il 15 agosto,la mattina io e giu giriamo ad adria,nella solitudine ferragostiana!!! c'? qualcuno che si aggiunge...?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ferragosto ad adria...
Collapse
X
-
Cinquantino
- Jan 2008
- 545
- Maschio
- 0
- prov pd
- gommista
- 2008 s4r senna,2010 streetfigter s,2011 1198s
- Send PM
probabilmente io e altri 6 miei amici al pomeriggio pero' spero che ci sia veramente poca gente senno' non ci si puo divertire sian andati il 21 giugno al pomeriggio e era impossibile girare troppa gente e pure uno mi ha centrato mannaccia
-
Originally posted by uno_turbo_i.e. View Postprobabilmente io e altri 6 miei amici al pomeriggio pero' spero che ci sia veramente poca gente senno' non ci si puo divertire sian andati il 21 giugno al pomeriggio e era impossibile girare troppa gente e pure uno mi ha centrato mannaccia
prima ad adria facevano entrare in pista 40 moto e accettavano anche 100 prenotazioni.da l'anno scorso iscrizioni massimo 80 posti e in pista massimo 35...speriamo in bene!!!
Comment
-
Cinquantino
- Jan 2008
- 545
- Maschio
- 0
- prov pd
- gommista
- Send PM
x fortuna e mi domando ancora adesso come sia possibile la moto di quello dietro mi ha centrato stavo iniziando la piega a sx dopo il rettilineo io son volato in aeria e la moto seppur con il cerchio dietro spezzato incastrato vicino al monobraccio e restata in piedi andandosi ad incastrare giusta in mezzo a due protezioni tipo ovatta che han messo sulla curva dopo il rettilineo
Comment
-
Originally posted by uno_turbo_i.e. View Postx fortuna e mi domando ancora adesso come sia possibile la moto di quello dietro mi ha centrato stavo iniziando la piega a sx dopo il rettilineo io son volato in aeria e la moto seppur con il cerchio dietro spezzato incastrato vicino al monobraccio e restata in piedi andandosi ad incastrare giusta in mezzo a due protezioni tipo ovatta che han messo sulla curva dopo il rettilineo
Comment
-
Cinquantino
- Jan 2008
- 545
- Maschio
- 0
- prov pd
- gommista
- Send PM
Originally posted by manu27 View Poststessa curva, stessa piega(io ero gia arrivato al cordolo,alla corda)preso in pieno sul codone e io ruzzolone, lui in piedi zizzagando...io all'ospedale per controlli, lui carica la moto e dieci minuti dopo era sparito...SIGNORE!PASIENSA...
Comment
-
Originally posted by Yoshi46 View Postio e la mia lady presenti all'appello,gsx 1000 bianca e rs250bianca
probabile giriamo nel pomeriggio
ps: le mogli vanno al mare a prendre un po di sole,15/20 minuti di auto dalla pista...e giu si ferma anche il 16Last edited by manu27; 21-07-09, 17:26.
Comment
X
Comment