Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Report] Mugello 14 Luglio con Rossocorsa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by annette View Post
    ero negli amatori! ovviamente...

non perch? lenta..ma perch? amo...ahahahah!

Mi sembra giusto!

Mi han mandato la mail con tutti i risultati!

B?, comunque non sei andata male!!

Era la prima volta al Mugello?

Comment

• Font Size
      non mi parlare dell'olio....una volta ci son passato pieno sopra sperando ke tenesse e menomale ke teneva e il giro dopo mentre ero ingarellato sia io ke uno davanti con un cbr1000 bianco siamo finiti un pochino lunghio e ci s'e' girato sopra......viva il filer (o come kazzo si scrive)

Comment

• Font Size
        Originally posted by wizz View Post
        Mi sembra giusto!

Mi han mandato la mail con tutti i risultati!

B?, comunque non sei andata male!!

Era la prima volta al Mugello?
        ero andata l'anno scorso con la mia hornettina del 2003 poveraccia...ti dico solo che stavamo sui 50 ahahaha!

sono molto soddisfatta, per essere la prima volta con la moto nuova in una pista seria, sono proprio contenta, mi sono divertita un sacco!

questi semimanubri cominciano a piacermi mica poco...

ma per caso tu sai dov'era il transponder? perch? la velocit? massima la prendevano dove era posizionato giusto? (immagino sul traguardo )

Comment

• Font Size
          ero andata l'anno scorso con la mia hornettina del 2003 poveraccia...ti dico solo che stavamo sui 50 ahahaha!

sono molto soddisfatta, per essere la prima volta con la moto nuova in una pista seria, sono proprio contenta, mi sono divertita un sacco!

questi semimanubri cominciano a piacermi mica poco...

ma per caso tu sai dov'era il transponder? perch? la velocit? massima la prendevano dove era posizionato giusto? (immagino sul traguardo )
          La velocit? massima penso la prendano poco prima della staccata della san donato... In pratica dove le moto da corsa raggiungono la massima velocit?... e dove gli amatori hanno iniziato a staccare gi? da un pezzo!
          Penso sia cos? perch? ad alcune moto cui stavo di fianco in rettilineo, ma che staccavano parecchio dopo di me, ha segnato anche 20km/h in pi?!

Comment

• Font Size
            no perch? dai dati non mi sembra cos? veritiero...

ogni tanto buttavo l'occhio sul conta km ed ero un p? pi? veloce rispetto a quanto segnato...

e poi segnavano 4-5 giri...quando sicuramente ne facevo di pi?...
            il bonzo mi ha detto che un 33 sicuramente l'ho fatto...dai dati non arrivo sotto il 34.6...

bha!

Comment

• Font Size
              no perch? dai dati non mi sembra cos? veritiero...

ogni tanto buttavo l'occhio sul conta km ed ero un p? pi? veloce rispetto a quanto segnato...

e poi segnavano 4-5 giri...quando sicuramente ne facevo di pi?...
              il bonzo mi ha detto che un 33 sicuramente l'ho fatto...dai dati non arrivo sotto il 34.6...

bha!

Mmmmh, questo mi sembra strano... Anche il mio crono segnava qualcosa di diverso come tempi, ma il numero di giri era giusto... Hai guardato quanti chilometri facevi?

Comment

• Font Size
                quello no....

tipo in un turno mi contava 4 giri...ma io sono entrata all'inizio e uscita alla fine...cio? quasi 20 minuti...pi? o meno avrei dovuto farne 7 di giri!

Comment

• Font Size
                  interessante rossocorsa fa le garette? ma sono divise in gruppi no? veloci medi lenti?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by wizz View Post
                    Lasciando un scia di olio non indifferente!!

Toccava di chiudere sempre presto la san Donato per non andare sull'olio, ma soprattutto... A non rischiare lunghi perch? altrimenti bisognava passarci sopra per forza!!!

aaahhh, ora capisco il 2.20

no scusa, non volevo, m'? scappata, boccaccia mia, perdono, no non chiudete, no , qu? ? buio, vi siete chiusi fuoriii, non lasciatemi qu? da solo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marco636 View Post
                      aaahhh, ora capisco il 2.20

'stardo!

S? s?, diamo la colpa alla chiazza d'olio

Comunque adesso posso dire che giro al Mugello pi? o meno come giro a Misano... Basta scambiar di posto a due cifre

Comment

• Font Size
                        per? una bella soddisfazione ? stata lasciare dietro di me 10 maschietti in classifica delle medie dei tempi...ihihihi!
                        M I T I C A ... ma questo g? lo sai

Comment

X
                        Working...
                        X