Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

01-02 agosto spiaggia misano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    voi siete matti a girare 1 e 2 agosto

dalle 11 alle 18 hanno messo 30-33 gradi. Percepiti 34

alle 20 la temperatura scende a 28 gradi

vi scioglierete come calippi nelle mani dei ducatari
    Magari con ste temperature non strappo le gomme!!!!

P.s. spero di non sciogliere r1 come un ducati!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by paolo25 View Post
      Magari con ste temperature non strappo le gomme!!!!

P.s. spero di non sciogliere r1 come un ducati!!!
      ce ne andiamo in piscina a baccagliare

Comment

• Font Size
        ciao boooooo io forse ci sono il due... forse perche ankio so incristato senza passaggio... mo vedemu cosi ce se conosce

flop

Comment

• Font Size
          Originally posted by gamba24 View Post
          ciao boooooo io forse ci sono il due... forse perche ankio so incristato senza passaggio... mo vedemu cosi ce se conosce

flop
          io ...passaggio permettendo... girero' l' 1

Comment

• Font Size
            ah io lu due e vabbuo'

Comment

• Font Size
              Originally posted by BO View Post
              io ...passaggio permettendo... girero' l' 1
              ciao bo, ho sentito gli altri ieri sera e sembra che anche alberto non viene!!!!
              Comunque appena si decidono mi hanno detto che mi facevano sapere!

Comment

• Font Size
                Originally posted by paolo25 View Post
                ciao bo, ho sentito gli altri ieri sera e sembra che anche alberto non viene!!!!
                Comunque appena si decidono mi hanno detto che mi facevano sapere!
                sperem...

Comment

• Font Size
                  Io presente....

BO... st? volta puoi tirarmi un p? cos? vediamo se riesco a battere il muro dei 50??? l'ultima volta non ci sono andato distante... ma son sicuro che se mi fai da lepre.... riesco ad andar sotto

Sempre traffico permettendo.... ed ? per questo che io vorrei correre tipo dalle 3 alle 5 di pomeriggio.. sperando che in tanti.. che hanno corso la mattina e met? pomeriggio... restino nel paddok

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Key84RR View Post
                    Io presente....

BO... st? volta puoi tirarmi un p? cos? vediamo se riesco a battere il muro dei 50??? l'ultima volta non ci sono andato distante... ma son sicuro che se mi fai da lepre.... riesco ad andar sotto

Sempre traffico permettendo.... ed ? per questo che io vorrei correre tipo dalle 3 alle 5 di pomeriggio.. sperando che in tanti.. che hanno corso la mattina e met? pomeriggio... restino nel paddok
                    si..la gente arriva alle 15..della mia zona.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Key84RR View Post
                      Io presente....

Mi dispiace molto, ma causa trasporto ( e lavoro) non potro' esserci

Cazzooo e' gia' la seconda volta quest' anno che devo saltare una pistata organizzata

Comment

• Font Size

Cazzooo e' gia' la seconda volta quest' anno che devo saltare una pistata organizzata
                        ringrazia al cielo che tu sei tra i pochi che ancora lavoranoo...ci vediamo alla prossima

Comment

• Font Size
                          Originally posted by amax54 View Post
                          ringrazia al cielo che tu sei tra i pochi che ancora lavoranoo...ci vediamo alla prossima
                          hai ragione probabilmente saltero' pure le ferie ad agosto...pazienza...dopo la carestia di quest' anno va bene tutto
                          Last edited by BO; 30-07-09, 09:21.

Comment

• Font Size
                            io mi stavo gi? facendo capanna alla panza con l'idea della piada e del sangiovese

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gixxerato View Post
                              io mi stavo gi? facendo capanna alla panza con l'idea della piada e del sangiovese
                              ...gia'...

Comment

• Font Size

guarda andrea ....... per solidariet? rinuncio pure io

Comment

X
                                Working...
                                X