Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pagare la corrente

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mauro88 View Post
    a me hanno chiesto 50 centesimi per la pressione delle gomme.
    Anche un signore voleva darmi 1euro per controllare la pressione ed eventualmente gonfiare le gomme!!!!

Gli ho risposto, ma per favore, se non ci si aiuta tra noi motociclisti, che fine facciamo?

Pagare la corrente quando si pagano for fior di ?uro per girare, mi pare una C A G A T A pazzesca...

Forse a Castelletto hanno furgoni che si intrufolano per rubare la corrente?

Comment

• Font Size
      senza parole

Comment

• Font Size
        io invece ieri a castelletto (merda di pista x una sportiva è la prima ed ultima volta che ci vado a girare) mi sn attaccato ad un signore che si era attaccato dentro dal gommista

Comment

• Font Size
          Ma l'hai guardata bene bene bene bene in faccia ? Sei propio sicuro sicuro sicuro che non avesse il PASSAMONTAGNA ??????
          Per i 50 cent dell'aria compressa...sono senza parole....

Comment

• Font Size
            Originally posted by ruggero View Post
            Sempre meglio che al mugello che ti fanno pagare 5 euro di ingresso a persona!

Assurdo
            Lascia stare....
            Pagare 5 euro per entare in autodromo ? una truffa legalizzata....
            Mi rendo contoo che non sono i 5 euro a sconvolgere il budget di una giornata in pista....Per? dopo aver pagato 250 euro per fare mezza giornta...mi sembra una esagerazione.....

Comunque tornando in tema....10 euro per le termocoperte.....??????
            Ma che se li spendano tutti in carta da c**o ....Pezzenti......

Comment

• Font Size
              Originally posted by ruggero View Post
              Sempre meglio che al mugello che ti fanno pagare 5 euro di ingresso a persona!

Assurdo

a monza paghi pure l? i 5 euro.
              un mesetto fa o poco pi? me li hanno fatti pagare nonostante fossero le tre e mezza che alle 5 e mezza chiudeva..

Comment

• Font Size
                ...io invece vado contro corrente e dico che a me la pista è piaciuta parecchio,sono tornato a casa dopo mezza giornata, a pezzi!

Comment

• Font Size
                  ...io invece vado contro corrente e dico che a me la pista ? piaciuta parecchio,sono tornato a casa dopo mezza giornata, a pezzi!
                  sei mai stato in una pista vera?

Comment

• Font Size
                    a me hanno chiesto 50 centesimi per la pressione delle gomme.

All'ultima misanata, il gommista aveva un cartello con scritto "Pressione gomme: 1?"

Comment

• Font Size
                      io dico solo una cosa.........

questo è un mondo di ladri!!!!!!

ma finchè cè gente che sta alle loro regole/condizioni...loro se ne aprofiteranno sempre di più....

come a franciacorta...minimo minimo 6 incidenti a giornata.....causa...troppe moto in pista!!45 ...motociclisti che effettivamente ognuno di loro a i suoi ritmi...e cosìì tanti sono tutti dei pericoli per gli altri!

pur di fare i soldi....

Io mi sarei fatta dare il regolamento dove diceva che si prevede il pagamento della corrente!! pur di rompergli i C******

aggiungo un ultima cosa........

COLPA..... è anche di quie arricchiti che usano la moto come optional...e non come passione vera....ormai è diventata un bene di lusso la passione per le moto!!

finche ti trovi gente che compra la moto solo perchè è la piu cara ...come se fossero le scarpette di gucci....e che pagano la corrente o l'ingresso a 5 euri senza dire nulla....gli altri arricchiti grazie a loro chiederanno sempre sempre di piu!!

e alla fine ci rimetteremo noi...veri appasionati...che per fare una pistata dovremmo rispamiare uno stipendio"!
                      Last edited by MYACBR; 07-07-09, 08:41.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MYACBR View Post
                        COLPA..... ? anche di quie arricchiti che usano la moto come optional...e non come passione vera....ormai ? diventata un bene di lusso la passione per le moto!!

finche ti trovi gente che compra la moto solo perch? ? la piu cara ...come se fossero le scarpette di gucci....e che pagano la corrente o l'ingresso a 5 euri senza dire nulla....gli altri arricchiti grazie a loro chiederanno sempre sempre di piu!!

e alla fine ci rimetteremo noi...veri appasionati...che per fare una pistata dovremmo rispamiare uno stipendio"!

Purtroppo ? cos?... Ma cosa possiamo farci?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dillo View Post
                          sei mai stato in una pista vera?
                          Certo sono sempre andato a franciacorta,rjeka,varano ecc...

Non si pu? paragonare a certe piste per? io non mi sento di dire che ? una merda perch? mi sono divertito un mondo e sono tornato a casa pi? stanco che in altre piste,? un ottimo allenamento.

Comment

• Font Size
                            a Vallelunga fanno pagare l'ingersso come dalle altre parti?? 5 euro. sino all' anno scorso no!..quest' anno?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by wizz View Post
                              All'ultima misanata, il gommista aveva un cartello con scritto "Pressione gomme: 1?"
                              questa e' vecchia..ce l'hanno in molti...

Comment

• Font Size
                                ma se alla torretta attacco una ciabatta industriale e pago 5€ ed a questa attacco infinite ciabattine??? come si fa quando non riesci a raggiungere una torretta, ti attacchi a chi è + gentile...che faccio, pago il subaffitto??

Comment

X
                                Working...
                                X