...mi era passata per la testa di provare a montare le slick sul 600 solo pista visto il prezzo uguale alle intagliate e molti mi dicono che durano di pi?! ...ma sui vari siti ho visto che per le diablo specificano sc1-2-3 e invece per le racetec pare che ci sia solo una mescola! Sbaglio? ...differenze tra le due? Io ho sempre usato racetec e mi sono sempre trovato bene! La diablo ? molto diversa?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quale la migliore tra Raceteck Slick e Diablo Superbike...
Collapse
X
-
anche racetec slick hanno le mescole...
Io posso solo parlare per esperienza personale: racetec slick sono state le peggiori gomme che io abbia mai guidato! Evidentemente il discorso che non le sviluppano (rispetto alle intagliate che si usano nelle principali gare) è vero...
Poi tutto dipende dal tuo livello, sicuramente durano di più... io avevo delle K2 posteriori che non finivano mai (almeno come battistrada), però scivolavano dall'inizio alla fine... e per non parlare dell'anteriore: sempre vago e troppo tondo, appena tentavi di frenare fino alla corda avevano un effetto auto-raddrizzante molto forte...
Sulle diablo non mi espongo, ma credo siano similiLast edited by xsandrox; 19-07-09, 14:33.
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1723
- 53
- Maschio
- 0
- brianza (MI)
- brutale 910, gsx r 750 k6, CBR 1000 HRC
- Send PM
Originally posted by xsandrox View Postanche racetec slick hanno le mescole...
Io posso solo parlare per esperienza personale: racetec slick sono state le peggiori gomme che io abbia mai guidato! Evidentemente il discorso che non le sviluppano (rispetto alle intagliate che si usano nelle principali gare) ? vero...
Poi tutto dipende dal tuo livello, sicuramente durano di pi?... io avevo delle K2 posteriori che non finivano mai (almeno come battistrada), per? scivolavano dall'inizio alla fine... e per non parlare dell'anteriore: sempre vago e troppo tondo, appena tentavi di frenare fino alla corda avevano un effetto auto-raddrizzante molto forte...
Sulle diablo non mi espongo, ma credo siano simili
io con le racetek k2 ? la gomma che mi fa fare i tempi migliori....franciacorta 1.20.95
con le dunlop d209 non riesco a scendere sotto 1.23...boh sar? un caso!!!!
Comment
-
Originally posted by silvertino View Postio con le racetek k2 ? la gomma che mi fa fare i tempi migliori....franciacorta 1.20.95
con le dunlop d209 non riesco a scendere sotto 1.23...boh sar? un caso!!!!
Comment
-
Quando si dice "de gustibus.."
Io come tempi, più o meno non mi cambia usando gomme diverse, le racetec slick le ho usate lo scorso anno, mantenendo i tempi che facevo allora con la 600... oggettivamente però le Diablo Supercorsa intagliate o le Dunlop D209 GP e D211 oltre che le Racetec intagliate le ho sempre trovate più confidenti soprattutto di anteriore!
Comment
-
X
Comment