Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

franciacorta e db-killer

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

franciacorta e db-killer

ciao, che mi dite a proposito?

moto: ducati 748R
    scarichi: termignoni da 50

mi fanno entrare?
    per caso qualcuno ce li ha e non gli servono pi??

insomma, non li trovo, mi aiutate?

• Font Size
    ciao io te li posso fare... mandami un PM...cmq senza dbk a franciacorta nn si gira.. io ho girato con quelli corti...ma devono vedere il fondellino...

Comment

• Font Size
      Li devi mettere per forza altrimenti non entri... Ogni tanto non controllano, ma meglio non rischiare

Comment

• Font Size
        io con il duca lo scorso anno entravo con il 57 senza nulla...

Comment

• Font Size
          ci ho provato senza ... mi ha fatto segno con la mano a 10mt dal cancello di tornare indietro ...
          montati i dbkiller, son tornato: mi ha detto che le ducati già fanno un favore a farle passare con i dbkiller perchè anche con quelli sono fuori dai limiti se le controllano col fonometro
          vedi tu ...
          Last edited by jacknipper; 23-07-09, 09:03.

Comment

• Font Size
            grazie, e a misano?

giampy, mi hai scritto tu la mail? (cioè, ho scritto a te la mail alla quale hai risposto?)

Comment

• Font Size
              si si... ti ho appena risposto... x misano ho dei db killer super finti...che sono la fine del mondo... se ti interessano ti giro le foto...ciaooooooo

Comment

• Font Size
                Nelle mezze giornate o giornate intere non controllano tanto o cmq molto meno...io l'ho messo al primo ingresso.. poi l'ho tolto..e ho girato senza problemi...
                Nei turni invece quando cè la fila per entrare ho visto il tizio che ritira il biglietto che si fà tutta la fila e dopo il biglietto butta un okkio dietro...ma misurazione fonometriche non ne ho mai viste...

Comment

X
                Working...
                X