Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ferragosto ad adria...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ferragosto ad adria...

il 15 agosto,la mattina io e giu giriamo ad adria,nella solitudine ferragostiana!!! c'? qualcuno che si aggiunge...?

• Font Size
    probabilmente io e altri 6 miei amici al pomeriggio pero' spero che ci sia veramente poca gente senno' non ci si puo divertire sian andati il 21 giugno al pomeriggio e era impossibile girare troppa gente e pure uno mi ha centrato mannaccia

Comment

• Font Size
      Originally posted by uno_turbo_i.e. View Post
      probabilmente io e altri 6 miei amici al pomeriggio pero' spero che ci sia veramente poca gente senno' non ci si puo divertire sian andati il 21 giugno al pomeriggio e era impossibile girare troppa gente e pure uno mi ha centrato mannaccia
      ti capisco, anche a me l'anno scorso proprio ad agosto ad adria uno mi ha centrato...(due costole rotte e danni alla moto).questo ? il quarto""agosto"" che facciamo ad adria, e di gente finora ce ne sempre stata poca( le ferie, il caldo...)si gira bene...
      prima ad adria facevano entrare in pista 40 moto e accettavano anche 100 prenotazioni.da l'anno scorso iscrizioni massimo 80 posti e in pista massimo 35...speriamo in bene!!!

Comment

• Font Size
        x fortuna e mi domando ancora adesso come sia possibile la moto di quello dietro mi ha centrato stavo iniziando la piega a sx dopo il rettilineo io son volato in aeria e la moto seppur con il cerchio dietro spezzato incastrato vicino al monobraccio e restata in piedi andandosi ad incastrare giusta in mezzo a due protezioni tipo ovatta che han messo sulla curva dopo il rettilineo

Comment

• Font Size
          Originally posted by uno_turbo_i.e. View Post
          x fortuna e mi domando ancora adesso come sia possibile la moto di quello dietro mi ha centrato stavo iniziando la piega a sx dopo il rettilineo io son volato in aeria e la moto seppur con il cerchio dietro spezzato incastrato vicino al monobraccio e restata in piedi andandosi ad incastrare giusta in mezzo a due protezioni tipo ovatta che han messo sulla curva dopo il rettilineo
          stessa curva, stessa piega(io ero gia arrivato al cordolo,alla corda)preso in pieno sul codone e io ruzzolone, lui in piedi zizzagando...io all'ospedale per controlli, lui carica la moto e dieci minuti dopo era sparito...SIGNORE!PASIENSA...

Comment

• Font Size
            Originally posted by manu27 View Post
            stessa curva, stessa piega(io ero gia arrivato al cordolo,alla corda)preso in pieno sul codone e io ruzzolone, lui in piedi zizzagando...io all'ospedale per controlli, lui carica la moto e dieci minuti dopo era sparito...SIGNORE!PASIENSA...
            X fortuna a me il tipo ha pagato i pochi danni che avevo cmq dispiace sempre

Comment

• Font Size
              io e la mia lady presenti all'appello,gsx 1000 bianca e rs250bianca
              probabile giriamo nel pomeriggio

Comment

• Font Size
                ...magari vengo a mangiare il pesce!!!!

Comment

• Font Size
                  quanto costa che c'ho voglia!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by toto#77 View Post
                    quanto costa che c'ho voglia!!!!
                    90 euro mezza giornata, 160 giornata intera...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mirs76 View Post
                      ...magari vengo a mangiare il pesce!!!!
                      ottimo...andiamo dal""pesce innamorato"" come l'altra volta, questa volta per? pesce e vermentino ghiacciato!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Yoshi46 View Post
                        io e la mia lady presenti all'appello,gsx 1000 bianca e rs250bianca
                        probabile giriamo nel pomeriggio
                        molto bene, io come da foto dinosauro rosso e bianco(cbr 900), socio gsxr 750 azzurro inguardabile...!noi arriviamo nel pomeriggio del 14, prenotato camere in autodromo,giriamo la mattina del 15 e se nn giriamo anche la mattina del 16, nel tardo pomeriggio del 15 rientriamo...
                        ps: le mogli vanno al mare a prendre un po di sole,15/20 minuti di auto dalla pista...e giu si ferma anche il 16
                        Last edited by manu27; 21-07-09, 17:26.

Comment

• Font Size
                          se sono da quelle parti in ferie vengo a fare mezza giornata pure io!!

Comment

X
                          Working...
                          X