Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domanda su monomarca

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

domanda su monomarca

vi pongo una domanda:
    quanli monomarca conoscete?
    in un futuro vorrei partecipare ad un monomarca, il giorno che cambier? moto, se crisi permette.

• Font Size
    C'? ne sono tanti....
    Cbr Cup,Ninja Trophy,Gsx-r Cup,R6 Cup,Ducati Challenger,Truxthom Cup "non so se l'o scritto correttamente" Speed Triple Cup,H-D,Bmw,.....Credo siano tutti o quasi....

Comment

• Font Size
      ...........

Originally posted by AbRR View Post
      C'? ne sono tanti....
      Cbr Cup,Ninja Trophy,Gsx-r Cup,R6 Cup,Ducati Challenger,Truxthom Cup "non so se l'o scritto correttamente" Speed Triple Cup,H-D,Bmw,.....Credo siano tutti o quasi....
      ? interessante il monomarca della suzuki, cio?:
      gladius cup 2009
      ottimi premi e una discreta moto in estetica.
      ddc, cio? ducati, secondo m? a dei premi piccoli visto il marchio, spese per la moto, per il kit solo lo scarico, e numero di partecipanti.

Comment

• Font Size
        Fai sempre molta attenzione a ciò che scegli. Cerca di trovare qualcuno (più di qualcuno) che ha fatto quel trofeo, affidabile che ti sappia consigliare.

Non ti fidare di quei trofei dove ti regalano tutto e si spende poco.

Conosco molti ragazzi che si sono scornati nei vari Dunlop Cup, ecc....... tanti bla bla bla e poi, girato poco, male e.......................
        Last edited by cferri29; 18-07-09, 16:14.

Comment

• Font Size
          Originally posted by cferri29 View Post
          Fai sempre molta attenzione a ci? che scegli. Cerca di trovare qualcuno (pi? di qualcuno) che ha fatto quel trofeo, affidabile che ti sappia consigliare.

Non ti fidare di quei trofei dove ti regalano tutto e si spende poco.

Conosco molti ragazzi che si sono scornati nei vari Dunlop Cup, ecc....... tanti bla bla bla e poi, girato poco, male e.......................
          otiimo consiglio cercher? informazioni se possibile da chi lo f?.......bisognerebbe andare a vedere una gara e sentire pi? pareri (dai piloti)...
          conosci qualcuno che fa trofei e si sono trovati bene?

Comment

• Font Size
            Un mio amico fa la Hornet cup e si direbbe contento.
            Le spese ordinarie non mi sembrano esagerate, il livello è discreto

Comment

X
            Working...
            X