Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1 volta a imola

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    1 volta a imola

    oggi son andato a trovare i ragazzi(mito,williams,ecc ke giravano a imola e x la prima volta ho messo le ruote sul circuito del santerno
    curioso xk? ? a 20 min da casa e nn cero mai andato
    ke dire,in 1 mezzoratta spezzata da 1 bandiera rossa nn ? ke ho fatto faville ma ci ho fatto 1 po' l'okkio e mi ? piaciuto molto
    molto tecnico e soprattutto veloce con 1 paio di scollinamenti da pelo sullo stomaco
    bellissime le varianti veloci dopo il rettilineo e le 2 rivazze in discese(nn ci si ferma mai....!!!!)
    ke dire ,1 spettacolo
    dopo il mugello io metto sicuramente imola prima di misano nella mia graduatoria personale
    ankora nn son stato a rjeka,aim?
    poi nel pomeriggio passeggiata in futa e ki inkontro?:mattia e la sua hornet bombardata
    gran giornata in moto con 1 sacco di incontri di membri ddg
    saluto anke tutti gli altri ke ho dimenticato:jacque,desmo,lauramanetta,lg,mangus,na tinitro,dr ergal e qualkuno me lo scordo sicuro
    a dimenticavoare ke mito stia facendo progressi nella guarigione:l'ho visto fare 1 paio di staccate delle sue,sar? il tirante in ergal ricavato dal pieno by andreani ke gli hanno messo nella gamba?bohh...
    bye cris bo

  • Font Size
    #2
    hehehe..... oggi a Imola c'ero anch'io!!!
    Sono arrivato alle 15.30 e sono riuscito a prendere un turno (10),
    Per me era la seconda volta, (la prima volta 3 anni f? e nell'unico turno che feci rimasi a piedi dopo 5 giri )
    Ho fatto i primi 4 - 5 giri di un buon passo e quando sono riuscito a prendere qualche buon riferimento per le staccate e le traiettorie al penultimo giro ho fatto un dignitoso 2.07.9 (ufficiale con GPT on board!)
    .....ciaooooo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bravi ragazzi!!! Complimenti. Imola ? una pista bellissima, ma purtroppo di propriet? ferrari. Questo vuol dire che, come al Mugello, si pu? girare solo poche volte l'anno e costa una fortuna.

      Comment

      X
      Working...
      X