Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report misano 7 luglio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dimenticavo di dire che al ritorno al casello di villanova d'asti ho visto la casellante piu' carina del mondo

Comment

• Font Size
      sei il solito porco...per la casellante ovviamente

come dice l'oracolo, e come ho detto anch'io nell'altro post, tu sei da 46, quindi poche pippe e cerca di girarlo sto gas, altro che staccate

Comment

• Font Size
        Originally posted by feperis View Post
        sei il solito porco...per la casellante ovviamente

come dice l'oracolo, e come ho detto anch'io nell'altro post, tu sei da 46, quindi poche pippe e cerca di girarlo sto gas, altro che staccate
        l' oracolo fa cose che a me fanno paura

per andare forte in moto ci va coraggio ...io non ne ho

Comment

• Font Size
          Bravo Andre

Originally posted by BO View Post
          anche fuori dai giochi...sei sempre un grande
          non me lo gasare cos?

Comment

• Font Size
            BO posso chiederti una cosa? Ci sono stati molti incidenti per caso?

Io ero in pista lunedì con Braghi, probabilmente era una giornata in cui hanno prenotato molti novizi di Misano (tra cui io, prima volta), perchè ci sono stati veramente una marea di incidenti (tra cui io, bis, ma non per colpa mia). Per intenderci, avevo il gazebo vicino all'ingresso dell'ambulatorio, e l'ambulanza ha portato all'ospedale tre ragazzi, e almeno altri 4 sono usciti malconci... in pratica è stata una carneficina! Ci saranno stati almeno una decina di incidenti!

Piccola precisazione sull'organizzazione: quando sono andato a ritirare il braccialetto, mi aspettato non dico un briefing sulla sicurezza o le regole base, ma che quantomeno mi venisse chiesto se avevo mai girato in pista o altro. Mentre compilavo i miei dati, un paio di ragazzi hanno chiesto: "ma non lo fate il briefing prima di cominciare?!?" - risposta secca di Braghi: "sei mai stato in pista?" e l'altro "io si...." e Braghi "...allora sei a posto le sai già le regole!"..... che dire, un GENIO! Manco uno straccio di fotocopia con un paio di promemoria sulle cose fondamentali o sulle bandiere. Per il resto effettivamente cmq non c'erano code per entrare, se si escludono tutte le volte che la pista è rimasta chiusa e poi c'era l'assalto all'ingresso per rientrare.
            Last edited by Daniele 6k6; 08-07-09, 13:58.

Comment

• Font Size
              Anche a me han detto che il Lunedì è stato un disastro. Ieri incidenti da bandiera rossa ne ho notato solo uno,che è quello di cui parla BO nel primo post,poi hanno messo un'altra bandiera rossa per far girare da solo un collaudatore con la ducati di Laconì ( se non sbaglio ),ma ha fatto solo 3 giri ...che sono durati mooolto poco... per il resto so che c'è stata qualche scivolata ( di cui una la mia al tornantino del carro ).

Comment

• Font Size
                ciao, ieri ero a misano con bo, l'unico incidente che mi e parso di vedere e quello del suo amico che ha rotto la catena e un povero malcapitato e caduto sull'olio che ha sparso per la prima curva e pochissimi altre cadute ma con nessuna conseguenza.
                Ti do perfettamente anche io ho notato il totale disinteresse allo svolgimento delle prove(anche se devo dare atto che 190e per le giornata con mai nessuna coda non e cosa da poco!)
                Io mi sono sempre trovato benissimo con marinomoto, lui addirittura ti fa una bella romanzina prima di ogni giornata in pista!!!!

Comment

• Font Size
                  Marinomoto ad oggi è il più serio che abbia conosciuto... Insieme a Bobone anche se hanno 2 modi completamente diversi
                  Last edited by Toledo; 08-07-09, 20:18.

Comment

• Font Size
                    Complimenti BO per il 47 e spiccioli
                    E' un ottimo tempo (detto da un fermone come me che gira in 51 suona un po' male )
                    Ho appena ordinato le solite D209 GP racer con cui mi trovo molto bene, ma quando scender? (se scender? ) sotto il 50 ste KR le voglio provare

Complimenti anche per lo spirito della pistata che rimane sempre un motivo di divertimento tra amici con la stessa passione!
                    Un saluto anche ad Alek

P.S.
                    Misano 3 Agosto e Mugello 4-5 Agosto (tre giorni di goduria )

Comment

• Font Size
                      complimenti x il tempo non pensare che 'c? tanta gente che gira per divertirsi a 1,46, scusa ma l'entrata della prima curva dopo il traguardo come ? messa,due settimane f? la moto saltellava da paura c'era l'asfalto rovinatissimo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by BO View Post
                        Dunque, diciamo che la pistata x me non era iniziata benissimo...

Partiti lunedi' sera tardi, alle 19,30 da Torino, a reggio, causa terribile incidente, troviamo l' autstrada chiusa Quindi statale fino a Modena(25 Km fatti in oltre un 'ora e mezza!!!!!!!!!!!) Il tutto accompagnato da un male ai denti che non mi da pace.

Arrivo in albergo all una e mezza passata, sono in camera con Paolo25 e Aleksorriso che gia' dormono da 3 ore i maledetti.
                        Faccio piano piano x non svegliarli, ma quando entro in camere un gelo mi assale!!!! Paolo ha lasciato il condi acceso a -50 Spengo subito.
                        Sono fortemete motivato a sodomizzare Alek e ad avere un rapporto orale con Paolo, ma visto che dormono mi pare brutto Quindi mi metto a dormire pure io.

La mattina giornata stupenda e Alek carico come sempre mi contagia con la voglia di girare. Paolo vuol andare in spiaggia

Comincio a girare e mi trovo abbastanza sciolto ...faccio 5 giri e faccio un best di 49 e rotti...
                        Rientro e miglioro un pelo (48 e mezzo circa), ma assolutamente non riesco a trovare un riferimento per la staccata dopo i box, sono troppo piantato nell' ultima stretta del carro ed esco piano dalla misano che mette sul rett box
                        In piu' la KR con soli 80 km si sta devastando (l' assetto e' ok, la moto e' perfetta e la tenuta pure...ma strappa da paura)

Ed ecco una telefonata all' amico del padrone del biliardo di Misano
                        Un uomo che meriterebbe gloria solo x la citta' dove abita e per la sua proverbiale simpatia
                        Mi da' un paio di dritte, rientro in pista e tacccc 47,65 certo non e' chissa' cosa, ma per uno che e' un mese e mezzo che non accende la moto e va pochissimo a misano...

Nota dolente...il mio amico Diego spacca la catena che a sua volta gli spacca il carter Olio dappertutto e moto out Quello dietro di lui cade pure
                        Diego subito corre a scusarsi di cio' che e' accaduto pure se non ne ha alcuna colpa, e il malcapitato lo rassicura dicendogli che non si e' fatto niente e che non ne ha alcuna colpa. Complimenti a tutti e 2...i signori in pista esistono ancora

Grazie a tutti i presenti x la bella giornata
                        Miki hai una suzu spettacolare

Grazie a Braghi x l' ottima organizzazione , senza mai traffico o code

Grazie a Paolo ed Alek, siete davvero degli amici
                        oggi quello mi ha telefonato per accertarsi che io avessi letto questo post... che dire... non mi meritate
                        Last edited by Mario Il Polso; 08-07-09, 20:54.

Comment

• Font Size
                          io ho stato insultato

Quello la deve essere guarito

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Toledo View Post
                            io ho stato insultato
                            Non so per cosa, ma io quoto tutti gli insulti ed aggiungo anche uno straccione

Quello la deve essere guarito
                            Ma come?

e poi io mi sono abituato, fa le sue manfrine, i suoi giri, i suoi film... io gli voglio bene cos? com'?

Comment

• Font Size
                              Come se fosse normale???

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Toledo View Post
                                Come se fosse normale???

normale quello?

Comment

X
                                Working...
                                X