Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report Mugello 17-18-19 Luglio Pezibar

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Report Mugello 17-18-19 Luglio Pezibar

Che dire ragazzi.....un week end fotonico
    Abbiamo girato divinamente con sole 3 bandiere rosse nell'arco di 3 giorni.
    Praticamente tutti noi del box ci siamo migliorati, chi di poco e chi di molto...
    ma la compagnia abbinata alla sicurezza con cui si ? svolta questa 3 giorni
    ha superato di gran lunga ogni mia aspettativa

In pista eravamo sempre pochi e tutti capaci, non ho visto personalmente nessun atteggiamento da incapace,
    tutti rispettosi e puliti.
    Le gare sono state massacranti, 8 giri + 2 iniziali sono veramente duri al Muggio...
    e dire che qualcuno del box oggi si ? pure sparato la gara lunga da 15 giri:
    onore ai meriti

Evito volutamente di scrivere commenti su ogni "compagno" di box perch? sicuramente tralascerei qualcosa,
    ma quello che mi sento di ribadire ? che ? stato un ottimo week end pistaiolo condito di splendida simpatia

PS: vi saluta Aurora la quale pretende pi? gentilezza

• Font Size
    Robbè giassò e sono davvero contento per te!!! ora tocca a me scendere così tanto, ce la farò nell'unica giornata a ottobre!!!
    Intanto complimenti!

Comment

• Font Size
      complimenti a tutti! ... ma chie è Pezibar ??? Su google non ho trovato il sito...

Spiegatemi un pò, tipo Rehm?? Prezzi?

Comment

• Font Size
        per l'italia è moto speed di bressanone....

Fabio Pavan

Comment

• Font Size
          Originally posted by Demi View Post
          Robb? giass? e sono davvero contento per te!!! ora tocca a me scendere cos? tanto, ce la far? nell'unica giornata a ottobre!!!
          Intanto complimenti!
          Si si....se ce l'ho fatta io

Originally posted by xsandrox View Post
          complimenti a tutti! ... ma chie ? Pezibar ??? Su google non ho trovato il sito...

Spiegatemi un p?, tipo Rehm?? Prezzi?
          Funziona come Rehm, costa un pochino di pi? ma c'? meno gente

Comment

• Font Size
            Originally posted by bepperacing View Post
            per l'italia ? moto speed di bressanone....

Fabio Pavan
            fabio pavan ? prospeed e non c'entra con moto speed di bressanone
            in comune hanno che sono 2 ottimi organizzatori o meglio corrispondenti italiani di 2 ottimi oganizzatori

Comment

• Font Size
              Originally posted by robb?rsm View Post
              Che dire ragazzi.....un week end fotonico
              Abbiamo girato divinamente con sole 3 bandiere rosse nell'arco di 3 giorni.
              Praticamente tutti noi del box ci siamo migliorati, chi di poco e chi di molto...
              ma la compagnia abbinata alla sicurezza con cui si ? svolta questa 3 giorni
              ha superato di gran lunga ogni mia aspettativa

In pista eravamo sempre pochi e tutti capaci, non ho visto personalmente nessun atteggiamento da incapace,
              tutti rispettosi e puliti.
              Le gare sono state massacranti, 8 giri + 2 iniziali sono veramente duri al Muggio...
              e dire che qualcuno del box oggi si ? pure sparato la gara lunga da 15 giri:
              onore ai meriti

Evito volutamente di scrivere commenti su ogni "compagno" di box perch? sicuramente tralascerei qualcosa,
              ma quello che mi sento di ribadire ? che ? stato un ottimo week end pistaiolo condito di splendida simpatia

PS: vi saluta Aurora la quale pretende pi? gentilezza
              quoto tutto
              ottimi tempi
              ottima organizzazione con patecipanti di livello
              e ottima x non dire unica la compagnia

Comment

• Font Size
                Intanto mi segno.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by robb?rsm View Post

Funziona come Rehm, costa un pochino di pi? ma c'? meno gente

http://pezibaer.nwy.at/
                  Grazie! Prezzo rispetto ai 490? della Rehm?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by valgio57 View Post
                    quoto tutto
                    ottimi tempi
                    ottima organizzazione con patecipanti di livello
                    e ottima x non dire unica la compagnia
                    Ri-quoto tutto!
                    Grazie a tutti, per tutto.
                    Una menzione al merito per Arianna, che ci ha rifocillati per bene sabato e domenica a mezzogiorno, grandissima insieme a Freno a mano.
                    A proposito....ma la gara di freno????

Alla prossima
                    Last edited by Kenfalco; 20-07-09, 05:40.

Comment

• Font Size
                      Ciao belli !!! ... oggi con più calma scrivo il report, per adesso vi aggiorno solo sulla gara ... risultato penoso !!!! come sempre !!! .... parto 12.mo e arrivo 15.mo, la solita schiappa di sempre ... l'unica nota positiva è che ho fatto 3 giri discreti tra 2.05.1 e 2.05.5 ... a dopo per il report !!!

p.s. Vi saluta Arianna !!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by FrenoAMano View Post
                        Ciao belli !!! ... oggi con pi? calma scrivo il report, per adesso vi aggiorno solo sulla gara ... risultato penoso !!!! come sempre !!! .... parto 12.mo e arrivo 15.mo, la solita schiappa di sempre ... l'unica nota positiva ? che ho fatto 3 giri discreti tra 2.05.1 e 2.05.5 ... a dopo per il report !!!

sei la solita pippa nemmeno un 2.04.99
                        p.s. saluti ad arianna

Comment

• Font Size
                          Originally posted by xsandrox View Post
                          Grazie! Prezzo rispetto ai 490? della Rehm?
                          Rehm non chiede 520 ??
                          In ogni modo Pezibar ne vuole 570 + le gare, ma fidati che sono spesi sicuramente meglio
                          in quanto a sicurezza e livello dei partecipanti

Originally posted by FrenoAMano View Post
                          Ciao belli !!! ... oggi con pi? calma scrivo il report, per adesso vi aggiorno solo sulla gara ... risultato penoso !!!! come sempre !!! .... parto 12.mo e arrivo 15.mo, la solita schiappa di sempre ... l'unica nota positiva ? che ho fatto 3 giri discreti tra 2.05.1 e 2.05.5 ... a dopo per il report !!!

Non dire caxxate, ? stata una gara tiratissima e te la sei giocata fino a met? gara.
                          La tua moto ti ha dato qualche grattacapo tutti e 3 i giorni, quindi forse forse non eri al massimo delle tue potenzialit? mentali
                          Per come la vedo io, tu, Daniel e Pierluigi siete stati superlativi concludendo la gara dei 15 giri in posizioni pi? che dignitose!!!!!

Saluta Arianna anche da parte mia e di Giorgia
                          E' stato un vero piacere essere deliziati e "coccolati" da persone come voi 2

Comment

• Font Size
                            Che dire?????
                            Come al solito il gruppo ha fatto la differenza e in mezzo a molti per non dire quasi tutti i tedeschi ci siamo tolti anche noi qualche soddisfazione.
                            Miglior organizzatore mai provato in 6 anni di pista, gente giusta, corretta, nessun rischio, molte regole e fiscalit?.
                            Ma ? giustissimo cos?, anche perch? noi ITALIANI di norma siamo tutti dei cazzari che normalmente non vogliono regole.
                            Ad ogni modo ringrazio:
                            Feperis: senza di lui in box non ci sarebbe ingegno, e allegria
                            Valgio: il nostro guru della pista, regole, orari e dedizione alla compagnia.
                            KenFalco (andrea): Un?uomo fatto per la vita di gruppo e sempre disposto ad aiutare tutti e tutto
                            Robb? : Che dire? Bravo, con calma si arriva sempre al risultato, la tranquillit? sia sempre con te.
                            Freno: Unico nel suo genere, un toscanaccio DOC. saluta Arianna e ricordati gli esami per la Dieta.
                            Mr.America: il mio socio, nonch? miglior amico. Felice per lui perch? in gara dei 15 giri mi ha dato
                            Paga, durando fisicamente e segnando un bel 2.06.83 all?ultimo giro. BRAVO.
                            Murizio Baldo: l?uomo endurance, sempre dentro fin che non finiva la benza.
                            Marco Faccia: Un casinaro di prima scelta
                            Fiocco: con 2 ducati non ne funzionava mezza, vabb? andr? meglio a Misano di Agosto?

Grazie a tutti per l?ottimo week di amicizia, divertimento sfrenato e tanta voglia di stare assieme
                            Condividendo il nostro amore per la moto in maniera sincera e pulita.
                            Ave al gruppo.

Comment

• Font Size
                              Aoh.... ve saluto anch'io!!!!

Chi sono???

Quello che v'ha portato le brioches il venerd? mattina!!!

Felice di avervi conosciuto!!!

Comment

X
                              Working...
                              X