Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Magionata 22-settembre +++

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by iannuzzina13 View Post
    noi chi?????
    se tu eri la ragazza con l'hornet in pista ti sono stato un paio di giri dietro... poi fuori ai box non ti ho piu vista

Comment

• Font Size
      Originally posted by macicca View Post
      se tu eri la ragazza con l'hornet in pista ti sono stato un paio di giri dietro... poi fuori ai box non ti ho piu vista
      no no lei ? la ragazza di quello coll'ornet in pista....lei era nel nostro box...ma per vederla non ? semplice

comunque ah? oggi me f? male tutto

Comment

• Font Size
        ciao ragazzi! Anche per me è stato un piacere conoscere molti di voi ed un dispiacere non farlo con altri...
        Ad inizio giornata ho provato a presentarmi a caso a qulcuno ma tutti mi dicevano "no, non siamo del forum" e ho dovuto fare la figura del gay rimorchione!

Comunque giornata in pista abbastanza negativa... faccio un report alla Haga:
        - partito piano, poco grip
        - preso un pò fiducia e subito per terra su umido
        - poi ripreso un pò fiducia
        - e K7 rotto...

Vi ricordate un K7 nero passare nel box col rumore di una Ducati rotta?? Ero io...

Sarà per la prossima, stavolta tocca leccarmi le ferite...
        Last edited by xsandrox; 23-09-09, 10:17.

Comment

• Font Size

ellosapevo che tutti avrebbero pensato che ero io......

magara...........

era il mio compagno di vita quello con l'hornet........

per lui era la prima volta....... ed ? riuscito a "mangiarsi uno stivale"... a lasciare mezza pedana sull'asfalto.... a "smangiucchiarsi" le due saponette... e a "strusciare" anche lo scarico......

per essere stata la prima volta ? andata fin troppo bene.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by jack View Post
            no no lei è la ragazza di quello coll'ornet in pista....lei era nel nostro box...ma per vederla non è semplice

comunque ahò oggi me fà male tutto
            a Jack io e te se vedemo perchè siamo alla stessa altezza.... gli altri sono una spanna sopra di noi......

marco sta un pò acciaccato.... ma ha ancora l'adrenalina a 1000....
            Last edited by iannuzzina13; 23-09-09, 10:19.

Comment

• Font Size
              Iannuzzina, no fare la permalosa !!!!... ti avremmo salutata, ma non sapevamo che eri te, mica posso andare in giro e chiedere a tutte se fanno parte di DDG !!!

Comment

• Font Size
                tutto sommato a me ? andata bene...sono arrivato la mattina in pista dopo tre anni che non andavo a magione, con gomme che avevano fatto 900km su strada ed ho girato sul 20 basso con best 19.6 quando giravo anni fa stavo sul 18/19 di passo quindi non mi lamento visto anche che adesso ho altri "pensieri per la testa" casa, lavoro e pi? importante di tutti Beb? in arrivo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jack View Post
                  no no lei ? la ragazza di quello coll'ornet in pista....lei era nel nostro box...ma per vederla non ? semplice

comunque ah? oggi me f? male tutto
                  ma come???

io stavo sempre nel box dei gayazzi

Nel mio ci stavano Alberto che smanettava con la sua motuxa, e Live era sempre in pista.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by FrenoAMano View Post
                    Iannuzzina, no fare la permalosa !!!!... ti avremmo salutata, ma non sapevamo che eri te, mica posso andare in giro e chiedere a tutte se fanno parte di DDG !!!
                    io non so permalosa......... Io so quello che vi siete persi....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by FrenoAMano View Post
                      Vero... poi si rischia di fare o la figura dei Gay o dei provoloni

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marcotk4 View Post
                        tutto sommato a me ? andata bene...sono arrivato la mattina in pista dopo tre anni che non andavo a magione, con gomme che avevano fatto 900km su strada ed ho girato sul 20 basso con best 19.6 quando giravo anni fa stavo sul 18/19 di passo quindi non mi lamento visto anche che adesso ho altri "pensieri per la testa" casa, lavoro e pi? importante di tutti Beb? in arrivo
                        auguri per la prole ....comunque t'assicuro che vedendoti dal muretto quando stavi ingarellato con una r1 nera per qualche giro....b? guidavi da paura

Comment

• Font Size
                          Vero... poi si rischia di fare o la figura dei Gay o dei provoloni
                          e perch?? era una giornata dedicata a DDG.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by xsandrox View Post

Vi ricordate un K7 nero passare nel box col rumore di una Ducati rotta?? Ero io...

Sar? per la prossima, stavolta tocca leccarmi le ferite...
                            ah eri tu?

pensavo fossero le candele...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              ah eri tu?

pensavo fossero le candele...

Ciao Giuseppe! Mi dispiace che non ci siamo visti

Allora, no è un maledetto iniettore otturato!!! Ho preso la moto ad Agosto che andava già così (difetto frequente quando rimane ferma per molti mesi)... e vabbé, dopo una serie di prove (candele, bobine, pompa carburante), avevo individuato il problema: iniettore basso! Ho fatto pulire quel maledetto iniettore e tutto sembrava risolto: fatto un paio di pistatine in kartodromi e tutto andava per il meglio...
                              Ed invece, come per magia (poi dicono che solo le Ducati hanno l'anima ), proprio nella prima pistata "vera", si è dovuto, non so come, riotturare... che rabbia... avevo tante aspettative e invece, me la sono presa lì...
                              Last edited by xsandrox; 23-09-09, 10:45.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by xsandrox View Post
                                Ciao Giuseppe! Mi dispiace che non ci siamo visti

Allora, no ? un maledetto iniettore otturato!!! Ho preso la moto ad Agosto che andava gi? cos? (difetto frequente quando rimane ferma per molti mesi)... e vabb?, dopo una serie di prove (candele, bobine, pompa carburante), avevo individuato il problema: iniettore basso! Ho fatto pulire quel maledetto iniettore e tutto sembrava risolto: fatto un paio di pistatine in kartodromi e tutto andava per il meglio...
                                Ed invece, come per magia (poi dicono che solo le Ducati hanno l'anima ), proprio nella prima pistata "vera", si ? dovuto, non so come, riotturare... che rabbia... avevo tante aspettative e invece, me la sono presa l?...
                                Non dargli retta Giuseppe ... ? il classico tipo che va dietro alle mode. Gli avevan detto che il tricilindrico ha un sacco di coppia e lui si ? messo a staccare la pipetta al terzo cilindro ... ho cercato di dirgli che cos? era peggio, ma lui niente !!

Comment

X
                                Working...
                                X