Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

25 Luglio Franciacorta - consigli e pareri!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by diana1971 View Post
    Ciao io sabato sono li ho i turni delle 9-9,40-10,20-11,20
    La mia moto ? questa cercami cosi se ti va ti aggreghi a me e ai miei amici e se ti servono dei consigli saremo ben lieti di aiutarti ciao

Ciao Anch'io ci sono sabato mattina, e ho il turno delle 11.20, la tua moto l'ho vista, la mia ? un settemmezzo arancio blu e sar? con un amico con kawa 10r giallo bianco inconfondibile!! Ci si vede la! Io arriver? presto per cambiare una gomma, sul presto sar? li da Burani ciao ciao
    Originally posted by luk_fasteR1 View Post
    Ciao ragazzi,
    sabato ho la mia prima giornata in pista, a Franciacorta. Premesso che mi sono letto tutto il leggibile che ho trovato qui, riguardo il comportamento in pista e le norme da rispettare, bandiere e quant'altro.. vorrei dei consigli da qualcuno che ci va spesso per non incappare in errori o comportamenti sbagliati che potrebbero causare casini. Chi mi sa dare qualche dritta?

ah..poi.. secondo voi ho esagerato a prendere 5 turni e a poca distanza l'uno dall'altro? Perch? ho letto qua e l? e tutti dicono che ci vuole tempo per recuperare..

In ogni caso se sabato qualcuno di voi ? gi?, accetto consigli anche dal vivo
    Che turni hai preso??

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianenrico View Post
      Pochi cavalli??
      A me risulta che quella moto abbia 195 cv
      senti mi porto un gancio traino e una corda, magari cos? ti sto dietro! (nel dritto)

Comment

• Font Size
        Originally posted by g2barbero View Post

Che turni hai preso??

Vediamo..ho questi turni:

9.40 - 10.40 - 14.20 - 15 - 16

Oh per favore non mi togliete la vernice dalle carene che ? la prima volta sar? fermo come un cancello automatico!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sergio21 View Post
          Ciao,
          se riesci ad agregarti con qualcuno ? meglio, il GIANE ? il TOP!!
          Comunque quando si arriva ? sempre bene vedere dove sono le colonnine della corrente e dove si trova l'ingresso pista. A Franciacorta l'ingresso pista ? alla sinistra degli uffici, il piazzale con le colonnine non ? molto distante, sabato penso far? molto caldo, se fai cos? tanti turni, attrezzati con un gazebo per il sole, sedia e frigo portatile con tanta acqua e sali minerali, cos? recuperi prima. Se ? la prima volta che vai, dovrai fare la tessera dell'autodromo per ritirare i turni, quindi vai presto! Alle 8:00 aprono gli uffici, per non fare code ti consiglio di essere la presto, capita di perdere i primi turni a volte. Per il resto, divertiti! La pista ? molto tecnica e guidata, se non si ? allenati, col caldo ci si stanca presto. Spero di esserti stato di aiuto, io sabato far? solamente due turni, alle 10 e alle 11. Dimenticavo, io girero con l'Hypermotard Rossa #21 se volessi passare a salutare.
          Buona serata,
          Sergio#21

Hypermotard Rossa #21, segnato! Grazie dei consigli, seguir? alla lettera! Il modulo ce l'ho gi? pronto e compilato, dovrei passare agilmente la fase tessera. E' tutto il resto che mi preoccupa, aiudo! Tra l'altro ho montato solo oggi le pedane arretrate e quindi pi? o meno mi presenter? con un settaggio a me sconosciuto.
          L'ho dovuto fare perch? per strada ho limato le originali e, anche se so di chi si diverte a toccarle sull'asfalto, a me non diverte affatto toccarle ovunque..mi rovinerei la giornata in pista!

Comment

• Font Size
            ...presente anche io con il trattore sotto al gazebo GRT e suxilo!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sergio21 View Post
              Sergio#21
              Ciao ragazzi, volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno supportato sabato in pista, soprattutto Sergio! Mi sono divertito molto, grazie mille! Tutti molto simpatici, disponibili e gentili! Giornata stupenda, peccato solo che il mio amico sia caduto, ci siamo giocati i turni pomeridiani e abbiamo passato la serata al pronto soccorso

Comment

• Font Size
                Pure io sono stato al pronto soccors grazie ad un coglione fermone di merda che mi ha tagliato la traiettoria!!!! Giravo in 19 costante! Ieri Sabato era la prima volta che il mio cesso di R1 andava bene!!!
                Risultato:
                Caviglia gonfia come il polpaccio.
                Botte all'anca
                Spalla lussata
                Trauma cranico

La moto è skiacciata!

Certa gente dovrebbe andare a farsi il giretto del lago la domenica non in pista!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alexdelta46 View Post
                  Pure io sono stato al pronto soccors grazie ad un coglione fermone di merda che mi ha tagliato la traiettoria!!!! Giravo in 19 costante! Ieri Sabato era la prima volta che il mio cesso di R1 andava bene!!!
                  Risultato:
                  Botte all'anca
                  Spalla lussata
                  Trauma cranico

La moto ? skiacciata!

Certa gente dovrebbe andare a farsi il giretto del lago la domenica non in pista!!!!!!!!!!!!!!
                  Guarda, non faccio il moralista e c'? da dire che a volte in pista (e io sabato c'ero ed era una di quelle volte) non ci sono proprio le condizioni ottimali per girare bene, per? devi sempre ricordarti che eravano dentro a dei turni liberi, cio? turni in cui chiunque pu? entrare per fare il proprio giro, e ricorda che se sabato ci fosse stato qualcuno che girava in 1.13 1.14, il fermone di ***** saresti stato tu

Anch'io sabato ho trovato davvero tanto traffico, mi sono divertito comunque senza cercare di strafare, a Frakkia secondo me c'? da andare con questo spirito, se vai in giornate aperte per cercare solo il tempo sai a cosa vai incontro, purtroppo

P.S. mi spiace per te e la moto, rimettiti in fretta

P.S.2 Frakkia sempre peggio, la pista ? carina e vicina ma devono migliorare

Comment

• Font Size
                    Risultato:
                    Botte all'anca
                    Spalla lussata
                    Trauma cranico

La moto ? skiacciata!

uh allora eri tu il ragazzo sdraiato sul lettino in mezzo alla corsia.. io ero il biondo seduto sulla sedia che aspettava di sapere le condizioni dell'amico..
                    posso sapere in che turno sei caduto?

Comment

• Font Size
                      ...qualcuno di voi è il ragazzo caduto nel turno delle 11.20? ho visto che lo raccoglievano con la barella, porca miseria; avevo appena finito di passare tutto il gruppone che avevo davanti e arrivava il momento di divertirsi! ...scherzo ovviamente, spero solo stia bene! ;-)
                      una foto di sabato mattina prima che mettessero bandiera rossa!

Comment

• Font Size
                        Guarda, non faccio il moralista e c'? da dire che a volte in pista (e io sabato c'ero ed era una di quelle volte) non ci sono proprio le condizioni ottimali per girare bene, per? devi sempre ricordarti che eravano dentro a dei turni liberi, cio? turni in cui chiunque pu? entrare per fare il proprio giro, e ricorda che se sabato ci fosse stato qualcuno che girava in 1.13 1.14, il fermone di ***** saresti stato tu

Anch'io sabato ho trovato davvero tanto traffico, mi sono divertito comunque senza cercare di strafare, a Frakkia secondo me c'? da andare con questo spirito, se vai in giornate aperte per cercare solo il tempo sai a cosa vai incontro, purtroppo

P.S. mi spiace per te e la moto, rimettiti in fretta

P.S.2 Frakkia sempre peggio, la pista ? carina e vicina ma devono migliorare
                        Quoto! ...purtroppo i turni di libere sono cos?! Bisogna stare MOLTO attenti!
                        Tutti hanno il diritto di girare! ...pi? o meno lenti. Naturalmente rispettando bandiere, traiettorie ecc... ecc... (...e qui ci vorrebbe un bel brrefing per tutti)

Certe volte sta a chi ? pi? veloce rendersi conto della situazione.
                        Appunto per non rischiare di farsi male! Inveire contro i pi? lenti putroppo non serve...

...io ci ho provato ieri, ma non era possibile davvero girare in sicurezza! ...mio malgrado ho caricato la moto e me ne sono tornato a casa!

Spiace sempre sentire di qualcuno che si ? fatto male! In bocca al lupo!

Comment

• Font Size
                          e ricorda che se sabato ci fosse stato qualcuno che girava in 1.13 1.14, il fermone di ***** saresti stato tu

Hai ragione ma che mantengano almeno le traiettorie cristus! Non puoi fare il ***** che i pare perche attaccato al tuo codone c? sempre qualcuno che cristona per passarti. Quando mi becco in culo uno che mi tampina perche va piu forte di me lo lascio passare!!! Sono prove libere non mi metto mica a fare l'eroe o il Troy Bayliss!!!!!
                          Che sono un fermo questo ? certo perche 19 basso ? un tempo vergongnoso,pero' tutti quelli che ho doppiato....?
                          Va be... io so' solo che quando sono volato,non riuscivo nemmeno a muovere le gambe e aggiungo che il tizio che mi si ? buttato sotto non ? venuto nemmeno a chiedere come stavo....

Comment

• Font Size
                            Hai ragione ma che mantengano almeno le traiettorie cristus! Non puoi fare il ***** che i pare perche attaccato al tuo codone c? sempre qualcuno che cristona per passarti. Quando mi becco in culo uno che mi tampina perche va piu forte di me lo lascio passare!!! Sono prove libere non mi metto mica a fare l'eroe o il Troy Bayliss!!!!!
                            Che sono un fermo questo ? certo perche 19 basso ? un tempo vergongnoso,pero' tutti quelli che ho doppiato....?
                            Va be... io so' solo che quando sono volato,non riuscivo nemmeno a muovere le gambe e aggiungo che il tizio che mi si ? buttato sotto non ? venuto nemmeno a chiedere come stavo....
                            Guarda, spero che 19 basso non sia un tempo vergognoso in mezzo al traffico di sabato, io ho giroto pi? lento quindi figurati te

Non so la dinamica dell'incidente e non voglio addentrarmi nella cosa, da una parte hai ragione tu, perch? come ti ho detto sabato io c'ero ed era vergognoso, dico solo che in linea di massima chi va pi? forte sa dove e come passare in sicurezza la gente, poi nelle condizioni di sabato tutto ? possibile purtroppo

Comment

• Font Size
                              un 19 ? vergognoso!?!??
                              ...e allora io che ho girato in 21 la prima volta...prendendomi anche le parole da un commissario perch? rischiavo troppo( uno con un CBR ? andato a lamentarsi perch? ha detto che non voleva finire in terra un'altra volta.....si ? fatto 5 giri dietro di me non riusciendo a superarmi)...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by luk_fasteR1 View Post
                                uh allora eri tu il ragazzo sdraiato sul lettino in mezzo alla corsia.. io ero il biondo seduto sulla sedia che aspettava di sapere le condizioni dell'amico..
                                posso sapere in che turno sei caduto?
                                si si ero io!
                                Come sta il tuo amico?

Comment

X
                                Working...
                                X