Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale la migliore tra Raceteck Slick e Diablo Superbike...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quale la migliore tra Raceteck Slick e Diablo Superbike...

...mi era passata per la testa di provare a montare le slick sul 600 solo pista visto il prezzo uguale alle intagliate e molti mi dicono che durano di pi?! ...ma sui vari siti ho visto che per le diablo specificano sc1-2-3 e invece per le racetec pare che ci sia solo una mescola! Sbaglio? ...differenze tra le due? Io ho sempre usato racetec e mi sono sempre trovato bene! La diablo ? molto diversa?

• Font Size
    anche racetec slick hanno le mescole...
    Io posso solo parlare per esperienza personale: racetec slick sono state le peggiori gomme che io abbia mai guidato! Evidentemente il discorso che non le sviluppano (rispetto alle intagliate che si usano nelle principali gare) è vero...

Poi tutto dipende dal tuo livello, sicuramente durano di più... io avevo delle K2 posteriori che non finivano mai (almeno come battistrada), però scivolavano dall'inizio alla fine... e per non parlare dell'anteriore: sempre vago e troppo tondo, appena tentavi di frenare fino alla corda avevano un effetto auto-raddrizzante molto forte...

Sulle diablo non mi espongo, ma credo siano simili
    Last edited by xsandrox; 19-07-09, 14:33.

Comment

• Font Size
      se vuoi ho un po di treni di SBK usati..
      Last edited by Demi; 19-07-09, 15:47.

Comment

• Font Size
        Originally posted by xsandrox View Post
        anche racetec slick hanno le mescole...
        Io posso solo parlare per esperienza personale: racetec slick sono state le peggiori gomme che io abbia mai guidato! Evidentemente il discorso che non le sviluppano (rispetto alle intagliate che si usano nelle principali gare) ? vero...

Poi tutto dipende dal tuo livello, sicuramente durano di pi?... io avevo delle K2 posteriori che non finivano mai (almeno come battistrada), per? scivolavano dall'inizio alla fine... e per non parlare dell'anteriore: sempre vago e troppo tondo, appena tentavi di frenare fino alla corda avevano un effetto auto-raddrizzante molto forte...

Sulle diablo non mi espongo, ma credo siano simili

io con le racetek k2 ? la gomma che mi fa fare i tempi migliori....franciacorta 1.20.95
        con le dunlop d209 non riesco a scendere sotto 1.23...boh sar? un caso!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by silvertino View Post
          io con le racetek k2 ? la gomma che mi fa fare i tempi migliori....franciacorta 1.20.95
          con le dunlop d209 non riesco a scendere sotto 1.23...boh sar? un caso!!!!
          stessa cosa a misano,con raceteck stabilmente sotto i 50,provati 4 ore gp racer slick non sono riuscito scendere sotto i 52,eppure mi sembrava di andare forte

Comment

• Font Size
            Quando si dice "de gustibus.."
            Io come tempi, più o meno non mi cambia usando gomme diverse, le racetec slick le ho usate lo scorso anno, mantenendo i tempi che facevo allora con la 600... oggettivamente però le Diablo Supercorsa intagliate o le Dunlop D209 GP e D211 oltre che le Racetec intagliate le ho sempre trovate più confidenti soprattutto di anteriore!

Comment

• Font Size
              tra quelle che hai citato è indubbio che le migliori siano le D211!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Demi View Post
                tra quelle che hai citato ? indubbio che le migliori siano le D211!!!

Beh si, la D211 rimane la gomma che finora mi ha pi? estasiato... quell'anteriore ? imbarazzante, non molla neanche a violentarlo!

Comment

• Font Size
                  tra quelle che hai citato ? indubbio che le migliori siano le D211!!!

giassai

se strapper? ti ANAlizzo

Comment

• Font Size
                    Analizziamo il motivo!!!

Comment

• Font Size
                      Analizziamo il motivo!!!
                      si e dopo io comunque non c'avr? capito un kazzo, quindi ANAlizzo tutti quelli che passano urlando e correndo nudo per il paddok

Comment

X
                      Working...
                      X