Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
metzeler day a misano 4-5 luglio
Collapse
X
-
Originally posted by Marshall View Postse passate cercate il gazebo con la scritta DDG noi siamo li......
Ringrazio ancora una volta il nostro mitico WM per avermi prestato il gazebo grazie davide. roby.Originally posted by Maoni View Postforza rag? !!!!
tutti sotto il gazebo DAIDEGAS !!!!
....noi ci mettiamo il gazebo, voi portate da bereOriginally posted by lollo64 View Postcavolo se lo si racconta in giro nn c si crede!!!!era meglio darci puntello fin da subito prima d partire!!!!la prossima sapremo che fare...
la prossima volta mettiamo maoni e marshall come sexywashers davanti la tenda, voglio vedere come arrivate tutti di corsa
Comment
-
-
-
Originally posted by Maoni View Postma scusa ?....quando vedi un tipo che impiega una mattinata intera a cambiare la frizione del 1098 per poi fare 1 (uno) turno di 20 minuti....che idea ti fai dei Ducatisti ?
Originally posted by lollo64 View Postbe,veramente nn ? moltissimo....ma ? molto che vado in moto e ho fatto parecchi anni d minimoto...ovvio che la mini ? un allenamento"tra virgolette"...ma sicuramente t insegna ad uscire dalle bagar........poi ogniuno ha il suo polso....nn ? detto che se uno gira da una vita deve essere per forza un fenomeno....a Ledenon ho beccato gente che andava li da 10 anni....il loro best...1.43.....al secondo giorno io ho strappato un 1.39.62...quindi secondo me ? solo questione d PAZZIA...
Comment
-
-
Originally posted by ?gladiatore View Post
Eccolo...fatto ora di corsa con il supporto di una moretti!!!!
Comment
X
Comment