Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
gamba, il succo ? ovviamente questo, nessuno sta chiedendo di fare un sit-in davanti al gommista chiedendo per piacere di non farci pagare, ma credo che si sia innescata una preoccupante ricerca di soldi!!!!
come sull'aereo ora ti fanno pagare se vai in bagno, a volte ci sono dei servizi accessori che forse potrebbero essere lasciati gratuiti.
io comunque le volte che ho usato il manometro sono stato molto attento ed ho sempre ringraziato, forse per colpa di qualche maleducato si ? innescata questa richiesta
? successo anche a me a monza, e come un pirla ho pagato.la prossima volta gli chiedo lo scontrino fiscale! sia per me che per i 7/8 amici che siamo,voglio vedere che dice.assurdo franciacorta adria e altre non paghi niente
A me ad ADRIA hanno fatto pagare 1 euro per gonfiarle...Non ricordo chi per?...Ricordo solo che questo "gommista" /ladro si era messo appena dentro il paddock a sinistra,con il suo camion...
...il gommista a Monza non è un servizio accessorio dell'autodromo, ma un ambulante.
non esiste un'officina/gommista a Monza (come ad esempio Burani a Franciacorta)
e poi secondo te è un ambulante che non c'entra nulla con l'autodromo???
prova a metterti tu a vendere qualcosa nell'autodromo se te lo lasciano fare...
maro' a gente... fossero questi i problemi.. lui e' libero di kiedere un euro.. nn vi va bene nn andate da lui e ve lo portate da casa.. su daje!
be Fabietto,dai,gia i turni,le mezze e le giornate costano un fottio...chiedere 1 euro per gonfiare le gomme mi sembra veramente da spilorci....il manometro dovrebbe fornirlo l autodromo.....per nn parlare d circuiti come Monza dove un turno t costa 50 euro e come se nn bastasse t fanno pagare pure i 5 euro d entrata in autodromo...va be,inutile continuare a parlare....? cosi e basta....nn me la meno a tirare fuori 1 euro per le gomme...ma un minimo d buon senso da parte del circuito o dell organizzatore....
e poi secondo te ? un ambulante che non c'entra nulla con l'autodromo???
basta che paghi all'autodromo
loro (tutti quelli che sono l? a fare assistenza ed a vendere qualcosa durante le giornate di prove libere) pagano l'autodromo per svolgere all'interno del paddock la loro attivit?
be Fabietto,dai,gia i turni,le mezze e le giornate costano un fottio...chiedere 1 euro per gonfiare le gomme mi sembra veramente da spilorci....il manometro dovrebbe fornirlo l autodromo.....per nn parlare d circuiti come Monza dove un turno t costa 50 euro e come se nn bastasse t fanno pagare pure i 5 euro d entrata in autodromo...va be,inutile continuare a parlare....? cosi e basta....nn me la meno a tirare fuori 1 euro per le gomme...ma un minimo d buon senso da parte del circuito o dell organizzatore....
lollina tu hai ragione... ma questo nn c'entra con il gommista...
il gommista paga o hanno accordi con l'autodromo per star li a vendere... sono ambulanti..
se tu paghi una giornata in pista nn paghi il servizio gomme.. paghi la pista...
e' un servizio che hai li... anchio nn sono d'accordo per l'euro.. ma forse dobbiamo prendercela di piu se ci fanno pagare 220 euro a franciacorta che un euro per il gonfiaggio gommeee
il gommista paga o hanno accordi con l'autodromo per star li a vendere... sono ambulanti..
se tu paghi una giornata in pista nn paghi il servizio gomme.. paghi la pista...
e' un servizio che hai li... anchio nn sono d'accordo per l'euro.. ma forse dobbiamo prendercela di piu se ci fanno pagare 220 euro a franciacorta che un euro per il gonfiaggio gommeee
assolutamente concordo!!!!!ma 1 euro d qua....uno d la....ce stanno a incul?!!!!!....inchia che poeta!!!!
e poi secondo te ? un ambulante che non c'entra nulla con l'autodromo???
Ti ha gi? risposto Elio!
Ti confermo che ? ambulante e che con Burani quasi si prendono xch? si metteva fuori all'entrata di Frakkia a vendere le gomme!!
Cmq... Non per fare il "maestrino"...ma andare a girare con le gomme in stato ottimale (consumo e pressione) ? solo un VOSTRO interesse! ...parliamo di soddisfazione di guida=divertimento+sicurezza! Quindi, quando decidete di andare "in pista" fatelo con criterio! ...oltre all'abbigliamento (tuta...stivali...guanti... casco omologato...PARASCHIENA) ...mettete in conto un piccolo compressore, un manometro buono (...fate sempre riferimento allo stesso), controllate lo stato d'usura delle pastiglie freno...e mettete i tubi in treccia metallica (almeno davanti).
Conosco alcuni (...ogni riferimento ? casuale) ...che vanno a girare con le gomme stracciate!! ...ma comprano Mono WP da paura, pompe radiali...supercarene ...e poi si lamentano!
...io farei una mezza giornata in meno e lascerei stare le cose inutili! ...cos? avrei i soldi per delle uscite con gomme decenti e con tutto quello che serve!
A che cavolo vi serve il mono "bello" se poi giri con le gomme alla tela?
...? questo che non mi spiego!
cazz... sono andato OT un'altra volta!! ...ma che cavolo ho oggi?
oggi ce l'hai con me mirs lo so... e il riferimento per me.. e hai ragione osti! ma per come giro io in 23/24 a frakkia.. le mie gomme van bene dai per tre turnini ahahuahu
Comment