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Bridgestone slik x 1000

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    #16
    Originally posted by paolo25 View Post
    io penso di provarle sto weekend!!!poi ti dico
    bene bene

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      #17
      Last edited by newcomer; 23-07-09, 11:53.

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        #18
        Originally posted by newcomer View Post
        grazie per il disegnino...diciamo che lo sapevamo già da un po'

        perchè tu lo sappia, sono cmq valori teorici, molto spesso lontani dalla realtà, in quanto le tolleranze tra casa e casa e addirittura tra gomma e gomma sono molto ampie...

        per esempio un 190/55-17 dovrebbe avere un diametro teorico di 17"+55% di 190mm, ossia circa 536mm...il kr 195/65-17 lo avrebbe di circa 559mm...se davvero la bridgestone avesse 640 come diametro per il 180 e 645 per il 190 avrebbe davvero un gommone...cosa che invece non ha...
        Last edited by feperis; 23-07-09, 12:18.

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          #19
          Originally posted by newcomer View Post
          Interessante, quindi non starebbe più ad indicare la percentuale della larghezza del pneumatico ma il diametro statico in mm

          bene!
          Last edited by g2barbero; 23-07-09, 12:18.

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            #20
            Originally posted by g2barbero View Post
            Interessante, quindi non starebbe più ad indicare la percentuale della larghezza del pneumatico ma il diametro statico in mm

            bene!
            stordito leggi sopra
            Last edited by feperis; 23-07-09, 12:24.

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              #21
              Originally posted by feperis View Post
              stordito leggi sopra
              OK fatto!

              Infatti stavo cercando di capire, sarebbe stato un bisturi con 640 mm di diametro

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                #22


                questa e' una tabella delle misure DUNLOP

                la puoi trovare piu' o meno uguale anche qui:



                dimenticati le misure che escono dalla calcolatrice,i diametri delle bridgestone sono reali...
                Last edited by newcomer; 23-07-09, 17:46.

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                  #23
                  Originally posted by newcomer View Post


                  questa e' una tabella delle misure DUNLOP

                  la puoi trovare piu' o meno uguale anche qui:



                  dimenticati le misure che escono dalla calcolatrice,i diametri delle bridgestone sono reali...

                  questa ? gi? pi? interessante...ma come dunlop dice "max" per il diametro, dubito fortemente che bridgestone abbia una misura unica reale...probabilmente per? si avvicinano di pi? questi dati alla realt? che quelli teorici...infatti mi tornerebbe perch? il 180/640 bridgetone slick sia cos? simile al 190/55 della GP, che farebbe appunto un diametro max di 649.....

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                    #24
                    Originally posted by feperis View Post
                    per esempio un 190/55-17 dovrebbe avere un diametro teorico di 17"+55% di 190mm, ossia circa 536mm...il kr 195/65-17 lo avrebbe di circa 559mm...

                    fep...

                    17"= 432 mm

                    55%*190= 104 mm

                    432+104+104=640 mm


                    Stordito!

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                      #25
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                        #26
                        Originally posted by Docste View Post
                        fep...

                        17"= 432 mm

                        55%*190= 104 mm

                        432+104+104=640 mm


                        Stordito!

                        caaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazzzzzzzooooooooooooooooooo ooooo






                        fortuna che quando lavoro queste cazzate non le faccio....sai soldini che volerebbero via

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                          #27
                          ho la scusante cmq...non lavoro mai col diametro per le gomme, ma o con la circonferenza (per i rapporti) o direttamente con le misure sulla moto


                          vabbè...non ho scusanti lo stesso

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                            #28
                            allora ste bridgestone quando avete finito di fare i conti ci dite se vale la pena provarle? per andare a misano vanno bene due medie,tendono a strappare +o- delle metzeller?

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                            • Font Size
                              #29
                              occhio alla pressione vanno tenute molto basse, anteriore 2.0
                              posteriore 1.6 a caldo

                              Purtroppo vanno cosi basse per essere usate a dovere e dietro durano un casino,cali meno vistosi sulla durata (pirelli e metz dopo un tot di giri hanno un calo importante e tendono a strapparsi queste si "consumano" ma nn strappano). Esperienza diretta con R1 04 di serie e suzuki k7 1000 pista!!

                              ciao-ciao

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                                #30
                                Originally posted by feperis View Post
                                non lavoro mai col diametro per le gomme, ma o con la circonferenza (per i rapporti) o direttamente con le misure sulla moto
                                vabb?...non ho scusanti lo stesso
                                sempre a pens? alle misure, tu...

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