Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

regolazione mono x r6 a misano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    regolazione mono x r6 a misano

    Ragazzi chiedevo se c'? qualcuno che mi puo dare un paio di dritte x una buona regolazione di un mono holins che ho sopra alla mia r6 del 2006!!la gomma mi si strappa un bel po!!!!come molla ho una 90 cosi c'? scritto e il mono non ? l'ultimo modello per intenderci non ? il ttx ma quello che veniva montato penso nel trofeo nel 2006!!!se qualcuno mi puo aiutare!!!!grazieeee!!!!!!!!!!!!!!

  • Font Size
    #2
    quanto pesi??

    Comment


    • Font Size
      #3
      quanto giri?

      Comment


      • Font Size
        #4
        quanto pesi quanto giri quanto quanto...

        per misano non cè NIENTE da fare.... STRAPPA a priori... mettiti l'anima in pace!!!!!!!!!!!!!!

        puoi provare a dare un po di precarico ma non migliori la situazione!

        Comment


        • Font Size
          #5
          potrebbe anche essere troppo frenata l'estensione e lavora troppo la gomma e non il mono.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            se scrivi qui le regolazioni intanto possiamo vedere se cè qualche anomalia

            Comment


            • Font Size
              #7
              potrebbe essere la molla,se non pesi tra 80 e 90kg la molla da 9 ? troppo,potrebbe essere la mescola temperatura pressione gomme non adeguate,potrebbe essere che hai troppo carico sul posteriore,potrebbe essere che il 90% di chi gira a misano strappa le gomme compreso io e te

              Comment


              • Font Size
                #8
                potrebbe essere che non dai il gas.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by roberto 10r View Post
                  potrebbe essere la molla,se non pesi tra 80 e 90kg la molla da 9 ? troppo,potrebbe essere la mescola temperatura pressione gomme non adeguate,potrebbe essere che hai troppo carico sul posteriore,potrebbe essere che il 90% di chi gira a misano strappa le gomme compreso io e te

                  MA NON ? VERO PROPRIO PER NIENTE

                  sulla r6(ti ricordo che la molla cambia di moto in moto,non in base soltanto al peso del pilota,dipende soprattutto dai leveraggi) 2006-2007 molla da 90 va benissimo per chi pesa sui 70-75 kg vestito.

                  prova a chiedere ad andreani ed avrai questa risposta..........

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    allora ragazzi!!peso 77kg vestito,giro dal 49.5 al 50.5,le gomme che uso sono i diablo superbike sc2(slik),davanti me la sento benissimo ma sinceramente anche dietro solo che finche giro sul 52 tutto ok dopo...cia gomma mia!!!!a caldo di termocoperta la gomma la metto tra 1.8 e1.9...la molla mi han detto che va bene gi? altre persone...aiutatemi!!!grazie comunque a tutti

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      prova togliere un p? di precarico e alte velocit?,? un consiglio da amatore come te

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by alex600rr View Post
                        quanto pesi quanto giri quanto quanto...

                        per misano non c? NIENTE da fare.... STRAPPA a priori... mettiti l'anima in pace!!!!!!!!!!!!!!

                        puoi provare a dare un po di precarico ma non migliori la situazione!
                        premessa: non sono un pilota...

                        prova a lasciare MOLTO piu libera l'idraulica

                        se ti strappa cosi tanto deduco che usi Pirelli (le altre non strappano cosi tanto)

                        usa k1 davanti e k0 dietro...

                        con questi accorgimenti si fanno 20 giri sul 45 senza strappare (magari te giri 5 secondi in meno...)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Sarac1nesca View Post
                          premessa: non sono un pilota...

                          prova a lasciare MOLTO piu libera l'idraulica

                          se ti strappa cosi tanto deduco che usi Pirelli (le altre non strappano cosi tanto)

                          usa k1 davanti e k0 dietro...

                          con questi accorgimenti si fanno 20 giri sul 45 senza strappare (magari te giri 5 secondi in meno...)

                          penso che con le gomme voglia fare qualche giornata in pista,tu giri 45 con k0 e k1 poi dopo la gara le butti entrambe,io giro tra 48 e 52 con k2 e un paio di giornate riesco a farle

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            grazie ragazzi domani a misano provo a togler qualche clik da comp e est!!!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X