Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

test:crono gps con applicazione symbian..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

test:crono gps con applicazione symbian..

dunque martedi, giorno del botto, ho fatto la prova dell acquisizione dati gps tramite programino free installato su n73 e antennina gps BT, il tutto affiancato dal solito "fermometro" gpchrono a torretta..
    ebbene:
    tempi gli stessi.
    figata:ilo crono gps da ben 3 intertempi e vi segnala con + e - cben evidenti in colore verde o rosso.. se siete in vantaggio o no..la cosa ? valida perch? potete capire se fare una cosa o meno porta a vantaggi o no...
    io ho settato la visione tempi..della mappetta non mi interessava..? molto chiaro..unica cosa la visione landscape (ti traverso) fa si che i comandi dei tasti funzione siano comunque in verticale quindi ci si armeggi un po male:
    se lo fissate landscape con il velcro poi il meno lo avete per diritto per? (in landscape va solo in modalit? cronometro)
    farebbe comodo avere tutto il programma in landscape... cosi non si impazzisce..
    sicuramente ottimo...
    la velocit? di punta credo sia attendibile..259 contro 266 indicati dal cruscotto aprilia...
    ottimo il riesame delle sessioni, che staccando il cel dalla moto ho riesaminato disteso sul lettino mentre aspettavo di farmi un pisolo...
    ho provato ad inviare i dati al danas (i2m) il programma non ? molto userfiendly, anzi un po caotico...un po troppo da ingennieri e non da utenti..per me poi che sono un mac user da 20anni in cui anche il programma pi? complesso di interpolazione dati ? usabile facilmente come photoshop...il mondo dei soli dati ? un po difficile...
    comunque installato il programma sul netbook acer aspire one (che la tim mi ha obbligato a prendere per sanare un debito di 1800 di bolletta) mi fa sentire molto pro!!oltre ad averci messo anche il programmino per la pc3...ed una buona dose di maiale ovviamente...
    L'N73 ha un display un po troppo piccolo ma ci sono altri cell symbian3 a cifre ridicole con schermo piu grande..
    unico neo.....nel volo mi ? decollata l'antenna..ho ritrovato la batteria ma il suo gusio inferiore ? sparito..ora vedo se inglobare tutto in del termo restringente...
    non mi ricordo se c'e'..ma sarebbe carina una versione dell applicazione per palmari...schermo piu grande...tanto ormai tirano dietro anche quelli per pochi neurini............

• Font Size
    Interessante!

Parli del racechrono?

Comment

• Font Size
      si si
      ottimo direi..
      ho visto ora che c'e' anche per windoz mobile e ce 5.0..
      ora vedo se con i punti dell esselunga ci fosse un palmare del menga........

Comment

• Font Size
        Originally posted by tigerjacopo View Post
        dunque martedi, giorno del botto, ho fatto la prova dell acquisizione dati gps tramite programino free installato su n73 e antennina gps BT, il tutto affiancato dal solito "fermometro" gpchrono a torretta..
        ebbene:
        tempi gli stessi.
        figata:ilo crono gps da ben 3 intertempi e vi segnala con + e - cben evidenti in colore verde o rosso.. se siete in vantaggio o no..la cosa ? valida perch? potete capire se fare una cosa o meno porta a vantaggi o no...
        io ho settato la visione tempi..della mappetta non mi interessava..? molto chiaro..unica cosa la visione landscape (ti traverso) fa si che i comandi dei tasti funzione siano comunque in verticale quindi ci si armeggi un po male:
        se lo fissate landscape con il velcro poi il meno lo avete per diritto per? (in landscape va solo in modalit? cronometro)
        farebbe comodo avere tutto il programma in landscape... cosi non si impazzisce..
        sicuramente ottimo...
        la velocit? di punta credo sia attendibile..259 contro 266 indicati dal cruscotto aprilia...
        ottimo il riesame delle sessioni, che staccando il cel dalla moto ho riesaminato disteso sul lettino mentre aspettavo di farmi un pisolo...
        ho provato ad inviare i dati al danas (i2m) il programma non ? molto userfiendly, anzi un po caotico...un po troppo da ingennieri e non da utenti..per me poi che sono un mac user da 20anni in cui anche il programma pi? complesso di interpolazione dati ? usabile facilmente come photoshop...il mondo dei soli dati ? un po difficile...
        comunque installato il programma sul netbook acer aspire one (che la tim mi ha obbligato a prendere per sanare un debito di 1800 di bolletta) mi fa sentire molto pro!!oltre ad averci messo anche il programmino per la pc3...ed una buona dose di maiale ovviamente...
        L'N73 ha un display un po troppo piccolo ma ci sono altri cell symbian3 a cifre ridicole con schermo piu grande..
        unico neo.....nel volo mi ? decollata l'antenna..ho ritrovato la batteria ma il suo gusio inferiore ? sparito..ora vedo se inglobare tutto in del termo restringente...
        non mi ricordo se c'e'..ma sarebbe carina una versione dell applicazione per palmari...schermo piu grande...tanto ormai tirano dietro anche quelli per pochi neurini............

la dose di maiale non deve mancare mai
        ti volevo chiedere, dato che dovrei ricomprare il cell (anche) per usare racechrono, cosa mi consigli?

Comment

• Font Size
          Originally posted by facssss View Post
          dato che dovrei ricomprare il cell (anche) per usare racechrono, cosa mi consigli?

io credo che il nokia 5800 express music sia perfetto, non lo danno a poco pero'

Comment

• Font Size
            Originally posted by gpc View Post
            io credo che il nokia 5800 express music sia perfetto, non lo danno a poco pero'
            scartato a priori
            ? perfetto perch? ha il display grande?
            ragazzi scusate l'ignoranza, ma di nokia non ci capisco una mazza

Comment

• Font Size
              l'N82 come lo vedete?
              Last edited by facssss; 18-07-09, 15:09.

Comment

• Font Size
                scartato a priori
                ? perfetto perch? ha il display grande?
                ragazzi scusate l'ignoranza, ma di nokia non ci capisco una mazza
                diciamo che ? tutto display

Comment

• Font Size
                  rettifico...
                  provato ora su pocket pc...
                  spettacolare!!!!

Comment

• Font Size
                    rettifico...
                    provato ora su pocket pc...
                    spettacolare!!!!

che modello? ha anche il gps integrato? lo legge?

Comment

• Font Size

io ce l'ho, ma cosa bisogna fare?
                      bisogna scaricare un software gratuito o si compra?

Comment

• Font Size
                        No è un SW gratutito lo trovi sul sito racechrono.com

Comment

• Font Size
                          che modello? ha anche il gps integrato? lo legge?
                          è un hp hx2100, mi pare...
                          è un palmare (non telefono)/navigatore.
                          Sistema operativo Windows ce 2003.
                          Ho fatto solo una prova intorno al quartiere, utilizzando l'antenna Tom Tom originale.
                          E' veramente bellino
                          Ho provato ad esportare la sessione in csv e ad aprirla con Google Earth, ma a giudicare dalle traiettorie mi sa che la mia antenna è inadeguata (dovrebbe avere una frequenza di 2Hz, se non sbaglio).
                          Prossimamente proverò a comprare quella indicata nel sito di racechrono.
                          Cmq sulla prova d'accelerazione mi è sembrato che i dati fossero abbastanza realistici...
                          Last edited by facssss; 18-07-09, 22:19.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by tigerjacopo View Post
                            ebbene:
                            tempi gli stessi.
                            sicuramente ottimo...

... l'ho visto ad un mio amico... ? molto comodo questo sistema....
                            ma io consiglierei di consultarlo al rientro box e non durante la guida....
                            l'attenzione ? meglio metterla nel guidare....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by vojager View Post
                              ... l'ho visto ad un mio amico... ? molto comodo questo sistema....
                              ma io consiglierei di consultarlo al rientro box e non durante la guida....
                              l'attenzione ? meglio metterla nel guidare....
                              puoi impostare la schermata che ti d? solo i tempi, e lampeggia in verde se migliori.
                              Secondo me ? anche molto comodo.
                              Ora devo solo trovare il modo di fissare il palmare sulla moto.
                              Stavo pensando di affiancarlo alla strumentazione.
                              Consigli?

Comment

X
                              Working...
                              X