Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monza 1 euro per gonfiare le gomme

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Monza 1 euro per gonfiare le gomme

Ragazzi è successo anche a me
    Ebbene si ...
    oggi domenica 19 luglio mi è stato chiesto 1 euro per gonfiare le gomme in circuito

che dire...la prossima volta torno a casa con le ruote sgonfie per principio o mi porto la pompa a pedale!
    Last edited by pompone999; 19-07-09, 18:05.

• Font Size
    credo che farai la felicita' del gommista,che si sara' veramente rotto i cossiddetti di 100 persone che arrivano tutti i giorni a chiedere di dare una gonfiatina....

Comment

• Font Size
      Può benissimo andare in fabbrica a lavorare
      Macchè, ha la fortuna o paraculata, di poter entrare in circuito a fare il tuo lavoro e mi chiedi 2.000 lire del vecchio conio per gonfiare le gomme. No dico ma siamo matti!?!?!?!?!?
      Anche perchè nessuno gli chiede di gonfiarle, si può anche fare da se.
      Last edited by albtuono; 19-07-09, 18:37.

Comment

• Font Size
        sono stato pirla io perchè sono andato "in buona fede" da lui a usare il compressore invece di andare dal benzinaio in circuito
        certo è che la prossima volta le gomme le faccio montare da Burani (che lui odia perchè gli mandava i carabinieri quando vendeva fuori da Franciacorta le gomme) ma che (Burani) non mi fa MAI pagare l'aria (perchè è di questo che parliamo) tutte le volte che glielo chiedo a Franciacorta
        Per la cronaca Burani mette fuori dall'officina il cavo dell'aria col cartello delle pressioni e tutti vanno in self service

Comment

• Font Size
          Originally posted by newcomer View Post
          credo che farai la felicita' del gommista,che si sara' veramente rotto i cossiddetti di 100 persone che arrivano tutti i giorni a chiedere di dare una gonfiatina....
          bh? se gli da fastidio dare una gonfiatina alle gomme, potrebbe ank fare il salumiere invece del gommista, no ??

Comment

• Font Size
            è successo anche a me a monza, e come un pirla ho pagato.la prossima volta gli chiedo lo scontrino fiscale! sia per me che per i 7/8 amici che siamo,voglio vedere che dice.assurdo franciacorta adria e altre non paghi niente

Comment

• Font Size
              Originally posted by mauvez View Post
              ? successo anche a me a monza, e come un pirla ho pagato.la prossima volta gli chiedo lo scontrino fiscale! sia per me che per i 7/8 amici che siamo,voglio vedere che dice.assurdo franciacorta adria e altre non paghi niente
              Zitto va, che se diventa una moda..............

Comment

• Font Size
                A Vallelunga Donati non fa pagare mentre a Misano il 13 durante la giornata intera con Braghi chiedevano 1€ ma non ricordo il nome del gommarolo....

Comment

• Font Size
                  porca vacca....

io sono munito di un supercompressorino cinese che va con accendisigari....
                  10 euro spesi bene
                  ho il mio manometro....

quindi l'euro lo uso per il caff?....

e che si inc....ulino..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luigiRR View Post
                    porca vacca....

io sono munito di un supercompressorino cinese che va con accendisigari....
                    10 euro spesi bene
                    ho il mio manometro....

quindi l'euro lo uso per il caff?....

e che si inc....ulino..
                    dov'? sto compressore da 10? che lo compro?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by silvertino View Post
                      dov'è sto compressore da 10€ che lo compro?

li trovi sulla baia, io ho questo

se li cerchi nei grossi centri commerciali, fai da te, obi, ecc li trovi e risparmi i dieci euro di spedizione.

pagato 10 euro tre anni fa, ho gonfiato una marea di volte la goma auto e moto, funziona bene. ovviamente ci mette un pò a gonfiare, non è istantaneo come il compressore grande, ma che ti frega.
                      esempioer portare una gomma auto da 1.9 a 2.7 ci mette circa 4 minuti...

se vuoi spendere qualcosina cmq ci sono anche più carini per tutte le tasche, basta che digiti compressori portatili sulla baia.
                      ciao!
                      Last edited by luigiRR; 19-07-09, 23:07.

Comment

• Font Size
                        Con tutti i compressori che ci sono a monza...tu vai da quello "ufficiale"???ma che si inculi lui e l'euro..

Comment

• Font Size
                          Non ho parole tranne che una....

SCANDALOSO.......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pompone999 View Post
                            sono stato pirla io perchè sono andato "in buona fede" da lui a usare il compressore invece di andare dal benzinaio in circuito
                            certo è che la prossima volta le gomme le faccio montare da Burani (che lui odia perchè gli mandava i carabinieri quando vendeva fuori da Franciacorta le gomme) ma che (Burani) non mi fa MAI pagare l'aria (perchè è di questo che parliamo) tutte le volte che glielo chiedo a Franciacorta
                            Per la cronaca Burani mette fuori dall'officina il cavo dell'aria col cartello delle pressioni e tutti vanno in self service
                            ...premetto che io, dopo alcune vicessitudini che non sto a raccontare, mi sparerei in una gamba piuttosto che dargli 10 centesimi a quello li! ...però il discorso di pagare l'aria mi sembra superficiale. I gommisti (lui o altri) mettono a disposizione un compressore che costa alcune centinaia di EUR ed un manometro che ne vale altrettanti. Si usurano e si potrebbero rompere...
                            Io vederei l'euro che chiedono come un noleggio dell'attrezzatura. Forse è un po' troppo, ma è una scelta commerciale che non credo si possa discutere.

Cmq....Chiedetegli la ricevuta!!!!
                            Last edited by mirs76; 20-07-09, 09:51.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mirs76 View Post
                              ...premetto che io, dopo alcune vicessitudini che non sto a raccontare, mi sparerei in una gamba piuttosto che dargli 10 centesimi a quello li! ...per? il discorso di pagare l'aria mi sembra superficiale. I gommisti (lui o altri) mettono a disposizione un compressore che costa alcune centinaia di EUR ed un manometro che ne vale altrettanti. Si usurano e si potrebbero rompere...
                              Io vederei l'euro che chiedono come un noleggio dell'attrezzatura. Forse ? un po' troppo, ma ? una scelta commerciale che non credo si possa discutere.

Cmq....Chiedetegli la ricevuta!!!!
                              Bravo hai parlato bene anche se puo sembrare eccessivo il prezzo per gonfiare una gomma,in fin dei conti l'attrezzatura costa e lui la mette a disposizione di tutti pensa se invece di chiederti un euro ti avesse detto no le gomme non te le gonfio perch? non le hai comprate da me
                              Lo so ? un assurdit? o meglio una provocazione,per? lo potrebbe tranquillamente fare l'attrezzatura ? la sua e ne fa ci? che vuole quindi se decide di farsi pagare un euro la sua richiesta ? piu che lecita

Comment

X
                              Working...
                              X