Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report Mugello 17-18-19 Luglio Pezibar

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    per fortuna che c'eravate tu e arianna leo, altrimenti tuo fratello non ci portava neanche un bicchiere d'acqua

loreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

non posso che quotare tutto e tutti...weekend spettacolare per clima pista tempi compagnia e chi più ne ha più ne metta

dobro.....ti ho consigliato bene o no?

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis View Post
      per fortuna che c'eravate tu e arianna leo, altrimenti tuo fratello non ci portava neanche un bicchiere d'acqua

loreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

non posso che quotare tutto e tutti...weekend spettacolare per clima pista tempi compagnia e chi pi? ne ha pi? ne metta

dobro.....ti ho consigliato bene o no?
      Certo vecchio, sai che con te ormai ci ho fatto l'abbonamento per la tua compagnia.
      Peccato che la donna rompa, se no una al mese assieme sarebbe il top.

Ps. Motofermo.... GRAZIEEEEE X LE BRIOSCHEEEEEEEEEEEEEE.

Comment

• Font Size
        Originally posted by DobroDan View Post
        Che dire?????
        Come al solito il gruppo ha fatto la differenza e in mezzo a molti per non dire quasi tutti i tedeschi ci siamo tolti anche noi qualche soddisfazione.
        Miglior organizzatore mai provato in 6 anni di pista, gente giusta, corretta, nessun rischio, molte regole e fiscalit?.
        Ma ? giustissimo cos?, anche perch? noi ITALIANI di norma siamo tutti dei cazzari che normalmente non vogliono regole.
        Ad ogni modo ringrazio:
        Feperis: senza di lui in box non ci sarebbe ingegno, e allegria
        Valgio: il nostro guru della pista, regole, orari e dedizione alla compagnia.
        KenFalco (andrea): Un?uomo fatto per la vita di gruppo e sempre disposto ad aiutare tutti e tutto
        Robb? : Che dire? Bravo, con calma si arriva sempre al risultato, la tranquillit? sia sempre con te.
        Freno: Unico nel suo genere, un toscanaccio DOC. saluta Arianna e ricordati gli esami per la Dieta.
        Mr.America: il mio socio, nonch? miglior amico. Felice per lui perch? in gara dei 15 giri mi ha dato
        Paga, durando fisicamente e segnando un bel 2.06.83 all?ultimo giro. BRAVO.
        Murizio Baldo: l?uomo endurance, sempre dentro fin che non finiva la benza.
        Marco Faccia: Un casinaro di prima scelta
        Fiocco: con 2 ducati non ne funzionava mezza, vabb? andr? meglio a Misano di Agosto?

Grazie a tutti per l?ottimo week di amicizia, divertimento sfrenato e tanta voglia di stare assieme
        Condividendo il nostro amore per la moto in maniera sincera e pulita.
        Ave al gruppo.
        Grazie Daniel
        Se solo fossi pi? gentile saresti un "uomo" perfetto

Originally posted by MotoFermo View Post
        Aoh.... ve saluto anch'io!!!!

Chi sono???

Quello che v'ha portato le brioches il venerd? mattina!!!

Felice di avervi conosciuto!!!
        Ma porca zozza.....non mi sono presentato e solo ora apprendo che sei il "fratellino" di Loreeeeeeeeeee
        Grazie per le paste, erano buonissime....vero Daniel?
        PS: la Giorgia qu? non legge vero?

Comment

• Font Size
          Come per dispetto mi hanno chiamato poco fa che il Furgone (mio) ? pronto

Stasera lo ritiro ed inizio ad allestirlo

Comment

• Font Size
            Ho delle foto con della brutta gente, che crede di essere pilota, con delle coppette in mano.
            Interessano a qualcuno????
            Hanno persino delle espressioni felici!

Comment

• Font Size
              mi state facendo venire una voglia di Mugello, mannaggia a voi!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by xsandrox View Post
                mi state facendo venire una voglia di Mugello, mannaggia a voi!!!!!!
                Io ci torner? l'anno prossimo, per quest'anno ho paura che non riuscir? a rigirarci.
                Quello che ? certo che prover? a vedere il 6 alto

Comment

• Font Size
                  Più che il report, passerò direttamente alle pagelle, partendo da Dobro scendendo :

Dobrodan: Voto 10. Assolutamente il più falso del gruppo !! Dice che arriva la sera alle 11.30 e poi si presenta alle 01.00 !!! Poi per 3 giorni mi dice che non riesce a girare intempi decenti, mossso a compassione mi offro di fargli da lepre, poi scopro che gira in 2.07 !! Grande Dany !! !!! . PINOCCHIO

Mr. America : Voto 10. Indecifrabile, si nasconde tutto il tempo, addirittura si ritira dalla gara 8 giri per farsi sottovalutare dagli avversari. Poi nella 15 giri sembra una belva infoiata, arriva 5.o tra i 750 e fa segnare un gran 2.06. RINATO

R1 arancio : Voto 10. Non so nemmeno il nome, spesso in disparte. Peccato perchè ho provato a farci 2 parole ed era pure simpatico. Sarà per la prossima! TACITURNO

FAccia : Voto 10. Simpaticissimo e innamorato della sua Honda. A prima vista non gli daresti una lira, faccia pacioccona ma gas pesantissimo. DR JEKILL AND MR HIDE

Fiocco : Voto 10. Anche lui di poche parole, forse stanco, forse arrabbiato per le Ducati che non fanno il loro dovere. Mi ha rivolto la parola solo per farmi intendere che ero seduto sulla sua sedia !!! FISCALE

Baldo : Voto 10. Alle prese con uno slick che non lo soddisfa si sbatte un pò, sfoggiando uno scarico da assassino. Peccato che non porta una cinquantina di coppie di tappi per le orecchie per il nostro box e per i due accanto !!! La leggenda racconta che appena accendeva uscivano dal centro medico per dare soccorso convinti che fosse caduto un aereo sul circuito. DB KILLER

Freno : Voto 10. Dopo un venerdì di relax, passa il sabato e la domenica a smontare la moto, tanto per cambiare. Il lupo perde il pelo ma non il vizio !! METALMECCANICO

Fep : Voto 10. Fa pochi giri ma viaggia sempre come un treno, scende in pista e segna il tempo. Nell'unica gara che può fare fa terzo. Vincitore morale del box, non sbaglia un colpo. CECCHINO SPOSATO

Valgio : Voto 10. Il suo trucco è apparire sornione, poi ti si attacca alla coda e tira giù i tempi. Stampa un grande 2.09 accolto con giubilo da tutto il gruppo, cancellando finalmente il 10 dalla tabella dei tempi. BIANCHETTO

KenFalco : Voto 10. Scopro che è KenFalco prima di venire via, meglio tardi che mai. Mi salva il week End sfoderando una rondella da oscar. Grazie Ken !! FERRAMENTA

R6 : Voto 10. Non ho avuto il tempo di farci 2 parole e me ne dispiaccio tantissimo, gli sarò sembrato pure stronzo. NON PERVENUTO

Robbè : Voto 10. Chi l'avrebbe detto. Gira da 120 anni a Misano e segna al massimo un 54, poi al Muggio ti sfoggia un passo da 2.08 !! DOmanica mattina mi dice che mi stava seguendo tranquillamente, anzi, che mi stava riprendendo. Per non sfigurare dico, mentendo, che non stavo tirando !!! MISSILISTICO

Ragà, sono stato benissimo e grazie a tutti. Alla prossima !!!
                  Last edited by FrenoAMano; 20-07-09, 17:25.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by robb?rsm View Post
                    Come per dispetto mi hanno chiamato poco fa che il Furgone (mio) ? pronto

Stasera lo ritiro ed inizio ad allestirlo
                    era scontato

Originally posted by Kenfalco View Post
                    Ho delle foto con della brutta gente, che crede di essere pilota, con delle coppette in mano.
                    Interessano a qualcuno????
                    Hanno persino delle espressioni felici!

posta posta

Comment

• Font Size
                      Originally posted by FrenoAMano View Post
                      Pi? che il report, passer? direttamente alle pagelle, partendo da Dobro scendendo :

Dobrodan: Voto 10. Assolutamente il pi? falso del gruppo !! Dice che arriva la sera alle 11.30 e poi si presenta alle 01.00 !!! Poi per 3 giorni mi dice che non riesce a girare intempi decenti, mossso a compassione mi offro di fargli da lepre, poi scopro che gira in 2.07 !! Grande Dobro !! !!! . PINOCCHIO

Mr. America : Voto 10. Indecifrabile, si nasconde tutto il tempo, addirittura si ritira dalla gara 8 giri per farsi sottovalutare dagli avversari. Poi nella 15 giri sembra una belva infoiata, arriva 5.o tra i 750 e fa segnare un gran 2.06. RINATO

R1 arancio : Voto 10. Non so nemmeno il nome, spesso in disparte. Peccato perch? ho provato a farci 2 parole ed era pure simpatico. Sar? per la prossima! TACITURNO

FAccia : Voto 10. Simpaticissimo e innamorato della sua Honda. A prima vista non gli daresti una lira, faccia pacioccona ma gas pesantissimo. DR JEKILL AND MR HIDE

Fiocco : Voto 10. Anche lui di poche parole, forse stanco, forse arrabbiato per le Ducati che non fanno il loro dovere. Mi ha rivolto la parola solo per farmi intendere che ero seduto sulla sua sedia !!! FISCALE

Baldo : Voto 10. Alle prese con uno slick che non lo soddisfa si sbatte un p?, sfoggiando uno scarico da assassino. Peccato che non porta una cinquantina di coppie di tappi per le orecchie per il nostro box e per i due accanto !!! DB KILLER

Freno : Voto 10. Dopo un venerd? di relax, passa il sabato e la domenica a smontare la moto, tanto per cambiare. Il lupo perde il pelo ma non il vizio !! METALMECCANICO

Fep : Voto 10. Fa pochi giri ma viaggia sempre come un treno, scende in pista e segna il tempo. Nell'unica gara che pu? fare fa terzo. Vincitore morale del box, non sbaglia un colpo. CECCHINO SPOSATO

Valgio : Voto 10. Il suo trucco ? apparire sornione, poi ti si attacca alla coda e tira gi? i tempi. Stampa un grande 2.09 accolto con giubilo da tutto il gruppo, cancellando finalmente il 10 dalla tabella dei tempi. BIANCHETTO

KenFalco : Voto 10. Scopro che ? KenFalco prima di venire via, meglio tardi che mai. Mi salva il week End sfoderando un arondella da oscar. Grazie Ken !! FERRAMENTA

R6 : Voto 10. Non ho avuto il tempo di farci 2 parole e me ne dispiaccio tantissimo, gli sar? sembrato pure stronzo. NON PERVENUTO

Robb? : Voto 10. Che l'avrebbe detto. Gira da 120 anni a Misano e segna al massimo un 54, poi al Muggio ti sfoggia un passo da 2.08 !! DOmanica mattina mi dice che mi stava seguendo tranquillamente, anzi, che mi stava riprendendo. Per non sfigurare dico, mentendo, che non stavo tirando !!! MISSILISTICO

Rag?, sono stato benissimo e grazie a tutti. Alla prossima !!!

buaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                        Originally posted by valgio57 View Post
                        fabio pavan ? prospeed e non c'entra con moto speed di bressanone
                        in comune hanno che sono 2 ottimi organizzatori o meglio corrispondenti italiani di 2 ottimi oganizzatori
                        grazie per la correzione .... il caldo mi ha svarionato!!!

lapsus da SPEED....

Comment

• Font Size
                          Ecco a voi SuperDan e Capitan America

Last edited by DobroDan; 20-07-09, 15:57.

Comment

• Font Size
                            Leggo con calma .... I tempi li so gi?, percui comincio col farvi i complimenti

Comment

• Font Size
                              Sono veramente contento per la vostra splendida Mugellata......

Grandi ragazzi!!!!!!!!!!!!!!

Inchia c'ho una voglia di Mugggggelllllo!!!!!!!!!!

P.S.Complimentoni a Robb? per i risultati raggiunti....

Comment

• Font Size
                                Ma in questi 3 giorni c'era qualcuno che faceva le foto ?? ... io non ho visto nessuno ...

Comment

X
                                Working...
                                X