Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rijeka chi c'? stato mai?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rijeka chi c'? stato mai?

il 17 e 18 agosto mi faccio 2 giorni a rijeka a 200? senza turni per entrambi i giorni... la mia vacanza in pratica...

qualcuno di voi c'? mai stato? com'?? asfalto? struttura? docce?
    ristoranti vicini?

datemi qualche consiglio sia per la pista che per il resto che circonda questo posto!

grazie!!

• Font Size
    Originally posted by farrotz View Post
    il 17 e 18 agosto mi faccio 2 giorni a rijeka a 200? senza turni per entrambi i giorni... la mia vacanza in pratica...

ristoranti vicini?

datemi qualche consiglio sia per la pista che per il resto che circonda questo posto!

grazie!!

Io sono circa 15 anni che vado in Croazia e posso dirti che sicuramente ti divertirai
    La pista ? abbastanza tecnica con asfalto che definirlo abrasivo ? poco per le gomme ti consiglio quindi dunlop se vuoi divertirti entrambe le giornate....le altre durano la met? specialmente con questo caldo. Per quanto riguarda la struttura non aspettarti paddock tipo Adria o Misano.....daltronde la gente va a Rijeka perch? costa poco e si mangia bene (in pista ci sono due ristorantini...ti consiglio vivamente di andare in quello di sx...quando sarai l? capirai il perch? ). Da poco hanno costruito anche dei box doccia.....quindi se vuoi darti una rinfrescata non ci sono problemi. Per i divertimenti ti consiglio di andare a Opatja...per? occhio al portafoglio perch? ti spennano per bene...io personalmente preferisco andare in centro a Rijeka...veramente bella e piena di bellezze naturali
    Per la dogana carta d'identit? in corso di validit? e moto con targa e libretto
    (se targata) altrimenti serve il carnet ata.
    Buon divertimento

Comment

• Font Size
      grazie tante per le info... mi preoccupa un po il fatto delle gomme che accennavi prima... andrò con delle Metzeler K1 Competition... speriamo che durino...

Comment

• Font Size
        grazie tante per le info... mi preoccupa un po il fatto delle gomme che accennavi prima... andr? con delle Metzeler K1 Competition... speriamo che durino...
        L'importante ? che tu sia a posto di sospensioni...tieni le idrauliche abbastanza aperte perch? ci sono parecchie buche e sconnessioni

Comment

• Font Size

ristoranti vicini?

grazie!!
          aggiungo per dormire in pista da questanno paghi 5 euri in case vicino io pago 15 euri alloggio bello con colazione inclusa. se puoi cambia qualche soldo prima , tutti accettano euri ma arrotondano nel cambio

Comment

• Font Size
            Tornato da soli tre giorni...che dire è solo la mia seconda volta ma è splendida,ti è già stato detto tutto,x il cibo vai di pesce..fanno dei calamari alla piastra che raramente trovi in giro,noi per dormire 20 euro a Cavle,due minuti in auto,colazione(abbondante)compresa..e grappa al miele alla sera.Per le gomme,dopo 5 giri tirati io rientrerei,farà molto caldo e le gomme inizieranno a scivolare,ho girato con slick metz k2 ant-k1 post,non ero riuscito a trovare Dunlop in tempo.

Comment

• Font Size
              grazie tante per le info... mi preoccupa un po il fatto delle gomme che accennavi prima... andr? con delle Metzeler K1 Competition... speriamo che durino...
              SPASSIONATAMENTE DUNLOP PERCHE' LE K1.....DOPO 2 ORE LE BUTTI VIA

SE LE CERCHI PER TEMPO 2 GOMME DA 17 LE TROVI!!!

Comment

• Font Size
                Beh, hanno detto tutto Confermo il ristorante e consiglio la "pasta ai box", un piatto di pasta che da solo vale la trasferta a Rijeka...aggiungi la grigliata mista, di carne o di pesce...e coem cibo hai risolto

Per dormire 20€ sono un pò tanti...io ne spendo 15 in inverno (per il riscaldamento) e 12 in estate con colazione

Gomme, le K1 tienile a casa...non ci fai neanche mezza giornata. Se proprio usi Pirelli o Metzeler vai di k2-sc2 ma se puoi prenditi un treno di Dunlop in mescola M ant e post e ci fai tutti e due i giorni tranquillamente.

Sospensioni abbastanza libere per le asperità...

Se le hai, portati delle taniche e fai benzina fuori dal circuito, dentro, a parte la biondina con il Fiat Coupè, non ci sono altri motivi per pagare la benzina un buon 30% in più

Comment

• Font Size
                  mai stato....dov'è?

Comment

• Font Size
                    Fep...ma non hai ancora provato l'emozione di fare un best lap TractionControllato con le gomme con su 800km...

Comment

• Font Size
                      io ci sono stao solo 2 volte in vita mia, ma qua dentro, non so se leggi un po' in giro, c'? gente che c'ha quasi la cittadinanza.......quello che ti posso confermare ?:
                      LASCIA A CASA LE K1!!!!!! ho visto tazmania faticare x finire una giornata al mugello, a fine mattina erano gi? fortemente segnate, a rijeka ci faresti giusto la prima mattina, poi ciccia.....fatti una bella gp racer mescola E che ti dura sicuramente tutti e 2 i giorni senza patemi, la E col caldo tende a scivolare un po' ma tanto l'asfalto di rekkia ? come la grattuggia del formaggio

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alem74 View Post
                        Beh, hanno detto tutto Confermo il ristorante e consiglio la "pasta ai box", un piatto di pasta che da solo vale la trasferta a Rijeka...aggiungi la grigliata mista, di carne o di pesce...e coem cibo hai risolto

Per dormire 20? sono un p? tanti...io ne spendo 15 in inverno (per il riscaldamento) e 12 in estate con colazione

Gomme, le K1 tienile a casa...non ci fai neanche mezza giornata. Se proprio usi Pirelli o Metzeler vai di k2-sc2 ma se puoi prenditi un treno di Dunlop in mescola M ant e post e ci fai tutti e due i giorni tranquillamente.

Sospensioni abbastanza libere per le asperit?...

Se le hai, portati delle taniche e fai benzina fuori dal circuito, dentro, a parte la biondina con il Fiat Coup?, non ci sono altri motivi per pagare la benzina un buon 30% in pi?
                        **** quanco ci sono stato io l'altr'anno ci hanno chiesto 21 o 22 euro a zucca

Comment

• Font Size
                          Originally posted by polsogrippato View Post
                          **** quanco ci sono stato io l'altr'anno ci hanno chiesto 21 o 22 euro a zucca
                          Ammazza!!! anche io spendo quei soldi...in 2!

Cmq, stiamo parlando cmq di cifre "comode"...diciamo il male minore

In compenso se mangi in circuito spendi poco mangiando tanto e bene

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alem74 View Post
                            Ammazza!!! anche io spendo quei soldi...in 2!

Cmq, stiamo parlando cmq di cifre "comode"...diciamo il male minore

In compenso se mangi in circuito spendi poco mangiando tanto e bene
                            s? vero al chioschetto si spende poco e si mangia di brutto, di tutto, dal mega hamburger, al cordon bleu gigante, agli ottimi calamari fritti o grigliati, gli scampi, le salsicce.....**** non mi ci far pensare, ci tornerei solo x il chioschetto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by polsogrippato View Post
                              s? vero al chioschetto si spende poco e si mangia di brutto, di tutto, dal mega hamburger, al cordon bleu gigante, agli ottimi calamari fritti o grigliati, gli scampi, le salsicce.....**** non mi ci far pensare, ci tornerei solo x il chioschetto

Delle cameriere ne vogliamo parlare....!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X