Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

brutto incidente

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

brutto incidente

ho letto oggi sul giornale(carlino pesaro)di un brutto incidente al santamonica fra due fratelli di verona uno ? molto grave,dal racconto penso che uno a tamponato l'altro sul curvone,avete delle info pi? precise al riguardo?

• Font Size
    Originally posted by roberto 10r View Post
    ho letto oggi sul giornale(carlino pesaro)di un brutto incidente al santamonica fra due fratelli di verona uno ? molto grave,dal racconto penso che uno a tamponato l'altro sul curvone,avete delle info pi? precise al riguardo?
    si lo ha detto il tg regione emilia romagna (rai 3) ieri

uno dei due ? tamponato l'altro ed ? grave

Comment

• Font Size
      cazzarola speriamo in bene!!!

Comment

• Font Size
        questo se non sbaglio è l'articolo...ma è successo con le auto????

Comment

• Font Size
          Io ho sentito di questi due fratelli, ma erano in moto...

Tampona il fratello in moto durante una prova. Grave all'ospedale veronese 40enne
          Incidente al circuito internazionale di Misano per due fratelli veronesi ed entrambi?centauri?

RIMINI - Grave incidente in pista questa mattina al ?Misano World Circuit?, durante una sessione di prove libere organizzate da una societ? italiana. Verso le 11 un centauro quarantenne di Verona, M.T., mentre percorreva il rettilineo del circuito in sella alla sua Kawasaki, ha perso il controllo della moto ed ? andato a amponare la moto che lo precedeva, una Honda guidata dal fratello W.T.

I due sono stati subito soccorsi dallo staff del Centro Medico del circuito. M.T., che ha riportato un trauma cranico, ? stato trasportato con l?eliambulanza all?ospedale Bufalini di Cesena in ?codice 3?, cio? in gravi condizioni; il fratello ? stato portato in ?codice 2? all?ospedale di Riccione per ulteriori accertamenti.

Comment

• Font Size
            Un grosso "in bocca al lupo" a tutti e due.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Skrat View Post
              Io ho sentito di questi due fratelli, ma erano in moto...

Tampona il fratello in moto durante una prova. Grave all'ospedale veronese 40enne
              Incidente al circuito internazionale di Misano per due fratelli veronesi ed entrambi?centauri?

RIMINI - Grave incidente in pista questa mattina al ?Misano World Circuit?, durante una sessione di prove libere organizzate da una societ? italiana. Verso le 11 un centauro quarantenne di Verona, M.T., mentre percorreva il rettilineo del circuito in sella alla sua Kawasaki, ha perso il controllo della moto ed ? andato a amponare la moto che lo precedeva, una Honda guidata dal fratello W.T.

I due sono stati subito soccorsi dallo staff del Centro Medico del circuito. M.T., che ha riportato un trauma cranico, ? stato trasportato con l?eliambulanza all?ospedale Bufalini di Cesena in ?codice 3?, cio? in gravi condizioni; il fratello ? stato portato in ?codice 2? all?ospedale di Riccione per ulteriori accertamenti.
              ? propio questo l'articolo,speriamo in bene!

Comment

• Font Size
                Cavoli, che disgrazia.
                Speriamo bene per entrambi.
                Auguri.

Comment

• Font Size
                  Mamma che sfiga... In bocca al lupo per entrambi!!

Comment

• Font Size
                    Ragazzi sono della prov di VR,non conosco i ragazzi di persona ma sul giornale locale l'articolo era proprio quello di Skrat..
                    In bocca al lupo a entrambi...

Comment

• Font Size
                      Mamma che brutto, speriamo che si riprenda.

Comment

X
                      Working...
                      X