Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma il mymotor...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ma il mymotor...

ti fa il cd con tutte le foto solo in autodromo???

siccome ce n'? un po' ke mi piacciono sul sito finirei x pagare le foto come x un ammortizzatore ohlins eheheh

thx

• Font Size
    Uff... ho visto che quelle di luglio non sono ancora uscite...Ma quanto ci mette?

Comunque facendo un giretto sulle foto di giugno mi sono accorto che la gran parte fanno veramente pena, forse perchè sono state scattate in curve piuttosto lente del circuito.

Per il fatto del cd non ti so aiutare... potresti mandagli una mail no?

Comment

• Font Size
      Originally posted by ALex1487 View Post
      Uff... ho visto che quelle di luglio non sono ancora uscite...Ma quanto ci mette?

Comunque facendo un giretto sulle foto di giugno mi sono accorto che la gran parte fanno veramente pena, forse perch? sono state scattate in curve piuttosto lente del circuito.

Per il fatto del cd non ti so aiutare... potresti mandagli una mail no?
      sul sito le mie di luglio le han messe (4 luglio) ma io fino a ieri guardavo dalla tendina a sinistra in hompage e non aveva ancora caricato il link menter le foto invece c'erano!

siccome c son un po' paio di sequenze ke mi piacciono......volevo prenderne+ d una...

Comment

• Font Size
        Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
        sul sito le mie di luglio le han messe (4 luglio) ma io fino a ieri guardavo dalla tendina a sinistra in hompage e non aveva ancora caricato il link menter le foto invece c'erano!

siccome c son un po' paio di sequenze ke mi piacciono......volevo prenderne+ d una...
        cavolo ? vero ho notato che hanno messo le foto del 3 del 4 e del 14 e non dell 11.. Ora mando una mail per info...Quali sono le tue foto??

Comment

• Font Size
          Il Cd a 30 € &#232; una promozione che f&#224; solo in autodromo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ilModena View Post
            Il Cd a 30 ? ? una promozione che f? solo in autodromo.

porkimmondkeciosottipiedi....ma c'? sempre un carnaio a veder le foto e c voglion le ore

Comment

X
            Working...
            X