Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pneumatici anteriori: "sporchi e puliti"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by amax54 View Post
    ahh il mio scooter ha la ruota pienissima di palline di gomma..perche' io amo dopo le qualifiche o libere andare a fare un giretto in pista con lo scooter per studiarmela

...da quando ti fanno entrare con lo scooter???
    Ma dai!!

Cmq... qouto la tua teoria!

In ogni caso non succede nulla! ..tranquillo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by mirs76 View Post
      ...da quando ti fanno entrare con lo scooter???
      Ma dai!!

Cmq... qouto la tua teoria!

In ogni caso non succede nulla! ..tranquillo.
      durante le gare o quando fai tipo 3 giorni con Rhem e hai il box..entri con lo scooter o a piedi..io amo tantissimo farlo..mi metto li e vedo e sento i tipi di asfalti e inperfezioni,buchette ecc..vai pure nel mio sito..ci sono video "on board BOOSTER"
      ...e in piu' riesci a capire tante cose..oohh poi mica ti posso dire tutti i miei trucchetti!

...non dimentichero' mai quella foto di Swantz e rossi che stanno a sedere nel cavatappi di laguna seca e studiano la pista..un po' come si fa' nel cross..
      non per altro io son pure crossista

Comment

• Font Size
        durante le gare o quando fai tipo 3 giorni con Rhem e hai il box..entri con lo scooter o a piedi..io amo tantissimo farlo..mi metto li e vedo e sento i tipi di asfalti e inperfezioni,buchette ecc..vai pure nel mio sito..ci sono video "on board BOOSTER"
        ...e in piu' riesci a capire tante cose..oohh poi mica ti posso dire tutti i miei trucchetti!

...non dimentichero' mai quella foto di Swantz e rossi che stanno a sedere nel cavatappi di laguna seca e studiano la pista..un po' come si fa' nel cross..
        non per altro io son pure crossista
        Andare a vedere la pista di sera è una cosa che fanno in molti... io mi sono riproposto di farlo un sacco di volte, ma sono troppo pigro.
        Ultimamente però non ti fanno entrare con lo scooter! ...non so alla rhem! ...ma nei trofei rischi la fucilazione!!!

OT???...buahahahh!
        Last edited by mirs76; 24-07-09, 19:36.

Comment

• Font Size
          Originally posted by mirs76 View Post
          Andare a vedere la pista di sera ? una cosa che fanno in molti... io mi sono riproposto di farlo un sacco di volte, ma sono troppo pigro.
          Ultimamente per? non ti fanno entrare con lo scooter! ...non so alla rhem! ...ma nei trofei rischi la fucilazione!!!

OT???...buahahahh!
          la fucilazione da chi??..alle 18 scappano tutti e non si vede + nessuno!

io domenica scorsa gara a Magione..no problem! giretto come sempre. ....

Comment

• Font Size
            la fucilazione da chi??..alle 18 scappano tutti e non si vede + nessuno!

io domenica scorsa gara a Magione..no problem! giretto come sempre. ....

Ekekkass! Rompono le balle solo a me! ...la prossima volta ci provo pure io!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Giu72 View Post
              Quella della traiettoria me l'avevano gi? detta, quindi anche questo particolare (che in fondo ? una cazzata) potrebbe farmi migliorare.
              siamo in 2......i piu teNNici dicono che sia per le traiettorie ed effettivamente ? cosi......se fai caso a chi gira bene ha sempre le gomme belle "pulite"

Comment

• Font Size
                Originally posted by alano1000 View Post
                siamo in 2......i piu teNNici dicono che sia per le traiettorie ed effettivamente ? cosi......se fai caso a chi gira bene ha sempre le gomme belle "pulite"
                Esatto.

Comment

• Font Size
                  si per? fig@ raga me lo dovete dire quando ci sono i post tennici nella sezione pista, non riesco a starvi dietro siete troppo avanti ?!

secondo me le gomme "sporche" sono dovute principalmente a una questione di setting, se precarichi troppo l'anticipo il posteriore svirgola dicendotelo e le gomme s'attaccanno a vicenda, io proverei a chiudere il precarico, ovunque, anche nel paddock se vedi la moto di qualcuno che non conosci, te con la chiave vai l? e gli precarichi e gli giri tutte le vitine che ci sono in giro, se quando esce le gomme sono pulite vuol dire che tutto il coso ? giusto

Comment

• Font Size
                    Marco c'?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Giu72 View Post
                      Marco c'?

togli 2 click in compassione e vedrai la gomma staccarsi

Comment

• Font Size
                        mi quand esci dal pistun... la goma davanti e quela de dre le pulida...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by spino46 View Post
                          mi quand esci dal pistun... la goma davanti e quela de dre le pulida...

guarda che si sente che non sei originale de nodd

Comment

• Font Size
                            Originally posted by marco636 View Post
                            togli 2 click in compassione e vedrai la gomma staccarsi
                            ...la ruota staccarsi...ma quante ne sento ma quante ne dite... che manica di burloni!!!
                            è chiaro che quella seria è quella di nn fare il giro o mezzo giro di rientro fuori traiettoria...tutto il resto è noia...!
                            ps. il fatto poi è che Giu quando entra e esce è in traiettoria, tutti gli altri giri è fuori traiettoria...!
                            Last edited by manu27; 25-07-09, 10:14.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by marco636 View Post
                              guarda che si sente che non sei originale de nodd
                              L'hai sentito anche tu?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by manu27 View Post
                                ...la ruota staccarsi...ma quante ne sento ma quante ne dite... che manica di burloni!!!
                                ? chiaro che quella seria ? quella di nn fare il giro o mezzo giro di rientro fuori traiettoria...tutto il resto ? noia...!

sai che secondo me una volta a franciaminchia io e te eravamo vicini vicini nel paddock? te c'hai un 900rr giallo giusto? cio?, insomma di quelle che nel paddock non se ne vedono pi?, o sbaglio? se non ricordo male era per pasquetta o pasqua, o comunque gi? di l?

Comment

X
                                Working...
                                X