Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Report misano 7 luglio
Collapse
X
-
Originally posted by robb?rsm View PostGi? gi?!!!!
Anche il Tramonto andrebbe fatto in 2a, ma stesso discorso di prima:
la moto ? molto nervosa con i rapporti corti,
preferisco la 3a anche se lascio qualche decimo l?.
Prover? alla Rehm di Agosto e se non ci riuscir?
il 16 Agosto quasi quasi mi faccio un corso proprio a Misano
Almeno capisco qualcosa di questa pista...
devo vedere almeno il 50
pi? che altro ? la quercia in seconda che mi lascia cos?
be insomma facciamo un p? ognuno come gli viene
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostGi? gi?!!!!
Anche il Tramonto andrebbe fatto in 2a, ma stesso discorso di prima:
la moto ? molto nervosa con i rapporti corti,
preferisco la 3a anche se lascio qualche decimo l?.
Prover? alla Rehm di Agosto e se non ci riuscir?
il 16 Agosto quasi quasi mi faccio un corso proprio a Misano
Almeno capisco qualcosa di questa pista...
devo vedere almeno il 50
...un corso a Misano?
anche io ne farei uno a Misano.
Mi sono informato ma quello che ho trovato io verrebbe fatto durante le prove liber Braghi
Fare un corso (che non ? gratis) e trovarsi a girare insieme a parecchia gente che gira anche parecchio piano forse sarebbe un po' un peccato.
Il tipo prendeva al massimo 4 persone che girassero con lo stesso passo (pi? o meno).
So che giri un po' come me... (io fermone con 51 alto), se hai una mezza idea io un corsettino lo farei(ma con chi ed in quali giorni???)
OPSSSS scusate l'OT
Comment
-
-
Bo,
complimenti per i miglioramenti e perché alla fine, dalla tue parole (sfiga a parte nel viaggio), sei stato soddisfatto e questo è quello che conta... quella fantastica sensazione di appagatezza quando si sa di aver fatto qualcosa che speravamo ma che non ci aspettavamo del tutto.
Per quanto concerne la tua gomma, posso dire che quel tipo di mescola l'ho usata diverse volte in veste D211 e anche a me, ha dato problemi di strappo... mi ero messo più volte a smanettare col mono ed invece la scorsa volta l'illuminazione: abbassare le pressioni verso i minimi di quelle consigliate. Nello specifico sono passato da 1.5 a caldo di termocoperta a 1.3 a caldo di sessione (cioè appena fermato) e la gomma magicamente ha smesso di strappare!
Altro dato interessante, appena si è abbassata la temperatura (verso le 18), ho ricominciato a strappare ma in modo "diverso" rispetto a prima... non ho verificato perché mi ero rotto le scatole, ma credo proprio dipendesse da una pressione che in quel momento, con quelle temperature era un filo troppo bassa (a freddo ero a 1.0 bar)...
Insomma, ti consiglio vivamente di fare un pò di prove con la pressione, mai vista una gomma (la Dunlop) così sensibile anche a variazioni di 0.1 bar!Last edited by xsandrox; 10-07-09, 16:57.
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 2198
- 45
- Maschio
- 0
- Bassano del Grappa (VI)
- Arredatore
- A piedi... ex Suzuki GSX-R 600 K1, ex GSX-R 600 K6
- Send PM
Originally posted by Demi View PostE io sono l'ultimo arrivato... VEBB? ho un 600 e non mi caga nessuno!!!
A me piacerebbe confrontarmi invece proprio con uno con la mia stessa moto... per capirci, visto che hai gi? pi? esperienza di me in quel circuito (e ci vuole poco, era la prima volta luned?) mi puoi dire le marce con cui affronti le varie curve?
Certo che cmq, tra il caldo (giravo con il motore sempre tra i 92 e i 97 gradi), il DB Killer, e una massiccia presenza in pista di milloni... non mi sono mai sentito cos? in debito di potenza col mio seicentino come a Misano! La moto mi pareva inchiodata fuori dalle curve!
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 2198
- 45
- Maschio
- 0
- Bassano del Grappa (VI)
- Arredatore
- A piedi... ex Suzuki GSX-R 600 K1, ex GSX-R 600 K6
- Send PM
Originally posted by marco636 View Posta dire la verità c'ho un pò paura, però proverò dai grazie del consiglio
però non ditelo a mia mamma se no s'encazza
Attento però che mi pare che briscola quella volta fosse stato proprio in seconda eh....Last edited by Daniele 6k6; 10-07-09, 17:34.
Comment
X
Comment