Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ieri 11 luglio a frakkia e...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ieri 11 luglio a frakkia e...

stanno facendo i box nuovi, bellissimi, legno e acciaio, hanno finito il paddock nuovo con torrette corrente e acqua, il tutto (secondo voci di corridoio) per allungare la pista a 3,8 km e omologarla per la SBK...nn oso immaginare l'anno prossimo i prezzi per girare in quel catino...
    ps. naturalmente uno straccio di tettoia per avere un minimo di ombra quando sei in fila per entrare...nn se ne parla!!!
    Last edited by manu27; 12-07-09, 09:23.

• Font Size
    Ieri ti ho cercato ma proprio non ti ho visto!!! C'era un puttanaio allucinante. I turni ovviamente si sono tutti incasinati. Io che avevo il turno delle 4 ho girato alle quattro e mezza! E così anche per il turno delle tre!
    In fila è un delirio allucinante... alla fine della giornata ero bello che COTTO!

Comment

• Font Size
      Originally posted by ALex1487 View Post
      Ieri ti ho cercato ma proprio non ti ho visto!!! C'era un puttanaio allucinante. I turni ovviamente si sono tutti incasinati. Io che avevo il turno delle 4 ho girato alle quattro e mezza! E cos? anche per il turno delle tre!
      In fila ? un delirio allucinante... alla fine della giornata ero bello che COTTO!
      anch'io avevo il turno delle 15.00 che poi si ? spoatato di mezz'ora circa, io ero seduto al bar all'ombra in attesa che ci facessero entrare(dato il ritardo).ho conosciuto e parlato con alcuni ragazzi anche loro in attesa ai tavolini,nn ? che c'eri anche tu tra loro????peccato nn esserci visti!!!

Comment

• Font Size
        Ma sai che non ho nemmeno visto la tua moto in coda?!
        E anche dentro non ti ho visto mentre giravamo! Ma porca trota! Comunque non ero io quello seduto ai tavolini!!! Io di solito ero in coda in fondo e sul cupolino avevo scritto TANTO SON FERMO! Proprio non mi hai visto???

Comment

• Font Size
          Io il weekend a Frakkia ho deciso che li eviterò... a parte i turni che nn mi piacciono....a parte che bisogna prenotare 2 mesi prima e mi sembra assurdo...ci sarò il 20 Luglio la mattina (lunedi&#236 ci sarà sempre tanta gente perche molti al lunedi non lavorano... ma spero sia più vivibile...

In compenso da quando cè Franciacorta Adria in certe giornate è semideserta...questo venerdi ho fatto il pomeriggio e ci saranno state 20 moto....in certi momenti ero in pista da solo....spettacolo mai visto...

Comment

• Font Size
            anch'io presente con Pepe ieri. Manu mi sa che ti ho visto passare, ho riconosciuto la moto

Comment

• Font Size
              Jerry penso proprio di averti visto!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Jerry80 View Post
                anch'io presente con Pepe ieri. Manu mi sa che ti ho visto passare, ho riconosciuto la moto
                cassssio...c'eri anche tu...la prossima bisogna organizzarci meglio e trovarsi in pista, per fare gruppo...996 rossa e nera...uhhhh ce n'erano un paio, e una di loro eri tu!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ilModena View Post
                  Io il weekend a Frakkia ho deciso che li eviter?... a parte i turni che nn mi piacciono....a parte che bisogna prenotare 2 mesi prima e mi sembra assurdo...ci sar? il 20 Luglio la mattina (lunedi?) ci sar? sempre tanta gente perche molti al lunedi non lavorano... ma spero sia pi? vivibile...

In compenso da quando c? Franciacorta Adria in certe giornate ? semideserta...questo venerdi ho fatto il pomeriggio e ci saranno state 20 moto....in certi momenti ero in pista da solo....spettacolo mai visto...
                  anch'io a pasqua come tutti gli anno vado ad adria e la pista era semideserta, 35 moto in tutto, c'erano in posta massimo 10/12 moto, e spesso 3/4...una figata...adesso vado a fare il ferragosto ad adria, come tutti gli anni, e so gia che trovero' pochissima gente...e prezzi bassissimi!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by manu27 View Post
                    cassssio...c'eri anche tu...la prossima bisogna organizzarci meglio e trovarsi in pista, per fare gruppo...996 rossa e nera...uhhhh ce n'erano un paio, e una di loro eri tu!!!
                    e l'altra ero io

jerry era facile da riconoscere, un paracarro in pista con la pettorina gialla
                    Last edited by PepeDuca; 12-07-09, 11:10.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by PepeDuca View Post
                      e l'altra ero io

jerry era facile da riconoscere, un paracarro in pista con la pettorina gialla
                      probabilmente nn abbiamo girato negli stessi turni(12-14-15),nn mi ricordo di pettorine gialle...di paracarri si...
                      Last edited by manu27; 12-07-09, 11:15.

Comment

• Font Size
                        Minchia tutti di daidegas?!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by manu27 View Post
                          probabilmente nn abbiamo girato negli stessi turni(12-14-15),nn mi ricordo di pettorine gialle...di paracarri si...
                          no 16.00 e 17.20, che slittando sono diventati 16.20 & 17.40

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ALex1487 View Post
                            Minchia tutti di daidegas?!
                            io tra tuta e moto sono una "locandina" di daidegas...impossibile nn vedere, anche i colori delle scritte sono come gli originali...!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by PepeDuca View Post
                              no 16.00 e 17.20, che slittando sono diventati 16.20 & 17.40
                              anche noi quello delle 15.00 se spostato alle 15.30 circa...causa incidente tra due...poi da li una catena di ritardi...vabbehhhhh!

Comment

X
                              Working...
                              X