Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

test:crono gps con applicazione symbian..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io ho messo il cell (5800 che secondo me è un ottimo smartphone) sulla piastra con del velcro 3m in plastica
    il software è ottimo e puoi scaricare le sessioni col danas

Comment

• Font Size
      Originally posted by pompone999 View Post
      io ho messo il cell (5800 che secondo me ? un ottimo smartphone) sulla piastra con del velcro 3m in plastica
      il software ? ottimo e puoi scaricare le sessioni col danas
      scusa l'ignoranza.. ma cos'? il danas?

Comment

• Font Size
        Originally posted by LEON TT4 View Post
        scusa l'ignoranza.. ma cos'? il danas?
        programma gratuito della Aim per analizzare i dati raccolti dalla telemetria

Comment

• Font Size
          il cell non deve avere il gps integrato:
          1 i gps integrati fanno cacare la minchia di una mucca stitica.
          2 i cel con gps costano un botto e con la mia ultima scivolata il display si è graffiettato di ghiaia ben bene
          3 il cel deve avere cover intercambiabili a basso costo (tipo le cinesi che vi vende il marocco in piaggia o su beay a 1euro!
          4 il palmare secondo me è meglio è piu grande e permette di scrivere sessioni o note in modo migliore.
          5 io ho fissato con super velcro e 2 fascette , ma se passo al palmare .. ne ho trovato uno sufficiente a 79€ faccio un piastrina di carbonchio a cui incollo avvito il palmare e poi la staffa la avvito con 3 farfalline al telaietto che regge la strumentazione.
          cmq anche un n73 va benissimo...usato si trova a poche decine di euro!

Comment

• Font Size
            Originally posted by tigerjacopo View Post
            2 i cel con gps costano un botto e con la mia ultima scivolata il display si ? graffiettato di ghiaia ben bene
            3 il cel deve avere cover intercambiabili a basso costo (tipo le cinesi che vi vende il marocco in piaggia o su beay a 1euro!
            4 il palmare secondo me ? meglio ? piu grande e permette di scrivere sessioni o note in modo migliore.
            5 io ho fissato con super velcro e 2 fascette , ma se passo al palmare .. ne ho trovato uno sufficiente a 79? faccio un piastrina di carbonchio a cui incollo avvito il palmare e poi la staffa la avvito con 3 farfalline al telaietto che regge la strumentazione.
            cmq anche un n73 va benissimo...usato si trova a poche decine di euro!
            toglimi una CURIOSIT?: la frequenza di campionamento dell'antenna, si riflette sulla suddivisione temporale dei dati acquisiti?
            Mi spiego meglio: se scorrendo i dati acquisiti, il software avanza di 0,5 sec per volta, significa che la mia antenna campiona a 2 Hz (quindi due volte al secondo)?

Comment

• Font Size
              S
              O

U
              N
              A

S
              E
              G
              A
              .......
              ma i tempi erano uguali alla torretta...
              quindi è accurato...
              la velocità di punta torna con il rilevamento mugello..
              l'unica cosa che mi hanno detto essere meno attendibile è la visione delle traiettorie..in questo parametro l'errore può essere da pochi metri a 10metri laterali (5 a destra e 5 a sinistra)

Comment

• Font Size
                ma come mai cotanta avversione si manifesta nel tuo verbo?

io ce l'ho nel nokia 5800, lo devo buttare?
                Last edited by luigiRR; 20-07-09, 08:38.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by facssss View Post
                  programma gratuito della Aim per analizzare i dati raccolti dalla telemetria
                  Danas=I2M non Aim

Comment

• Font Size
                    i gps integrati consumano un botto, rischi di scaricarti il cel....troppo presto
                    i gps integrati di solito sono alloggiati sotto la tastira..e quindi collocarli in modo corretto per una ricezione 100% è piu difficile..li ho visti attaccati alla staffa dello scarico post o direttamente in piatto sul codone...ma poi i tempi come li vedi???
                    i gps integrati ho letto avere errori maggiori.
                    vai di antennina bluetooth avvitata al codone (consiglio di smontare o fare in modo che sia fissa...la mia con il velcro è decollata!) e davanti metti il cell!

Comment

• Font Size
                      S
                      O

U
                      N
                      A

S
                      E
                      G
                      A
                      .......
                      ma i tempi erano uguali alla torretta...
                      quindi ? accurato...
                      la velocit? di punta torna con il rilevamento mugello..
                      l'unica cosa che mi hanno detto essere meno attendibile ? la visione delle traiettorie..in questo parametro l'errore pu? essere da pochi metri a 10metri laterali (5 a destra e 5 a sinistra)

? semplice il discorso...
                      che antenna hai?
                      se scorri i dati acquisiti, di che step avanza il tempo (0,5 secondi, 0,02 s...)?
                      che sia preciso lo credo anche io, ho sentito buoni pareri da tutti.
                      Volevo solo capire se la mia antenna pu? essere sufficiente o devo per forza prenderne una a 5hz

Comment

• Font Size
                        dati

scorrono di 0,8 !
                        quindi ho un antenna di merda che va gi? bene!

Comment

• Font Size
                          Anch'io lo uso è una figata!

Adesso con poche decine di euro ho preso quella a 5Hz di update, ma solo xkè la vecchia non andava + benissimo...........

Comment

• Font Size
                            i gps integrati consumano un botto, rischi di scaricarti il cel....troppo presto
                            i gps integrati di solito sono alloggiati sotto la tastira..e quindi collocarli in modo corretto per una ricezione 100% ? piu difficile..li ho visti attaccati alla staffa dello scarico post o direttamente in piatto sul codone...ma poi i tempi come li vedi???
                            i gps integrati ho letto avere errori maggiori.
                            vai di antennina bluetooth avvitata al codone (consiglio di smontare o fare in modo che sia fissa...la mia con il velcro ? decollata!) e davanti metti il cell!
                            ottimo,grazie delle info!
                            In pratica tu usi un'antenna a 1,25 Hz, e gi? risulta essere precisa...
                            la mia, originale tom tom, ? 2 Hz, quindi immagino che vada bene!

Comment

X
                            Working...