quando si parla di gnocca nn manchi mai eh...sei sempre il solito... ci parlo io con la tua donna...c'è caso che domenica nel tardo pome passo... direttamente dal mugello....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
01-02 agosto spiaggia misano
Collapse
X
-
Originally posted by giampy.gas View Postquando si parla di gnocca nn manchi mai eh...sei sempre il solito... ci parlo io con la tua donna...c'? caso che domenica nel tardo pome passo... direttamente dal mugello....
PS: stasera sar? gi? a Riccione con alcuni amici.....ovviamente senza donna
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostSono Romagnolo DOC, ho la gnocca nel sangue
PS: stasera sar? gi? a Riccione con alcuni amici.....ovviamente senza donna
Comment
-
Originally posted by BO View PostPepe Nero?
D'estate quei posti l? con me possono pure chiudere
Originally posted by giampy.gas View Postio saro a cattolica... ovviamente senza morosa... ci possiamo sentire x telll... se hai x le mani qlcsa di interessante... ti sollecito a chiamare...
ovvero che il primo tagliando glielo farei ioecor:
Comment
-
Originally posted by paolo25 View PostEccomi qui, mi devo ancora riprendere da ieri ma in mattinata vedo di programmarmi per sabato e cosi ti faccio sapere!
la moto forse la sistemo...speriamo mi passi il male al polso
Tu come e' andata a le castellet?
Comment
-
cavalo mni dispiace, stavi facendo il 37 anche tu??
A noi e andata benissimo tempo stupendo, peccato solo che alek mi ha soffiato il miglior tempo(nostro si intende!!) proprio alla fine di domenica quando oramai viaggiavo sulle tele con la mia metzeller e non ho potuto repplicare!!!
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Postcavalo mni dispiace, stavi facendo il 37 anche tu??
A noi e andata benissimo tempo stupendo, peccato solo che alek mi ha soffiato il miglior tempo(nostro si intende!!) proprio alla fine di domenica quando oramai viaggiavo sulle tele con la mia metzeller e non ho potuto repplicare!!!
stavo girando in 39,5... solo che all' ingrasso della curva veloce saltellava molto davanti...ma non credo di essere caduto per quello.
Son caduto perche son entrato coi freni troppo in mano
Dai, son contanto che vi siete divertitiLast edited by BO; 27-07-09, 06:56.
Comment
X
Comment