Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un buon giro a magione con un 1000 cc

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Con prima intendevo prima marcia per fare la curva dei vecchi box...

i pistajoli pi? esperti di me mi hanno sempre sconsigliato di usare la prima in pista

Comunque 18.2 per la prima volta con quella moto ? un signor tempo....
    14 ? da piloti!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by amax54 View Post
      oppure ti scarichi la mia telemetria leggibile con Danas dal mio sito di un buon 1:15,200 .....

entra nella sezione download e trovi il mio disco remoto dove ci sono un po' di cosine,,,
      oggi pomeriggio ci daro' un occhietto anche se per me i vostri tempi sul giro sono irraggiungibili
      Originally posted by Therix View Post
      Con prima intendevo prima marcia per fare la curva dei vecchi box...

i pistajoli pi? esperti di me mi hanno sempre sconsigliato di usare la prima in pista

Comunque 18.2 per la prima volta con quella moto ? un signor tempo....
      14 ? da piloti!!!!!!!!!
      in effetti... quando mettevo la prima al tornante a sx vedevo che perdevo tempo poi a rimettere la seconda per poi riscalare in prima per i tornantini... ma non mi fidavo alla prima a sx di farla in 2a ho provato un paio di volte a non scalare e mi son trovato sempre largo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Goldrake View Post
        oggi pomeriggio ci daro' un occhietto anche se per me i vostri tempi sul giro sono irraggiungibili

in effetti... quando mettevo la prima al tornante a sx vedevo che perdevo tempo poi a rimettere la seconda per poi riscalare in prima per i tornantini... ma non mi fidavo alla prima a sx di farla in 2a ho provato un paio di volte a non scalare e mi son trovato sempre largo
        accorcia..accorcia..accorcia ragazzo!

noi con R1 si gira a 6 marce. -2 denti di pignone o -1 di pignone e +2 di corona..
        tutte le curve di 2 e il curvone di 3..rettifilo 6.

Comment

• Font Size
          poi prenotati per la data del 28 Agosto con noi!..cosi' farai i turni dedicati a chi sta sotto al 1:20 e' una figata e si fanno tempi da gara!!

ecco il bollino per accedere al SUPER TURNO!

Comment

• Font Size
            bella storia amax... ma il 28 non credo di poter venire

saro' a magione non prima del 22 settembre

per i rapporti ci avevo pensato di accorciare, dato che ho girato con rapportatura originale... ma non è che se accorcio troppo me la metto per cappello?
            Last edited by Goldrake; 29-07-09, 10:34.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Goldrake View Post
              bella storia amax... ma il 28 non credo di poter venire

saro' a magione non prima del 22 settembre

per i rapporti ci avevo pensato di accorciare, dato che ho girato con rapportatura originale... ma non è che se accorcio troppo me la metto per cappello?

vai tranqui...io ho -2 denti di pignone..tutte le curve di 2 tra ne il curvone..dentro la curva 9.000 10.000 giri..purtropppo la mia r1 va' guidata cosi'.!

con i rapporti giusti guadagni almeno 1-2 secondi..fidati poi me lo dirai.
              Last edited by amax54; 29-07-09, 11:06.

Comment

• Font Size
                peccato per il 28 che abbiamo la gara, se no era un buon allenamento per tutto il team .....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alex600rr View Post
                  peccato per il 28 che abbiamo la gara, se no era un buon allenamento per tutto il team .....
                  gara al Mugello??..io ci sono...
                  che campionato fai?

Comment

X
                  Working...
                  X