Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao ragazzi! Anche per me ? stato un piacere conoscere molti di voi ed un dispiacere non farlo con altri...
Ad inizio giornata ho provato a presentarmi a caso a qulcuno ma tutti mi dicevano "no, non siamo del forum" e ho dovuto fare la figura del gay rimorchione!
Comunque giornata in pista abbastanza negativa... faccio un report alla Haga:
- partito piano, poco grip
- preso un p? fiducia e subito per terra su umido
- poi ripreso un p? fiducia
- e K7 rotto...
Vi ricordate un K7 nero passare nel box col rumore di una Ducati rotta?? Ero io...
Sar? per la prossima, stavolta tocca leccarmi le ferite...
A parte l'inconveniente
come v? la centralina e cambio elettronico?
Ora sono serio. Ripendsandoci mi pare strano che l'Iniettore fosse sporco Xsandrox, perchè se un iniettore è sporco, è sporco a 5000 come a 11000 giri ...
Iannuzzina, no fare la permalosa !!!!... ti avremmo salutata, ma non sapevamo che eri te, mica posso andare in giro e chiedere a tutte se fanno parte di DDG !!!
comunque a te ti ho visto dentro a un box..... avevi il nick stampato sul di dietro.....
Ora sono serio. Ripendsandoci mi pare strano che l'Iniettore fosse sporco Xsandrox, perch? se un iniettore ? sporco, ? sporco a 5000 come a 11000 giri ...
La K7 come credo quasi tutte le moto moderne ha 8 iniettori: 4 bassi e 4 alti. I bassi servono il motore fino a circa 8000 giri, poi entrano anche gli alti... Ebbene io fino a 8000 giri andavo a 3, poi tornavo ad andare a 4... e come ti spiegavo ieri, avevo la fantastica senzazione della "botta" al passaggio di quel regime altro che ZX10r arrabbiata
A parte l'inconveniente
come và la centralina e cambio elettronico?
Allora la moto è sempre andata male, anche la mattina... avevo un buco a 6000/7000 giri da far paura! Praticamente in uscita curva si murava, aspettavo un quarto d'ora e poi la moto andava...
Credo di aver fatto alcuni giri dietro Elio (con K7 bellissimo grafica Yoshimura) ed infatti in ogni apertura gas, mi dava 20 metri...
Già ero pronto a chiamare Peppo e dirgli "che cavolo di mappatura ci hai messo!!!!"
Ed invece era solo il mio fantastico iniettore rotto... che evidentemente stava esalando le ultime "spruzzate di vita"...
Il cambio elettronico ancora non ce l'ho collegato... si vedrà tutto in futuro...
auguri per la prole ....comunque t'assicuro che vedendoti dal muretto quando stavi ingarellato con una r1 nera per qualche giro....b? guidavi da paura
grazie per gli auguri ? vero, quello con l'r1 era un amico di macicca ma non s? come si chiami..ci siamo divertiti un bel p? in quei giri solo che poi sono scoppiato...mancanza di ossigeno
che delusione la pistata di ieri... nessuna ombrellina, niente spacciatori di droghe varie nel paddock, gente che rompe il cazz0 con le moto rumorose...
che delusione la pistata di ieri... nessuna ombrellina, niente spacciatori di droghe varie nel paddock, gente che rompe il cazz0 con le moto rumorose...
Comment