Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Report] Mugello 14 Luglio con Rossocorsa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[Report] Mugello 14 Luglio con Rossocorsa

Allora ragazzi, com'? andata? Chi altro c'era?

Io alla fine non ho avuto tempo di scrivere e riguardare i post negli ultimi giorni e non ho visto nessuno di voi...

Comunque.....
    Portato il best lap da 2"24 a 2"22"009 in qualifica, e a 2"20"624 in gara.... Guadagnando addirittura la 5? piazza nella categoria amatori con tanto di coppetta (del cazz0) e maglietta del Mugello (magnifica)

• Font Size
    c'ero anche io ieri con il bonzo! (ninja 636 zebrata e aprilia tuono)

ottima giornata, caldo torrido ma l'organizzazione rossocorsa sencondo me ? eccellente!

io la garetta non l'ho fatta....NON CE LA FACEVO PIU'!!!! ahahahah!

Comment

• Font Size
      ..annarella dovevi farla e beccare la ladies cup...

...ce l'ha anche rossocorse come la rehm oppure no?

Comment

• Font Size
        non ne ho idea! ma penso di no sai...

e poi...prendere il 1? posto di una ladies cup...quando sei l'UNICA lady...ahahahah!

Comment

• Font Size
          ...era solo per avere il ricordo... e poi il problema non sei mica tu... ma il fatto che non ci sono altre ragazze coraggiose!

Comment

• Font Size
            comunque non penso la dessero...

gli ho scritto una mail e ho aggiunto di favorire le donzelle in pista...in fondo in discoteca le donne non pagano...ahahahah!

per? una bella soddisfazione ? stata lasciare dietro di me 10 maschietti in classifica delle medie dei tempi...ihihihi!

Comment

• Font Size
              Originally posted by annette View Post

gli ho scritto una mail e ho aggiunto di favorire le donzelle in pista...in fondo in discoteca le donne non pagano...ahahahah!

per? una bella soddisfazione ? stata lasciare dietro di me 10 maschietti in classifica delle medie dei tempi...ihihihi!

in effetti non ci avevo pensato
              ma cavolo annina la garetta la dovevi fare!!!

Comment

• Font Size
                io ero presente.....partivo 25? nella gara dei veloci....tempo di qualifica 2:08:539...ma dopo 3 giri mi son ritirato perch? non ce la facevo pi? e non volevo ke la stanchezza mischiata alla voglia di andar forte mi facesse fare qualke kazzata e andare per le terre quindi me ne sono uscito.....per? la mia soddisfazione me la son tolta perch? di 600 ne avevo solo 2-3 in partenza...il resto tutti 1000 quindi gi? quello mi faceva essere felice....
                bella giornata apparte il caldo torrido e il mio amico ke nella garetta dei veloci ha fatto il botto al 1? giro alla san donato !!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Asterix_1973 View Post
                  ..annarella dovevi farla e beccare la ladies cup...

...ce l'ha anche rossocorse come la rehm oppure no?
                  tana per miss asterix......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by maracan? View Post
                    tana per miss asterix......
                    ..un due tre... stella!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by annette View Post

Anna... complimenti... sei stata davvero brava... ma gi? sai!!!

La tua proposta mi piace... ma non ? sempre Natale come l'anno scorso... purtroppo...

Comment

• Font Size
                        Toccherà provare questa giornata con rosso corsa.... vedremo...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Asterix_1973 View Post
                          Anna... complimenti... sei stata davvero brava... ma gi? sai!!!

La tua proposta mi piace... ma non ? sempre Natale come l'anno scorso... purtroppo...
                          purtroppo...
                          dovrebbero invece fare cose del genere, io non ho mai visto una 20ina di ragazze al mugello tutte insieme come quella volta!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by blackbass View Post
                            io ero presente.....partivo 25? nella gara dei veloci....tempo di qualifica 2:08:539...ma dopo 3 giri mi son ritirato perch? non ce la facevo pi? e non volevo ke la stanchezza mischiata alla voglia di andar forte mi facesse fare qualke kazzata e andare per le terre quindi me ne sono uscito.....per? la mia soddisfazione me la son tolta perch? di 600 ne avevo solo 2-3 in partenza...il resto tutti 1000 quindi gi? quello mi faceva essere felice....
                            bella giornata apparte il caldo torrido e il mio amico ke nella garetta dei veloci ha fatto il botto al 1? giro alla san donato !!!
                            Lasciando un scia di olio non indifferente!!

Toccava di chiudere sempre presto la san Donato per non andare sull'olio, ma soprattutto... A non rischiare lunghi perch? altrimenti bisognava passarci sopra per forza!!!

Grande Anna, allora forza ti ho vista!
                            Ma in che turni giravi?

Comment

• Font Size
                              ero negli amatori! ovviamente...

non perch? lenta..ma perch? amo...ahahahah!

Comment

X
                              Working...
                              X