Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cavolo io non ce l'ho il db killer.........o per lo meno non so dove ? finito....consigli?....controllano o se entro lemme lemme non mi dicono niente ...... purtroppo l'11 luglio ? un po presto per cercarlo....sono fregato?
cavolo io non ce l'ho il db killer.........o per lo meno non so dove ? finito....consigli?....controllano o se entro lemme lemme non mi dicono niente ...... purtroppo l'11 luglio ? un po presto per cercarlo....sono fregato?
io abito vicino.....direi prorpio di si......
a meno che non ti vada di culo e il tipo ? distratto .....
Te ne fai prestare una da chi ha gi? girato. Che terminale ??
Sono meno indulgenti sui 4 cilindri.
Ma sualla mia Tuono mi hanno rotto i maroni anche se li avevo montati (ma segati)
l'altro giorno cnq han guardato un po' superficialmente , io l'ho tolto al 3zo turno e nn m han cagato, altri miei amici non l'han proprio messo....kiaro ke se già in coda x entrare hai una moto ek fa baccano....ti controllano...
Comment