Originally posted by iannuzzina13
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Magionata 22-settembre +++
Collapse
X
-
-
Originally posted by MotoFermo View PostE' si Iannuzzina, quello ero io, quando indosso la tuta ? impossibile non vedermi!! Pensa che hanno dovuto uccidere una dozzina di mucche per avere abbastanza pelle per farmi la tuta!!!
Comment
-
Originally posted by MotoFermo View PostE' si Iannuzzina, quello ero io, quando indosso la tuta ? impossibile non vedermi!! Pensa che hanno dovuto uccidere una dozzina di mucche per avere abbastanza pelle per farmi la tuta!!!
Comment
-
Originally posted by marcotk4 View Postdovrebbe essere questo il link ma dicono che bisogna aspettare 10 giorni
http://www.snapshotriccione.com/ecom...pe_and_Friends
capirai io fra 10gg manco me ricorder? d'esserci stato a magione
grazie dott?
Comment
-
-
Originally posted by Alberto2811 View Postio ho messo un minireport della pistata nel mio post.. scusate il crosspost..
http://www.daidegasforum.com/forum/s...374702&page=99
scherzo dai..... cmq mi avrebbe fatto piacere....
Comment
-
Originally posted by jack View Postminchia....mi dispiace ma 4 risate ce le siamo fatte lo stesso
Ma si infatti, ho fatto 15 giri, hi tirato in terra la moto di Lore e poi ho conosciuto un po di voi... direi 150 ben spesi!
Lo rifarei anche domani... magari senza cadere sarebbe meglio!!!!
Comment
-
Originally posted by xsandrox View PostAllora la moto ? sempre andata male, anche la mattina... avevo un buco a 6000/7000 giri da far paura! Praticamente in uscita curva si murava, aspettavo un quarto d'ora e poi la moto andava...
Credo di aver fatto alcuni giri dietro Elio (con K7 bellissimo grafica Yoshimura) ed infatti in ogni apertura gas, mi dava 20 metri...
Gi? ero pronto a chiamare Peppo e dirgli "che cavolo di mappatura ci hai messo!!!!"
Ed invece era solo il mio fantastico iniettore rotto... che evidentemente stava esalando le ultime "spruzzate di vita"...
Il cambio elettronico ancora non ce l'ho collegato... si vedr? tutto in futuro...
BASTA..LA PROSSIMA VOLTA SI METTONO I NIKNAME SUL CUPOLINO!!
Comment
X
Comment