Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio..

.. mi sta partendo l'embolo di cambiare moto e passare da Rsv a giappa 4 cil.

Sono indeciso... considerando che giro esclusivamente al Mugello, non so se prendere un millone o un 600 o un 750.

Sono chiaramente attirato dai cavalli del 1000, ma anche dall'agilita' del 600. Potrebbe essere giusto compromesso il 750, ma li non c'e' scampo: Gsxr e basta!

Girando in pista vedo dei 600ini ( R6 docet ) schizzare come anguille nelle s, mentre i 1000 non sono piu' rapidi di me, e quest'agilita' mi attira, ma ho paura di rimanere male nel rettilineo (io sono alto 1,75 per 77-78 Kg) ... i 600 se non preparati a dovere gia' me li mangio con l'Rsv.

Aspetto opinioni da voi, cosi' da sentire pareri da chi possiede moto delle 2 cilindrate.

Grazie mille ancora.

P.S. il cambio moto e' per quest'inverno, ma inizio a portarmi avanti ( non vedo l'ora! )

Last edited by TUONO FIORENTINO; 16-07-09, 08:20.

• Font Size
    Per come la vedo io il 750 suzuki mi sembra un ottimo compromesso fra agilit? e potenza!!! E poi lo trovi magari a dei prezzi interessanti!!!

Comment

• Font Size
      se tornassi indietro prenderei una r6
      ne vedo tante in pista che mi passano ovunque
      piccole biciclette bastarde!!!

Comment

• Font Size
        ho un 1000 k7. erano 4 anni che non giravo più. prima avevo un r6 2001 originale eccetto modifica forcella.

giravo in 2.13 al mugello dopo 4 volte che ci ero stato.
        adesso sono alla quarta pistata con il k7, due adria, un franciacorta ed un mugello. best lap del giorno 2.11.

mi manca tanto l'agilità del 600. sinceramente ho comprato il mille per usarlo in strada. ma ora che ho ripreso con la pista, vorrei avere un 750 o un 600.

Comment

• Font Size
          vista ieri pubblicit? su motosprint....la suzuki vende la 750 08 con yoshimura a 9640fc

Comment

• Font Size
            Originally posted by pompone999 View Post
            se tornassi indietro prenderei una r6
            ne vedo tante in pista che mi passano ovunque
            piccole biciclette bastarde!!!

Comment

• Font Size
              fai l'rsv 4!..e' uno spettacolo!

Comment

• Font Size
                Grazie Al Ca......

Spesa Max 5-6000!!!

Comment

• Font Size
                  io vado controccorrente, il 1000 e piu impegnativo del 600, ma tu che arrivi dalla rsv avresti solo vantaggi e un motore pauroso!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TUONO FIORENTINO View Post
                    Grazie Al Ca......

Spesa Max 5-6000!!!

Allora direi un bel 750 k6 o k7!!!!

Comment

• Font Size
                      R6 per tutta la vita!
                      è una bomba!

Comment

• Font Size
                        Quoto, il 750 secondo me è il giusto compromesso, peccato ci sia solo il Gixxer!
                        Cioè, è un'ottima moto ma limita un po' la scelta!

Comment

• Font Size
                          Ho un gsx-r600 e devo dire che è imbarazzante a volta la differenza di motore con i 1000!!!! però ragazzi che bellezza quando li passi loro stanno dietro!!!
                          Il problema poi è quando ti passano loro che bisogna entrare cattivi e data la gente che c'è in pista è sempre un rischio!

Comment

• Font Size
                            io eviterei il 100 4 cil xk? poi ti dicon tutti "eh beh te stai davanti xk? hai il mille" ....

allora daidesettemmezzo

mi xmetto di sponsorizzare quella di Docste (annuncio nel mercatino)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                              io eviterei il 100 4 cil xk? poi ti dicon tutti "eh beh te stai davanti xk? hai il mille" ....

allora daidesettemmezzo

mi xmetto di sponsorizzare quella di Docste (annuncio nel mercatino)
                              Basta dirgli che hanno solo da comprarselo anche loro il 1000!!

Comment

X
                              Working...
                              X