Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pista di franciacorta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pista di franciacorta

Volevo far conoscere tutto il mio rammarico per una pista che ritengo carina e sopratutto vicina per noi del nord!

Vi riporto la loro risposta in merito alla mia richiesta di rimborso a causa della pioggia!

La presente per informarla che abbiamo ricevuto la sua richiesta di rimborsoma non possiamo eseguirla in quanto il turno di pista bagnata del 27/06 ?stato quello delle 16.20 e non 16.40. Cordiali saluti.Prima guida srl

Ma se il turno delle 16.20 era bagnato e non ha girato nessuno quello di 20minuti dopo era asciutto??!!!!?!?!
    A me ste cose mi fanno proprio girare le scatole, sicuramente non mi vedranno piu!!!!

• Font Size
    io sto facendo l'assicurazione solo sulla mezza/giornata

Comment

• Font Size
      Originally posted by pompone999 View Post
      io sto facendo l'assicurazione solo sulla mezza/giornata
      A sto punto evita che tanto i soldi indietro non te li danno e ti fanno girare solo le scatole!!!!!

Comment

• Font Size
        buono a sapersi, l'ho fatta una volta e non ne ho avuto bisogno, eviterò di farla dato che è inutile

Comment

• Font Size
          quelli di franciacorta sono persone poco serie x non dire di peggio
          e non mi riferisco solamente a questo episodio

Comment

• Font Size
            Originally posted by paolo25 View Post
            Ma se il turno delle 16.20 era bagnato e non ha girato nessuno quello di 20minuti dopo era asciutto??!!!!?!?!
            beh xk? no scusa?

oh io nn c'ero x carit?....x? pu? essere benissimo ke tra un turno e l'altro ci sia la pista in "asciugatura" (siamo a luglio e se esce il sole...) e possa essere considerata agibile....

Comment

• Font Size
              Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
              beh xk? no scusa?

oh io nn c'ero x carit?....x? pu? essere benissimo ke tra un turno e l'altro ci sia la pista in "asciugatura" (siamo a luglio e se esce il sole...) e possa essere considerata agibile....
              Si hanno comprato i jet asciugatori degli americani a indianapolis!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by riser61 View Post
                Si hanno comprato i jet asciugatori degli americani a indianapolis!!!
                e ma cosa vuol dire....esister? un turno in cui si pu? ricominciare a girare no???

se no vuol dire ke se inizia a piovere in un turno allora tutti i turni da l? fino all'ultimo delle 17.40 sono dikiarati bagnati???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by valgio57 View Post
                  quelli di franciacorta sono persone poco serie x non dire di peggio
                  e non mi riferisco solamente a questo episodio
                  quotone

Comment

• Font Size
                    Volevo far conoscere tutto il mio rammarico per una pista che ritengo carina e sopratutto vicina per noi del nord!

Vi riporto la loro risposta in merito alla mia richiesta di rimborso a causa della pioggia!

La presente per informarla che abbiamo ricevuto la sua richiesta di rimborsoma non possiamo eseguirla in quanto il turno di pista bagnata del 27/06 ?stato quello delle 16.20 e non 16.40. Cordiali saluti.Prima guida srl

A me ste cose mi fanno proprio girare le scatole, sicuramente non mi vedranno piu!!!!

non rompere e la prossima volta soffia per asciugare

Mi fai sapere per misano?

Comment

• Font Size
                      Io avrei anche girato qualche turno piu tardi dato che la pista si stava asciugando, ma quando siamo andati in direzione a chiedere un "gentile" signore ci ha detto che i turni dalle 16,20 in poi erano dichiarati bagnati e quindi si poteva chiedere il rimborso e ti posso garantire che c'era anche il cartello prima di entrare fino ad almeno le 17!!!!!!
                      Non sono per le 35e che se li possono anche tenere e solo per il comportamento poco corretto finalizzato solo a spennare noi motociclisti!!!!!!!

Ciao Bo ti faccio sapere la prossima settimane cosi vedo se torno tutto intero da le castelet!!!

Comment

• Font Size
                        Io avrei anche girato qualche turno piu tardi dato che la pista si stava asciugando, ma quando siamo andati in direzione a chiedere un "gentile" signore ci ha detto che i turni dalle 16,20 in poi erano dichiarati bagnati e quindi si poteva chiedere il rimborso e ti posso garantire che c'era anche il cartello prima di entrare fino ad almeno le 17!!!!!!
                        Non sono per le 35e che se li possono anche tenere e solo per il comportamento poco corretto finalizzato solo a spennare noi motociclisti!!!!!!!
                        ah minkia...allora se ? andata cos? son con te al 100% ....direi di non lasciar cadere la cosa.... tu hai poi risposto alla mail in cui ti rifiutava il rimborso scrivendogli quello ke hai scritto adesso???

cazz allora quando metton fuori il cartello bisogna fargli la foto!!!

Comment

• Font Size
                          sono stupidi, perch? loro credono di fottere 35? (che poi chiss? che bisogno ne hanno ) ma poi una persona malcontenta con il giro d'amicizie e con internet al giorno d'oggi pu? far prendere una sputtanata gigante

Comment

• Font Size

Ciao Bo ti faccio sapere la prossima settimane cosi vedo se torno tutto intero da le castelet!!!
                            sono vergognosi e' vero da' piu' fastidio il gesto che i 35 euro

dai, io aspetto notizie cosi' se facciamo il viaggio assieme e' meglio

Comment

• Font Size
                              Originally posted by marco636 View Post
                              sono stupidi, perch? loro credono di fottere 35? (che poi chiss? che bisogno ne hanno ) ma poi una persona malcontenta con il giro d'amicizie e con internet al giorno d'oggi pu? far prendere una sputtanata gigante
                              ma figurati...
                              Finch? non ci sar? una valida alternativa in zona, faranno sempre il pienone..

Comment

X
                              Working...
                              X