Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report misano 7 luglio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Marioneeeeeeeeeeeeeee...domenica ti vengo a salutare

Comment

• Font Size
      Originally posted by BO View Post
      Marioneeeeeeeeeeeeeee...domenica ti vengo a salutare

prima devi chiedere scusa al propietario del biGliardo
      Last edited by Mario Il Polso; 09-07-09, 07:14.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mario Il Polso View Post
        prima devi chiedere scusa al propietario del biGliardo
        lo faro' mario

Io adoro lele, che quando risponde al tel dice " cazz...vuoi?"

Gli ho promesso che se mi da' altre 2 dritte a misano e scendo a 46, gli presto la mia Kappacinque per farlo girare

Comment

• Font Size
          Originally posted by paolo25 View Post
          ciao, ieri ero a misano con bo, l'unico incidente che mi e parso di vedere e quello del suo amico che ha rotto la catena e un povero malcapitato e caduto sull'olio che ha sparso per la prima curva e pochissimi altre cadute ma con nessuna conseguenza.
          Ti do perfettamente anche io ho notato il totale disinteresse allo svolgimento delle prove(anche se devo dare atto che 190e per le giornata con mai nessuna coda non e cosa da poco!)
          Io mi sono sempre trovato benissimo con marinomoto, lui addirittura ti fa una bella romanzina prima di ogni giornata in pista!!!!
          VERO Paolo

Comment

• Font Size
            VERO Paolo
            Ciao, quando vai a lomba a rodare il tuo kr nuovo fai un fischio che prima di buttare le mie volevo farmi i primi 2 turni dell'anno!!!!!

Comment

• Font Size
              Ciao, quando vai a lomba a rodare il tuo kr nuovo fai un fischio che prima di buttare le mie volevo farmi i primi 2 turni dell'anno!!!!!
              ke fai??? sfotti

Comment

• Font Size
                se hai fatto 47 a misano con quelle gomme a lomba giri tranquillamnete in 38!!!

Comment

• Font Size
                  se hai fatto 47 a misano con quelle gomme a lomba giri tranquillamnete in 38!!!
                  esageraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mario Il Polso View Post
                    Kazzo ridi?

? falso come una banconota da 3,5 euro

sta vendendo case, campagne, castelli e pecore in puglia per fare una stagione ad alto livello il prossimo anno.

Io gli ho detto che fa bene, meglio un anno da Toiello che 100 da NinjaVerde
                    Meglio un anno da Toiello. PUNTO.

Originally posted by wolf-R View Post
                    Buffoni...

Comment

• Font Size
                      Io lo dico per farti sembrare un pilota, mica tutti lo sanno che i tempi che scrivi li fai con la playstation!!!

Comment

• Font Size
                        Eccomi anch'io,.....
                        Bella giornata, e bella compagnia
                        c'? da dire subito che siam stati fortunati sul meteo, bellissima giornata di sole,non troppo caldo, con un filo di vento che faceva piacere....
                        Si girava bene, mai file all'ingresso, e poco traffico in pista........ma....
                        concordo anch'io che ? una vera pecca l'assenza di breafing a inizio giornata, c'? gente che veramente non capisce un CAzzz....
                        Ne dico solo una:
                        mentre giravo con Andrea, (quelle rarissime volte che sono riuscito a stargli dietro per piu' di 4 curve) alla misano2, 2 tizi davanti a noi, hanno deciso con molta calma di rientrare ai box, senza segnalarlo prima, e da tutto a dx hanno tagliato la pista per entrare ai box (a sx) poco prima che sopraggiungessimo noi, e Andrea ? passato tra il primo e il secondo......
                        Fate vobissssssss

Cmq, mi sono divertito, anche se non sono riuscito a migliorarmi,

Complimentoni a Bo, perch? fin dalla mattina l'ho visto agguerritissimo, ? entrato a cannone, e ha girato tutta mattina in solitaria

E grazie a Paolo per avermi fatto sentire in alta montagna per i 2 giorni......

Comment

• Font Size
                          Originally posted by aleksorriso View Post
                          Ne dico solo una:
                          mentre giravo con Andrea, (quelle rarissime volte che sono riuscito a stargli dietro per piu' di 4 curve) alla misano2, 2 tizi davanti a noi, hanno deciso con molta calma di rientrare ai box, senza segnalarlo prima, e da tutto a dx hanno tagliato la pista per entrare ai box (a sx) poco prima che sopraggiungessimo noi, e Andrea ? passato tra il primo e il secondo......
                          Fate vobissssssss
                          Successo anche a me il luned?, solo che io non sono praticamente riuscito a "scartare" il tipo e mi sono fatto "scortare" da lui all'ingresso box.... dove l'ho cortesemente mandato a salutare tutti i suoi familiari....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Daniele 6k6 View Post
                            Successo anche a me il luned?, solo che io non sono praticamente riuscito a "scartare" il tipo e mi sono fatto "scortare" da lui all'ingresso box.... dove l'ho cortesemente mandato a salutare tutti i suoi familiari....

non c'? nulla da aggiungere.......

Comment

• Font Size
                              Originally posted by aleksorriso View Post
                              Eccomi anch'io,.....
                              Bella giornata, e bella compagnia
                              c'? da dire subito che siam stati fortunati sul meteo, bellissima giornata di sole,non troppo caldo, con un filo di vento che faceva piacere....
                              Si girava bene, mai file all'ingresso, e poco traffico in pista........ma....
                              concordo anch'io che ? una vera pecca l'assenza di breafing a inizio giornata, c'? gente che veramente non capisce un CAzzz....
                              Ne dico solo una:
                              Fate vobissssssss

Cmq, mi sono divertito, anche se non sono riuscito a migliorarmi,

Complimentoni a Bo, perch? fin dalla mattina l'ho visto agguerritissimo, ? entrato a cannone, e ha girato tutta mattina in solitaria

E grazie a Paolo per avermi fatto sentire in alta montagna per i 2 giorni......
                              Perche misano non e sul monte bianco???

Comment

• Font Size
                                Dunque, diciamo che la pistata x me non era iniziata benissimo..

Partiti lunedi' sera tardi, alle 19,30 da Torino, a reggio, causa terribile incidente, troviamo l' autstrada chiusa Quindi statale fino a Modena(25 Km fatti in oltre un 'ora e mezza!!!!!!!!!!!) Il tutto accompagnato da un male ai denti che non mi da pace.

Arrivo in albergo all una e mezza passata, sono in camera con Paolo25 e Aleksorriso che gia' dormono da 3 ore i maledetti.
                                Faccio piano piano x non svegliarli, ma quando entro in camere un gelo mi assale!!!! Paolo ha lasciato il condi acceso a -50 Spengo subito.
                                Sono fortemete motivato a sodomizzare Alek e ad avere un rapporto orale con Paolo, ma visto che dormono mi pare brutto Quindi mi metto a dormire pure io.

La mattina giornata stupenda e Alek carico come sempre mi contagia con la voglia di girare. Paolo vuol andare in spiaggia

Comincio a girare e mi trovo abbastanza sciolto ...faccio 5 giri e faccio un best di 49 e rotti...
                                Rientro e miglioro un pelo (48 e mezzo circa), ma assolutamente non riesco a trovare un riferimento per la staccata dopo i box, sono troppo piantato nell' ultima stretta del carro ed esco piano dalla misano che mette sul rett box
                                In piu' la KR con soli 80 km si sta devastando (l' assetto e' ok, la moto e' perfetta e la tenuta pure...ma strappa da paura)

Ed ecco una telefonata all' amico del padrone del biliardo di Misano
                                Un uomo che meriterebbe gloria solo x la citta' dove abita e per la sua proverbiale simpatia
                                Mi da' un paio di dritte, rientro in pista e tacccc 47,65 certo non e' chissa' cosa, ma per uno che e' un mese e mezzo che non accende la moto e va pochissimo a misano...

Nota dolente...il mio amico Diego spacca la catena che a sua volta gli spacca il carter Olio dappertutto e moto out Quello dietro di lui cade pure
                                Diego subito corre a scusarsi di cio' che e' accaduto pure se non ne ha alcuna colpa, e il malcapitato lo rassicura dicendogli che non si e' fatto niente e che non ne ha alcuna colpa. Complimenti a tutti e 2...i signori in pista esistono ancora

Grazie a tutti i presenti x la bella giornata
                                Miki hai una suzu spettacolare

Grazie a Braghi x l' ottima organizzazione , senza mai traffico o code

Grazie a Paolo ed Alek, siete davvero degli amici
                                Magari lo hai gi? scritto...io per? non ho letto tutto
                                Spiegami in cosa consiste la telefonata...
                                anche via PM

Comment

X
                                Working...
                                X