Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello 13 luglio chi ce?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ManuelR1 View Post
    Saponetta!!!!!!!!!!!!!! Prrrrrrrrrrrrrrrrr
    ciao manuel tutto bene????

Comment

• Font Size
      Originally posted by saponettak5 View Post
      ciao manuel tutto bene????
      A parte i dolori post pistata causa preparazione fisica vergognosa tutto ok
      A fine giornata ti sei perso un drittone che ho fatto alle Biondetti.... ***** che paura andavo a velocit? curvatura 9 e mi sono trovato nel ghiaione!!! Ma sono stato in piedi! Voi tutto a posto al ritorno?

Comment

• Font Size
        vergognosa la tua??? io cosa devo dire che ho fatto tre turni ed ero morto????

Comment

• Font Size
          Originally posted by saponettak5 View Post
          in che senso scusa???? l'hai vista un po scazzata???
          No..anzi.. ma di solito le donne non si divertono mai in quei posti...la mia mi avrebbe insultato dopo la 1a ora..

PS. Il Goro era quello seduto vicino a me a cena con il K6 750 nero !!!
          Last edited by mikk; 15-07-09, 09:24.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ManuelR1 View Post
            A parte i dolori post pistata causa preparazione fisica vergognosa tutto ok
            A fine giornata ti sei perso un drittone che ho fatto alle Biondetti.... ***** che paura andavo a velocit? curvatura 9 e mi sono trovato nel ghiaione!!! Ma sono stato in piedi! Voi tutto a posto al ritorno?
            si tutto bene ..ho gi? ripreso il lavoro e non ti dico dopo una sett in vacanza ? veramente dura riprendere..... ho gi? voglia di ritornare a girare al muggio... miiii che pista!!!!!! stasera birretta in compagnia???? venite she spariamo un po di c@zzate e rimembriamo il week al muggio!!!!sapo

Comment

• Font Size
              Originally posted by carlo_a_tuono View Post
              vergognosa la tua??? io cosa devo dire che ho fatto tre turni ed ero morto????
              si certo, ma carletto a che passo hai girato nei 3 turni???? tutti sotto al 13 conta anche quello !!!!! sai mi dispiace che non abbiamo girato neanche una volta insieme.... sar? x la prox un saluto a stasera sapo

Comment

• Font Size
                Hanno pubblicato i provini della giornata !!
                www.abcfoto.it
                Mazza quanto sono bello!!
                Last edited by corrado66; 16-07-09, 12:40.

Comment

• Font Size
                  Peccato che io non ho foto...
                  comunque gurdate anche quelle nei 2 turni cronometrati...ci sono anche quelli che non cerano..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mikk View Post
                    comunque gurdate anche quelle nei 2 turni cronometrati...ci sono anche quelli che non cerano..
                    EEhhh..impossibile ??!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mikk View Post
                      ciao mikk hai ragione!!! ieri sera ci siamo riuniti x commentare le foto....il bafio mi sa che ha pagato il fotografo... e su in ogni pagina!!!! il carletto e gli altri che non hanno girato dalle 12 /13 cerano anche loro.

hai visto la mia foto(turno cronometrato) che alzo il braccio quando sono rimasto a secco????? mi che ridere... ahahahahahahah buon week sapo

Comment

X
                      Working...
                      X