Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pneumatici anteriori: "sporchi e puliti"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pneumatici anteriori: "sporchi e puliti"

Per quale motivo il mio anteriore ? sempre "sporco" di gomma raccolta in staccata mentre ne vedo alcuni puliti come se avessero girato in strada?

La mia ? pura curiosit?, ma siccome l'argomento ? molto teNNico prego di non spammare.

Vediamo quanto ci mette Marco636 a postare...

• Font Size
    Originally posted by Giu72 View Post
    Per quale motivo il mio anteriore è sempre "sporco" di gomma raccolta in staccata mentre ne vedo alcuni puliti come se avessero girato in strada?

La mia è pura curiosità, ma siccome l'argomento è molto teNNico prego di non spammare.

Vediamo quanto ci mette Marco636 a postare...
    ti rispondo io, ma non pensare che ti prenda per il sedere...

semplicemente perche' freni troppo presto e troppo
    Last edited by BO; 24-07-09, 12:49.

Comment

• Font Size
      semplice...perche' quando decidi di uscire ti trastulli fuori traiettoria raccogliendo la gomma in giro

invece io quando decido di uscire tiro sino alla penultima curva e poi esco e gomma pulita!..tutto qui..ma cmq non succede nulla.

Comment

• Font Size
        Originally posted by BO View Post

semplicemente perche' freni troppo presto
        ..dai su non diciamo minkiate...

Comment

• Font Size
          Originally posted by amax54 View Post
          ..dai su non diciamo minkiate...
          pensala come vuoi

Comment

• Font Size
            E' vero le gomme si sporcano perchè si raccoglie la gomme fuori dalle traettorie mentre si sta facendo il giro di uscita se stai in traettoria vedrai che anche le tue gomme risulterannop pulite
            Last edited by gianenrico; 24-07-09, 12:55.

Comment

• Font Size
              pensala come vuoi
              non e' il fatto di pensarla come voglio...e' che se entri in una pista a piedi dopo che hanno girato ti rendi conto di quante palline di gomma ci sono fuori traiettoria,stando li e camminandoci sopra si attaccano..tutto qui.

Non e' che non condivido la tua risposta..pero' bisognerebbe dargli al nostro amico almeno una spiegazione di quello che sostieni..non credi?

vivendo nel mondo delle gare non ho mai sentito una cosa cosi' come hai detto tu.....

Comment

• Font Size
                ahh il mio scooter ha la ruota pienissima di palline di gomma..perche' io amo dopo le qualifiche o libere andare a fare un giretto in pista con lo scooter per studiarmela
                Last edited by amax54; 24-07-09, 12:58.

Comment

• Font Size
                  E aggiungo che con il kart questo problema di tirare su la gomma fuori traettoria ? ancora piu accentuato e alle prime curve se hai le gomme sporche il kart si attacca letteralmente al terreno e si alza dai lati

Comment

• Font Size

semplicemente perche' freni troppo presto e troppo
                    Che freno troppo ? vero, per? di solito in staccata freno tardi.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gianenrico View Post
                      E aggiungo che con il kart questo problema di tirare su la gomma fuori traettoria ? ancora piu accentuato e alle prime curve se hai le gomme sporche il kart si attacca letteralmente al terreno e si alza dai lati
                      OSTI!! .......

Comment

• Font Size
                        Quella della traiettoria me l'avevano gi? detta, quindi anche questo particolare (che in fondo ? una cazzata) potrebbe farmi migliorare.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by amax54 View Post
                          non e' il fatto di pensarla come voglio...e' che se entri in una pista a piedi dopo che hanno girato ti rendi conto di quante palline di gomma ci sono fuori traiettoria,stando li e camminandoci sopra si attaccano..tutto qui.

Non e' che non condivido la tua risposta..pero' bisognerebbe dargli al nostro amico almeno una spiegazione di quello che sostieni..non credi?:D

vivendo nel mondo delle gare non ho mai sentito una cosa cosi' come hai detto tu.....
                          e hai ragione, ma e' una teoria mia, non dimostrata

Comment

• Font Size
                            io sono curioso, xche frenando troppo e presto la gomma della pista si dovrebbe attaccare sulla propria gomma?? qual'? la speigazione tecnica del perch? la gomma della mot oraccoglie le schifezze di gomma in terra?

Comment

• Font Size
                              Io esco in impennata, quindi la gomma davanti è pulitissima...

Comment

X
                              Working...
                              X