Originally posted by ManuelR1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rischio TUTOR Autostrada Treviso-Misano
Collapse
X
-
-
Originally posted by DobroDan View PostIo dico solo, che c'? chi rischia andando ai 100 km all'ora, ma se il toutor ha uno scarto del 15% al massimo puoi andare a 95 su per gi?, ma non direi di tentare la fortuna perch? non v? ? mai arrivato nulla. Io ormai ci ho preso l'abitudine mi metto dietro i Camion (che sono considerati della mia categoria) e vado come loro. lo so ? una palla, ma i 350? prefersico pagarli per farmi un week in pista che darli allo stato.
Poi se c'? che ha sempre fretta, venda il carrello e si compri un bel furgone usato (che pu? andare ai 130-140km/ora) tanto si sa che con la legge non si scappa e prima o poi che f? il furbo viene beccato pagandola cara.
Dunque fate vobis.
Comment
-
ma a voi non viene sonno a ste andature ridicole ??
a me s?, una volta, di mattina presto mi si sono proprio chiusi gli occhi
secondo me un limite a 110, farebbe stare, molto + vigili, oltre che meno ore al volante....
Comment
-
al TUTOR non frega niente che sia appendice o TATS:
se ci sono su le moto,deve essere un TATS,per cui quando poi la polizia scopre che era un appendice oltre alla multa per l'eccesso di velocita' ce ne scappa un'altra per l'utilizzo improprio del veicolo e il sequestro dello stesso...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Secondo me oltre ai sensori inseriti nell'asfalto per il conteggio degli assi ci sono anche le telecamere sui ponti. Le telecamere oltre a prenderti la targa, riescono a capire se il rimorchio ha una sola targa gialla (appendice) o se il rimorchio ha 2 targhe, una gialla e una bianca. Farà di conseguenza la distinzione tra chi può fare 80 e chi può fare di più.
In ogni caso io mi tengo sempre sotto i 100 indicati e per il 'momento' non mi è arrivato niente ed in ogni caso mi metto dietro ai TIR con rimorchio.
Comment
-
Speriamo bene.... mi tocco...e tanti anni che vado con il carello....anche quest'anno sono andato a Misano... e ho sempree tenuto sui 100 e ogni tanto do un p? di gas fino a 110....per fortuna che ho il cruseir control...se no mi vengono i crampi al piede...e cmq per ? l'ultimo anno con il carello...da l'anno prossimo vado con il furgone!!!!
Comment
-
Ragazzi,
non per aggiungere del panico,
ma il mio collega di pistate, con il carrello, si ? visto recapitare a casa ben NOVE multe di fila!!!!!
Sullo stesso tratto A4, a distanza di 15 - 20 minuti l'una dall'altra
Il postino ne recapitava 3 al giorno !!!
Adesso si trova a far ricorso con 9 giudici di pace diversi, in 9 comuni diversi, per la stessa infrazione... (110-120 km/h da Milano a Venezia)
...adesso andiamo con il furgone
P.S. non vi dico che il tot. delle multe suopera i 3.000 Euro ed i punti della patente... alla grande sotto zero...
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 2198
- 45
- Maschio
- 0
- Bassano del Grappa (VI)
- Arredatore
- A piedi... ex Suzuki GSX-R 600 K1, ex GSX-R 600 K6
- Send PM
Ragazzi, scusate un attimo... siccome io ormai non ci capisco pi? niente, metto una foto del carrello del mio amico. La targa ? quella della macchina, quindi in teoria non ci dovrebbero essere problemi con il limite a 110 Km/h... no?!?! Perch? se no luned? per andare/tornare da Misano abbiamo fatto na strage! (si viaggiava fissi tra i 110 e i 120)
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 37
- Maschio
- 0
- Imola, Enzo & Dino Ferrari
- Studente smaronato...
- Cagiva Mito 125 / Suzuki GSX-R 750 K7
- Send PM
Originally posted by Daniele 6k6 View PostRagazzi, scusate un attimo... siccome io ormai non ci capisco pi? niente, metto una foto del carrello del mio amico. La targa ? quella della macchina, quindi in teoria non ci dovrebbero essere problemi con il limite a 110 Km/h... no?!?! Perch? se no luned? per andare/tornare da Misano abbiamo fatto na strage! (si viaggiava fissi tra i 110 e i 120)
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 2198
- 45
- Maschio
- 0
- Arredatore
- Send PM
Originally posted by CapIReX-65 View PostE la targa del carrello non l'avete?! Solo la targa ripetitrice dell'auto ? illegale eh...Tutor a parte possono farti storie non da poco se ti fermano...
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
per me quello è un carrello appendice che deve avere delle misure particolari (non più di un tot di lunghezza compreso timone ecc): ora non li fa praticamente più nessuno per trasporto moto perchè ci sono anche dei limiti di peso quindi sei sempre fuori ad un controllo a meno di non metterci sopra delle moto da ragazzini
se così fosse il limite ai tempi era 110 quindi, se non lo hanno cambiato, sareste dentro: il problema sarebbe stato ad un fermo perchè eravate sicuramente fuori peso però, visto che non vi hanno fermati, state a posto secondo meLast edited by jacknipper; 11-07-09, 12:05.
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 2198
- 45
- Maschio
- 0
- Arredatore
- Send PM
Allora.... non ? un appendice. La targa c'? ma ? sul davanti (vedi foto!!!), il mio amico e proprietario del carrello dice di essere sicuro che il limite ? di 110 Km/h... dovr? informarmi con la stradale o trovare da qualche parte sul cds.
Inizio a pensare che le 2-3 volte che sono andato via con lui siamo sempre stati graziati!
Comment
X
Comment