Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un buon giro a magione con un 1000 cc

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by alex600rr View Post
    hai capito male, non la capisco nel senso che non "capisco" quella postata da amax ..... la telemetria di per s? ? ottima che si
    facendo la stk o cmq trofei dove non si puo usare allora neanche ci penso ...

    e cmq so da me che a 14 a magione ci arrivo da solo, poi sotto magari ci vorr? qualche aiutino
    cosa non riesci a leggere??..e' molto evidente la differenza....

    Comment


    • Font Size
      #47
      ieri ho girato con Clementini.....hi hi ..ho fatto 4 miglior tempo del paddock licenziati e amatori..
      Last edited by amax54; 28-07-09, 08:54.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Quanto hai fatto Amax?

        Hai visto che animale che ? Clementini, alla prima curva faceva fumare le bt003 che sembrava facesse motard

        Comment


        • Font Size
          #49
          chiedete a tortix ha vinto l'amatori 1000 girando in 14 mi sembra .....pero io penso che i riferimenti e i rapporti di chi corre servano ben poco ad uno che e la seconda volta che va in pista...i rapporti "pilota" saranno quelli giusti ma uno che gira in 7/8 metti anche 9 secondi piu piano sembreranno lunghi ....
          io ho girato a magione ai primi di luglio con r6 e 15/46 sicuramente i rapporti giusti per girare li in tempi sotto il 20/19 ma non per girare sopra il 22/23 ..
          Io ho girato in 21 la prima volta li e con soli 90km percorsi e con il 46 non mi permetteva di mettere la terza in un paio di punti ma questo a causa mia che dovevo far scorrere(piu veloce) di piu la moto in curva...
          questo e un mio parere
          Last edited by vido18; 28-07-09, 11:30.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Therix View Post
            Quanto hai fatto Amax?

            Hai visto che animale che ? Clementini, alla prima curva faceva fumare le bt003 che sembrava facesse motard
            ciao bello...non e' per dire..pero' Clement..e' un po' sborone...ci faceva apposta..se vuoi te lo faccio vedere pure io..sai col cross abbiamo molta padronaza coi mezzi...basta pigiare il freno post e il gioco e ' fatto.

            ieri ho girato in 17..ed ho fatto una cacchiata!..dietro avevo una gomma da Endurance cioe' la Dunlop "E" e mi derapava in uscita a bestia..ma niente di che..anzi anche un po' scenografica..ma a tempi sai benissimo che ho un 16 come best....

            ci vediamo a fine agosto per cercare il 15.....

            ora mi preparo per la Croazia...Rijeka 3 giorni a GASSONEEEEEEEEEE.
            Faro' la gara endurance 4 ore.....

            Comment


            • Font Size
              #51
              eccoci..Io e Oronzo 3 e 4 classificato..abbiamo seminato un po' di sfumacchiate a Magione.....grande bagarre...






              Comment


              • Font Size
                #52
                Ragazzi...
                Sarà da sboroni, ma ci vuole abilità...
                coraggio vostro che lo fate e ci riuscite , se lo faccio io, il mio 160post mi supera per andare per la sua strada....

                Comunque io ho elaborato una mia teoria, il Clements mette la moto decisamente di traverso al senso di marcia per sfruttare l'attrito aereodimamico così da avere una frenata migliore

                Last edited by Marco R1; 28-07-09, 13:27.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Marco R1 View Post
                  Ragazzi...
                  Sar? da sboroni, ma ci vuole abilit?...
                  coraggio vostro che lo fate e ci riuscite , se lo faccio io, il mio 160post mi supera per andare per la sua strada....

                  Comunque io ho elaborato una mia teoria, il Clements mette la moto decisamente di traverso al senso di marcia per sfruttare l'attrito aereodimamico cos? da avere una frenata migliore

                  si...vedi se lo faceva domenica scorsa quando aveva Zerbo dietro...col cavolo! andava dritto dritto..eh e heh ehee eh he
                  ...e cmq ha battutto Zerbo perche' lui sotto al chiul aveva la stessa moto di ieri..cioe' una SBK!!..centraline EFI ,Yec..cazzi e mazzi ...Zerbo invece aveva la R1 di Alex polita stock...e ha girato qualche decimo piu alto...

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    ma quala abilita'....dagli de frenoooooooooooooooooooooooooooooooooo posteriore..

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      bravo amax bei tempi... potevi iscriverti a qualche trofeuccio avresti migliorato!!!!

                      dacci il gasssss!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by alex600rr View Post
                        bravo amax bei tempi... potevi iscriverti a qualche trofeuccio avresti migliorato!!!!

                        dacci il gasssss!!
                        lo so'...dovevo fare il trofeo Bridgestone..poi a gennaio mi si e' ritirato il main sponsor e mi hanno messo in cassa integrazione..diciamo un po' la fine di Polita.
                        Infatti adesso noi 2 ci ritroviamo sempre nel crossodomo di casa ad allenarci e trovare tempi migliori.... ..spero soprattutto per il mio amico Alex..io alla fine sono un amatore..

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          ragazzi voi andate come le cannonate 1.14 ma siete matti... io mi schianterei a metà giro se ci provassi


                          son stato 3 martedi fa a magione... per la prima volta con il 1000 (zx10r 2006 stk)

                          l'ho interpretato cosi:
                          rettilineo box tiravo tutta la 2a mettevo la 3a e staccavo appena prima del trattegiato.. giu' una marcia... mi tenevo largo e andavo a prendere il cordolo a metà curva circa... riprendevo il gas in mano e in uscita ridavo tutto spostandomi sulla dx (non completamente) qui mettevo la prima e andavo a prendere il cordolo in uscita... ridavo gas in uscita in prima e mettevo subito la seconda... tutto spostato sulla dx rimettevo la prima e facevo sx / dx poi subito la seconda in uscita.. levavo gas un attimo... mi tenevo vicinissimo al cordolo sulla sx ed entravo alla curva muro pronto per ridare tutto gas in 2a... appena riaddrizzavo leggermente la moto... tiravo tutta la 2a/3a/4a.. staccavo prima dei 150... diciamo sui 180mt levavo gas, pinzavo e mettevo la 3a tenedomi per tutto il rettilineo spostato sulla sx... entravo nella prima curva veloce sulla dx e qui poi davo circa metà gas per fare le 2 dx a scorrere... alla prima esse sulla dx toccavo un po' il freno ant e scalavo in seconda tenedomi sempre tutto sulla sx in modo che potessi fare la prima esse bello cucito al cordolo e usire stretto sulla dx.. ridavo gas in seconda per un attimo e subito andavo a chiudere sulla curva sx in modo da non allargarmi.. parzializzavo sempre senza levare.. poi esse a dx e tenedomi sempre stretto andavo a chiudere sull'ultima esse a sx in modo da uscire + forte ridando tutto gas in seconda nel rettilineo box ... co la moto che stava con l'anteriore alzato finchè non mettevo la 3a... il giro migliore è stato di 1.18.02

                          per girare in 1.14 che si deve fare??
                          Last edited by Goldrake; 29-07-09, 09:30.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Goldrake View Post
                            ragazzi voi andate come le cannonate 1.14 ma siete matti... io mi schianterei a metà giro se ci provassi


                            son stato 3 martedi fa a magione... per la prima volta con il 1000 (zx10r 2006 stk)

                            l'ho interpretato cosi:
                            rettilineo box tiravo tutta la 2a mettevo la 3a e staccavo appena prima del trattegiato.. giu' una marcia... mi tenevo largo e andavo a prendere il cordolo a metà curva circa... riprendevo il gas in mano e in uscita ridavo tutto spostandomi sulla dx (non completamente) qui mettevo la prima e andavo a prendere il cordolo in uscita... ridavo gas in uscita in prima e mettevo subito la seconda... tutto spostato sulla dx rimettevo la prima e facevo sx / dx poi subito la seconda in uscita.. levavo gas un attimo... mi tenevo vicinissimo al cordolo sulla sx ed entravo alla curva muro pronto per ridare tutto gas in 2a... appena riaddrizzavo leggermente la moto... tiravo tutta la 2a/3a/4a.. staccavo prima dei 150... diciamo sui 180mt levavo gas, pinzavo e mettevo la 3a tenedomi per tutto il rettilineo spostato sulla sx... entravo nella prima curva veloce sulla dx e qui poi davo circa metà gas per fare le 2 dx a scorrere... alla prima esse sulla dx toccavo un po' il freno ant e scalavo in seconda tenedomi sempre tutto sulla sx in modo che potessi fare la prima esse bello cucito al cordolo e usire stretto sulla dx.. ridavo gas in seconda per un attimo e subito andavo a chiudere sulla curva sx in modo da non allargarmi.. parzializzavo sempre senza levare.. poi esse a dx e tenedomi sempre stretto andavo a chiudere sull'ultima esse a sx in modo da uscire + forte ridando tutto gas in seconda nel rettilineo box ... co la moto che stava con l'anteriore alzato finchè non mettevo la 3a... il giro migliore è stato di 1.18.02

                            per girare in 1.14 che si deve fare??
                            - La prima??? a me l'hanno tutti sconsigliata, troppo nervosa, per il resto uso le tue stesse marce


                            - Per girare in 14, basta tagliare
                            Last edited by Rix; 29-07-09, 09:45.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Therix View Post
                              - La prima??? a me l'hanno tutti sconsigliata, troppo nervosa, per il resto uso le tue stesse marce


                              - Per girare in 14, basta tagliare
                              la prima con il 1000... con il 636 ci saro' stato si e no 4/5 volte ma giravo + piano... praticamente fermo a vedere i tempi vostri

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Goldrake View Post
                                ragazzi voi andate come le cannonate 1.14 ma siete matti... io mi schianterei a metà giro se ci provassi


                                son stato 3 martedi fa a magione... per la prima volta con il 1000 (zx10r 2006 stk)

                                l'ho interpretato cosi:
                                rettilineo box tiravo tutta la 2a mettevo la 3a e staccavo appena prima del trattegiato.. giu' una marcia... mi tenevo largo e andavo a prendere il cordolo a metà curva circa... riprendevo il gas in mano e in uscita ridavo tutto spostandomi sulla dx (non completamente) qui mettevo la prima e andavo a prendere il cordolo in uscita... ridavo gas in uscita in prima e mettevo subito la seconda... tutto spostato sulla dx rimettevo la prima e facevo sx / dx poi subito la seconda in uscita.. levavo gas un attimo... mi tenevo vicinissimo al cordolo sulla sx ed entravo alla curva muro pronto per ridare tutto gas in 2a... appena riaddrizzavo leggermente la moto... tiravo tutta la 2a/3a/4a.. staccavo prima dei 150... diciamo sui 180mt levavo gas, pinzavo e mettevo la 3a tenedomi per tutto il rettilineo spostato sulla sx... entravo nella prima curva veloce sulla dx e qui poi davo circa metà gas per fare le 2 dx a scorrere... alla prima esse sulla dx toccavo un po' il freno ant e scalavo in seconda tenedomi sempre tutto sulla sx in modo che potessi fare la prima esse bello cucito al cordolo e usire stretto sulla dx.. ridavo gas in seconda per un attimo e subito andavo a chiudere sulla curva sx in modo da non allargarmi.. parzializzavo sempre senza levare.. poi esse a dx e tenedomi sempre stretto andavo a chiudere sull'ultima esse a sx in modo da uscire + forte ridando tutto gas in seconda nel rettilineo box ... co la moto che stava con l'anteriore alzato finchè non mettevo la 3a... il giro migliore è stato di 1.18.02

                                per girare in 1.14 che si deve fare??

                                oppure ti scarichi la mia telemetria leggibile con Danas dal mio sito di un buon 1:15,200 .....

                                entra nella sezione download e trovi il mio disco remoto dove ci sono un po' di cosine,,,
                                Last edited by amax54; 29-07-09, 09:56.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X