Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pagare la corrente

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mauro88 View Post
    Certo sono sempre andato a franciacorta,rjeka,varano ecc...

Non si pu? paragonare a certe piste per? io non mi sento di dire che ? una merda perch? mi sono divertito un mondo e sono tornato a casa pi? stanco che in altre piste,? un ottimo allenamento.
    Giusto per chiareire, (non vorrei uscire dal discorso),
    NOn st? criticando la pista, ognuno ha i sui gusti ed esiganze...

Personalmente,ci andavo volenteri, ? meglio di altre, per controllare nuove modifiche o altro,prezzo pi? che giusto con MtoRace ......

Mi ha lasciato totalmente di M......... la richiesta di 10?, a furgone, per la corrente......

Ci pu? stare che mi chiedi 1? o 2?, ma 10, ? vergognoso.

su questo sito, ho trovato molti suggerimenti e argomenti che mi hanno evitato, sorprese e contrattempi, cosi ho messo in piazza la mia esperienza.!!!!!!

Comment

• Font Size
      Bhahuahuauhauhahuauha se mi chiedono 10€ per le termocoperte, attacco un contatore e gliele avvolgo nella patata fino a quando la tariffa me lo consente!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gab21 View Post
        ma se alla torretta attacco una ciabatta industriale e pago 5? ed a questa attacco infinite ciabattine??? come si fa quando non riesci a raggiungere una torretta, ti attacchi a chi ? + gentile...che faccio, pago il subaffitto??
        Guarda ? quel che ? successo proprio sabato, il tipo che si ? allacciato alla mia prolunga, alla richiesta dei 10?, ha fatto notare che era con m?, ma non importava, si paga a furgone. e la cosa Fa incazz........ ancora di pi?

Comment

• Font Size
          Originally posted by speed01 View Post
          Bhahuahuauhauhahuauha se mi chiedono 10? per le termocoperte, attacco un contatore e gliele avvolgo nella patata fino a quando la tariffa me lo consente!
          Son pi? che daccordoo!!!!!!!

Comment

• Font Size
            la prossima volta vai senza furgone...e portati le termopocerte con una prolunga in uno zaino...

Comment

• Font Size
              Originally posted by stiwy74 View Post
              Giusto per chiareire, (non vorrei uscire dal discorso),
              NOn stò criticando la pista, ognuno ha i sui gusti ed esiganze...

Personalmente,ci andavo volenteri, è meglio di altre, per controllare nuove modifiche o altro,prezzo più che giusto con MtoRace ......

Mi ha lasciato totalmente di M......... la richiesta di 10€, a furgone, per la corrente......

Ci può stare che mi chiedi 1€ o 2€, ma 10, è vergognoso.

su questo sito, ho trovato molti suggerimenti e argomenti che mi hanno evitato, sorprese e contrattempi, cosi ho messo in piazza la mia esperienza.!!!!!!
              si si è ovvio che la richiesta di 10€ a furgone per la corrente è un cazzata,anche perchè per ogni cosa in teoria,dovresti pagare l'organizzatore che affitta la pista e non l'autodromo che già prende i soldi dall'organizzatore.....

... il mio commento si riferiva alla pista,che non è affatto male e sono contento che a molti non piace almeno c'è più posto per me e mi posso allenare come si deve e non come a franciacorta dove in pista c'è più gente che nel paddock.,poi i gusti son gusti a me piace girare in pista ad altri piace girare solo in certe piste.
              Last edited by Mauro88; 07-07-09, 12:12.

Comment

• Font Size
                Originally posted by kaka 22 View Post
                la prossima volta vai senza furgone...e portati le termopocerte con una prolunga in uno zaino...
                qusi quasi........ sarebbe da fare

Comment

• Font Size
                  Originally posted by amax54 View Post
                  a Vallelunga fanno pagare l'ingersso come dalle altre parti?? 5 euro. sino all' anno scorso no!..quest' anno?
                  Valle ? free! L'unico difetto ? il traffico, per il resto si ha tutto, il gommista non chiede niente per la pressione (e 10? per un gomma-sgomma)!

Comment

• Font Size
                    ormai fanno pagare a tutte le persone...anche a rjeka paghi per entrare... 3 euro al giorno mi sembra

Comment

• Font Size
                      A misano ieri per far entrare i miei amici han voluto 5 euro a testa.......
                      Last edited by Steve75; 08-07-09, 08:08.

Comment

• Font Size
                        E voi che continuate ad andare in ste piste!!! per me dovrebbero girarci in bicicletta e basta!!!!
                        L'entrata in pista ? da tanto che c'?, in effetti tu entri in un suolo privato e possono chiederti la quota d'ingresso, ma il pagare la corrente ? davvero grossa dato che io affitto la pista con annessi e connessi e gia la pago!!!
                        Last edited by Demi; 08-07-09, 08:22.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by xsandrox View Post
                          Valle ? free! L'unico difetto ? il traffico, per il resto si ha tutto, il gommista non chiede niente per la pressione (e 10? per un gomma-sgomma)!
                          idem ad adria...no biglietto,no per pressione ecc...nn paghi per elettricita', ad agosto mettono pure la piscina, per tutti,libera...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Demi View Post
                            E voi che continuate ad andare in ste piste!!! per me dovrebbero girarci in bicicletta e basta!!!!
                            L'entrata in pista ? da tanto che c'?, in effetti tu entri in un suolo privato e possono chiederti la quota d'ingresso, ma il pagare la corrente ? davvero grossa dato che io affitto la pista con annessi e connessi e gia la pago!!!

tesoro ma da dove tutta questa aggresivit??. cosa ? successo?, ti prego parliamone, non posso andare avanti cos?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by marco636 View Post
                              tesoro ma da dove tutta questa aggresivit??. cosa ? successo?, ti prego parliamone, non posso andare avanti cos?
                              Caro mi dispiace che poi la gente ? scontenta e si fa male!!!! poi ieri ho visto un video di cui non ricordo il nome dove l'amico lo aspettava in fondo al rettilineo, con 1000Mila moto... sta roba mi fa venire i nervi perk? poi si piange se succede qualcosa!

Ah per la gomma ho notato che la 7712 forse ? meglio delle 7704 come 7503 evoluzione della 7433 media/morbida

poi colgo l'occasione...

auhauhauhauhaua

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Demi View Post
                                Caro mi dispiace che poi la gente ? scontenta e si fa male!!!! poi ieri ho visto un video di cui non ricordo il nome dove l'amico lo aspettava in fondo al rettilineo, con 1000Mila moto... sta roba mi fa venire i nervi perk? poi si piange se succede qualcosa!

Ah per la gomma ho notato che la 7712 forse ? meglio delle 7704 come 7503 evoluzione della 7433 media/morbida

poi colgo l'occasione...

auhauhauhauhaua

io ho preso la 7712, colgo l'occasione per augurarti pronta guarigione

Comment

X
                                Working...
                                X