Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
l'unico "dubbio" ? per il K3, mescola "da strada" ? cos? diversa?
anche io uso metzeler slick ma 1.7 l'anteriore e 1.5 il posteriore a freddo mi sembrano troppo basse come pressioni....le dunlup che hanno una carcassa piu dura so che a freddo fanno queste pressioni... ma le metzeler e pirelli io so 2.0 davanti e 1.8 dietro ...le k3 bene o male se vai in pista gli fai le stesse pressioni...aspetto lumi da gente piu esperta di m?!!!
anche io uso metzeler slick ma 1.7 l'anteriore e 1.5 il posteriore a freddo mi sembrano troppo basse come pressioni....le dunlup che hanno una carcassa piu dura so che a freddo fanno queste pressioni... ma le metzeler e pirelli io so 2.0 davanti e 1.8 dietro ...le k3 bene o male se vai in pista gli fai le stesse pressioni...aspetto lumi da gente piu esperta di m?!!!
anch'io facevo il "classico" 1.8-2.0, ma strappavo sempre ovunque, molla tira alza abbassa, gnente, strappavo, poi una volta ho detto provo a tenere pi? bassa la pressione be miracolo dei miracoli, non ho pi? strappato
questa ? la mia esperienza, ma se vuoi ti racconto di quando facevo il mondiale superbike
anch'io facevo il "classico" 1.8-2.0, ma strappavo sempre ovunque, molla tira alza abbassa, gnente, strappavo, poi una volta ho detto provo a tenere pi? bassa la pressione be miracolo dei miracoli, non ho pi? strappato
questa ? la mia esperienza, ma se vuoi ti racconto di quando facevo il mondiale superbike
haaa guarda quando facevo il mondiale (che ho vinto 3 volte ) era molto pi? bello, io entravo nel box, non salutavo nessuno, saltavo su la moto e guidavo e basta, poi mi fermavo e un ometto (tardozzi) mi veniva li e mi diceva :ho grande campione come v? la moto? e io : uno schifo, ? un cesso, dammi una sigaretta e scansati nanerottolo; e il nanerottolo si scansava e io fumavo e trombavo haaaa bei tempi andati
Comment