Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Magionata 22-settembre +++
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by jack View Postma che cazz0 ne s?....c'era talmente tanta gente che alla fine non c'ho capito pi? nulla.....son passato un paio di volte l? da marietto, ma tutti gli altri in quel box erano per me sconosciuti e non sapevio che ci fossi pure tu
vabb? sar? per la prossima volta
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postcomplimenti per la moto
ti vedevo sempre quando andavo al cesso
bellino anche il cbr col tromboncino del tuo amico
Originally posted by jack View Postgrande...uscivi a cannone dall'ultima curva e ti ho visto fare una sbacchettata notevole con penna......poi in pista m'hai passato a velocit? warp....e poi che spettacolo la tua moto
Comment
-
Originally posted by marcotk4 View Posthe si stavamo vicino al cesso per comodit? purtroppo siamo arrivati presto in autodromo e ci siamo piazzati l?...troppo distanti dal resto della ciurma
grazie mi ricordo bene la sbacchettata di cui parli mi sono detto eccoci ci siamo...mo me sdrajo...per? che figata..
Io ero quello che ieri sera si ? presentato a torso nudo con beauty case e ascigamanino verde pisello dietro ad un R1 nera
Comment
-
ad ogni modo ? stata una giornata super tornare a Magione dopo tanto tempo e girare con voi ? stato veramente forte...mi ? dispiaciuto soltanto che non ho potuto conoscere di persona molti di voi
Comment
-
Originally posted by macicca View PostZao
Io ero quello che ieri sera si ? presentato a torso nudo con beauty case e ascigamanino verde pisello dietro ad un R1 nera
Comment
-
Originally posted by marcotk4 View Postad ogni modo ? stata una giornata super tornare a Magione dopo tanto tempo e girare con voi ? stato veramente forte...mi ? dispiaciuto soltanto che non ho potuto conoscere di persona molti di voi
Comment
-
X
Comment