Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Magionata 22-settembre +++

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by xsandrox View Post
    ciao ragazzi! Anche per me ? stato un piacere conoscere molti di voi ed un dispiacere non farlo con altri...
    Ad inizio giornata ho provato a presentarmi a caso a qulcuno ma tutti mi dicevano "no, non siamo del forum" e ho dovuto fare la figura del gay rimorchione!

Comunque giornata in pista abbastanza negativa... faccio un report alla Haga:
    - partito piano, poco grip
    - preso un p? fiducia e subito per terra su umido
    - poi ripreso un p? fiducia
    - e K7 rotto...

Vi ricordate un K7 nero passare nel box col rumore di una Ducati rotta?? Ero io...

Sar? per la prossima, stavolta tocca leccarmi le ferite...
    A parte l'inconveniente
    come v? la centralina e cambio elettronico?

Comment

• Font Size
      Ora sono serio. Ripendsandoci mi pare strano che l'Iniettore fosse sporco Xsandrox, perchè se un iniettore è sporco, è sporco a 5000 come a 11000 giri ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by FrenoAMano View Post
        Iannuzzina, no fare la permalosa !!!!... ti avremmo salutata, ma non sapevamo che eri te, mica posso andare in giro e chiedere a tutte se fanno parte di DDG !!!
        comunque a te ti ho visto dentro a un box..... avevi il nick stampato sul di dietro.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by iannuzzina13 View Post
          comunque a te ti ho visto dentro a un box..... avevi il nick stampato sul di dietro.....
          era il nostro quando ? venuto a prendere la mia bellezza per farle fare una passeggiata

Comment

• Font Size
            Originally posted by jack View Post
            era il nostro quando ? venuto a prendere la mia bellezza per farle fare una passeggiata
            NO.. NO.... era qualche box prima..... ho fatto 100 volte su ? gi? box-bar....

Comment

• Font Size
              NO.. NO.... era qualche box prima..... ho fatto 100 volte su ? gi? box-bar....
              era quello a fianco...quello dove si concentrava banana e poi correva al cesso

Comment

• Font Size
                No ... quello era MotoFermo, mio fratello, con la tuta gialla e nera

Comment

• Font Size
                  era quello a fianco...quello dove si concentrava banana e poi correva al cesso
                  CHI???

No ... quello era MotoFermo, mio fratello, con la tuta gialla e nera

mes? che c'hai ragione....... e tu non ce l'avevi la scritta?

Comment

• Font Size
                    Ora sono serio. Ripendsandoci mi pare strano che l'Iniettore fosse sporco Xsandrox, perch? se un iniettore ? sporco, ? sporco a 5000 come a 11000 giri ...
                    La K7 come credo quasi tutte le moto moderne ha 8 iniettori: 4 bassi e 4 alti. I bassi servono il motore fino a circa 8000 giri, poi entrano anche gli alti... Ebbene io fino a 8000 giri andavo a 3, poi tornavo ad andare a 4... e come ti spiegavo ieri, avevo la fantastica senzazione della "botta" al passaggio di quel regime altro che ZX10r arrabbiata

Comment

• Font Size
                      Originally posted by robbèrsm View Post
                      A parte l'inconveniente
                      come và la centralina e cambio elettronico?
                      Allora la moto è sempre andata male, anche la mattina... avevo un buco a 6000/7000 giri da far paura! Praticamente in uscita curva si murava, aspettavo un quarto d'ora e poi la moto andava...
                      Credo di aver fatto alcuni giri dietro Elio (con K7 bellissimo grafica Yoshimura) ed infatti in ogni apertura gas, mi dava 20 metri...

Già ero pronto a chiamare Peppo e dirgli "che cavolo di mappatura ci hai messo!!!!"

Ed invece era solo il mio fantastico iniettore rotto... che evidentemente stava esalando le ultime "spruzzate di vita"...
                      Il cambio elettronico ancora non ce l'ho collegato... si vedrà tutto in futuro...
                      Last edited by xsandrox; 23-09-09, 11:08.

Comment

• Font Size
                        ma le fote indove le possiamo vedere??

Comment

• Font Size
                          auguri per la prole ....comunque t'assicuro che vedendoti dal muretto quando stavi ingarellato con una r1 nera per qualche giro....b? guidavi da paura
                          grazie per gli auguri ? vero, quello con l'r1 era un amico di macicca ma non s? come si chiami..ci siamo divertiti un bel p? in quei giri solo che poi sono scoppiato...mancanza di ossigeno

Comment

• Font Size
                            che delusione la pistata di ieri... nessuna ombrellina, niente spacciatori di droghe varie nel paddock, gente che rompe il cazz0 con le moto rumorose...

m'avete fregato una volta ma non ci vengo piu'!!!
                            Last edited by bananarama; 23-09-09, 11:13.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bananarama View Post
                              che delusione la pistata di ieri... nessuna ombrellina, niente spacciatori di droghe varie nel paddock, gente che rompe il cazz0 con le moto rumorose...

m'avete fregato una volta ma non ci vengo piu'!!!
                              per? siamo simpatici e carini...e puzziamo poco

sei pronto con la playstation??

Comment

• Font Size
                                per? siamo simpatici e carini...e puzziamo poco

sei pronto con la playstation??
                                ho comprato la play3 stamattina ma non capisco come di accende... forse non sono portato nemmeno per quella!

credo che mi daro' alla filosofia!

Comment

X
                                Working...
                                X