Originally posted by iannuzzina13
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Magionata 22-settembre +++
Collapse
X
-
Originally posted by macicca View Postse tu eri la ragazza con l'hornet in pista ti sono stato un paio di giri dietro... poi fuori ai box non ti ho piu vista
comunque ah? oggi me f? male tutto
Comment
-
ciao ragazzi! Anche per me è stato un piacere conoscere molti di voi ed un dispiacere non farlo con altri...
Ad inizio giornata ho provato a presentarmi a caso a qulcuno ma tutti mi dicevano "no, non siamo del forum" e ho dovuto fare la figura del gay rimorchione!
Comunque giornata in pista abbastanza negativa... faccio un report alla Haga:
- partito piano, poco grip
- preso un pò fiducia e subito per terra su umido
- poi ripreso un pò fiducia
- e K7 rotto...
Vi ricordate un K7 nero passare nel box col rumore di una Ducati rotta?? Ero io...
Sarà per la prossima, stavolta tocca leccarmi le ferite...Last edited by xsandrox; 23-09-09, 10:17.
Comment
-
Originally posted by macicca View Postse tu eri la ragazza con l'hornet in pista ti sono stato un paio di giri dietro... poi fuori ai box non ti ho piu vista
ellosapevo che tutti avrebbero pensato che ero io......
magara...........
era il mio compagno di vita quello con l'hornet........
per lui era la prima volta....... ed ? riuscito a "mangiarsi uno stivale"... a lasciare mezza pedana sull'asfalto.... a "smangiucchiarsi" le due saponette... e a "strusciare" anche lo scarico......
per essere stata la prima volta ? andata fin troppo bene.....
Comment
-
Originally posted by jack View Postno no lei è la ragazza di quello coll'ornet in pista....lei era nel nostro box...ma per vederla non è semplice
comunque ahò oggi me fà male tutto
marco sta un pò acciaccato.... ma ha ancora l'adrenalina a 1000....Last edited by iannuzzina13; 23-09-09, 10:19.
Comment
-
tutto sommato a me ? andata bene...sono arrivato la mattina in pista dopo tre anni che non andavo a magione, con gomme che avevano fatto 900km su strada ed ho girato sul 20 basso con best 19.6 quando giravo anni fa stavo sul 18/19 di passo quindi non mi lamento visto anche che adesso ho altri "pensieri per la testa" casa, lavoro e pi? importante di tutti Beb? in arrivo
Comment
-
Originally posted by jack View Postno no lei ? la ragazza di quello coll'ornet in pista....lei era nel nostro box...ma per vederla non ? semplice
comunque ah? oggi me f? male tutto
io stavo sempre nel box dei gayazzi
Nel mio ci stavano Alberto che smanettava con la sua motuxa, e Live era sempre in pista.
Comment
-
-
Originally posted by marcotk4 View Posttutto sommato a me ? andata bene...sono arrivato la mattina in pista dopo tre anni che non andavo a magione, con gomme che avevano fatto 900km su strada ed ho girato sul 20 basso con best 19.6 quando giravo anni fa stavo sul 18/19 di passo quindi non mi lamento visto anche che adesso ho altri "pensieri per la testa" casa, lavoro e pi? importante di tutti Beb? in arrivo
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by giuseppe_d View Postah eri tu?
pensavo fossero le candele...
Ciao Giuseppe! Mi dispiace che non ci siamo visti
Allora, no è un maledetto iniettore otturato!!! Ho preso la moto ad Agosto che andava già così (difetto frequente quando rimane ferma per molti mesi)... e vabbé, dopo una serie di prove (candele, bobine, pompa carburante), avevo individuato il problema: iniettore basso! Ho fatto pulire quel maledetto iniettore e tutto sembrava risolto: fatto un paio di pistatine in kartodromi e tutto andava per il meglio...
Ed invece, come per magia (poi dicono che solo le Ducati hanno l'anima ), proprio nella prima pistata "vera", si è dovuto, non so come, riotturare... che rabbia... avevo tante aspettative e invece, me la sono presa lì...Last edited by xsandrox; 23-09-09, 10:45.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Originally posted by xsandrox View PostCiao Giuseppe! Mi dispiace che non ci siamo visti
Allora, no ? un maledetto iniettore otturato!!! Ho preso la moto ad Agosto che andava gi? cos? (difetto frequente quando rimane ferma per molti mesi)... e vabb?, dopo una serie di prove (candele, bobine, pompa carburante), avevo individuato il problema: iniettore basso! Ho fatto pulire quel maledetto iniettore e tutto sembrava risolto: fatto un paio di pistatine in kartodromi e tutto andava per il meglio...
Ed invece, come per magia (poi dicono che solo le Ducati hanno l'anima ), proprio nella prima pistata "vera", si ? dovuto, non so come, riotturare... che rabbia... avevo tante aspettative e invece, me la sono presa l?...
Comment
X
Comment