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Ma è sempre meglio partecipare no?
Gi? gi?!!!!
Anche il Tramonto andrebbe fatto in 2a, ma stesso discorso di prima:
la moto ? molto nervosa con i rapporti corti,
preferisco la 3a anche se lascio qualche decimo l?.
Prover? alla Rehm di Agosto e se non ci riuscir?
il 16 Agosto quasi quasi mi faccio un corso proprio a Misano
Almeno capisco qualcosa di questa pista...
devo vedere almeno il 50
il tramonto in seconda mi pare scontato
pi? che altro ? la quercia in seconda che mi lascia cos?
Gi? gi?!!!!
Anche il Tramonto andrebbe fatto in 2a, ma stesso discorso di prima:
la moto ? molto nervosa con i rapporti corti,
preferisco la 3a anche se lascio qualche decimo l?.
Prover? alla Rehm di Agosto e se non ci riuscir?
il 16 Agosto quasi quasi mi faccio un corso proprio a Misano
Almeno capisco qualcosa di questa pista...
devo vedere almeno il 50
Ciao Robb?
...un corso a Misano?
anche io ne farei uno a Misano.
Mi sono informato ma quello che ho trovato io verrebbe fatto durante le prove liber Braghi
Fare un corso (che non ? gratis) e trovarsi a girare insieme a parecchia gente che gira anche parecchio piano forse sarebbe un po' un peccato.
Il tipo prendeva al massimo 4 persone che girassero con lo stesso passo (pi? o meno).
So che giri un po' come me... (io fermone con 51 alto), se hai una mezza idea io un corsettino lo farei (ma con chi ed in quali giorni???)
Bo,
complimenti per i miglioramenti e perché alla fine, dalla tue parole (sfiga a parte nel viaggio), sei stato soddisfatto e questo è quello che conta... quella fantastica sensazione di appagatezza quando si sa di aver fatto qualcosa che speravamo ma che non ci aspettavamo del tutto.
Per quanto concerne la tua gomma, posso dire che quel tipo di mescola l'ho usata diverse volte in veste D211 e anche a me, ha dato problemi di strappo... mi ero messo più volte a smanettare col mono ed invece la scorsa volta l'illuminazione: abbassare le pressioni verso i minimi di quelle consigliate. Nello specifico sono passato da 1.5 a caldo di termocoperta a 1.3 a caldo di sessione (cioè appena fermato) e la gomma magicamente ha smesso di strappare!
Altro dato interessante, appena si è abbassata la temperatura (verso le 18), ho ricominciato a strappare ma in modo "diverso" rispetto a prima... non ho verificato perché mi ero rotto le scatole, ma credo proprio dipendesse da una pressione che in quel momento, con quelle temperature era un filo troppo bassa (a freddo ero a 1.0 bar)...
Insomma, ti consiglio vivamente di fare un pò di prove con la pressione, mai vista una gomma (la Dunlop) così sensibile anche a variazioni di 0.1 bar!
E io sono l'ultimo arrivato... VEBB? ho un 600 e non mi caga nessuno!!!
A me piacerebbe confrontarmi invece proprio con uno con la mia stessa moto... per capirci, visto che hai gi? pi? esperienza di me in quel circuito (e ci vuole poco, era la prima volta luned?) mi puoi dire le marce con cui affronti le varie curve?
Certo che cmq, tra il caldo (giravo con il motore sempre tra i 92 e i 97 gradi), il DB Killer, e una massiccia presenza in pista di milloni... non mi sono mai sentito cos? in debito di potenza col mio seicentino come a Misano! La moto mi pareva inchiodata fuori dalle curve!
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