Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ci sono cbr 954 giallo e nero giro alla mattina e c'è altra gente con me saremo minimo una decina ci si ritrova in autodromo sono con carlo a tuono saponetta ecc ciao
Hei Mikk,vedi dfi arrivare presto in autodromo che devi lavorare...dobbiamo (devi) cambiarmi il pignone e la corona alla moto :-))))))))....ecco ti ho trovato qualcosa da fare ,contento??????
Hei Mikk,vedi dfi arrivare presto in autodromo che devi lavorare...dobbiamo (devi) cambiarmi il pignone e la corona alla moto :-))))))))....ecco ti ho trovato qualcosa da fare ,contento??????
c'? anche corrado66 con la telemetria e le sospensioni!!!
prima o poi mi faccio pagare...!!!
Mi riconoscerete in pista perch? sar? il pi? lento mai visto l? dentro....
Stai tranquillo... dopo che avrai fatto il rettilineo in apnea a cannone e ti accorgerai di non vedere la curva con quella sensazione di essere a un bivio nella tua esistenza... alla staccata della s.donato deciderai se vendere la moto o il Mugello diventer? una droga anche per te
Comment