Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ero io in un turno ti stavo dietro all'entrata...ho riconosciuto la tua stupenda honda
grande...uscivi a cannone dall'ultima curva e ti ho visto fare una sbacchettata notevole con penna......poi in pista m'hai passato a velocit? warp....e poi che spettacolo la tua moto
diciamo che mariettok3-5 era alla prima uscita della vita a magione, con moto/aeroplano non proprio tarata per questa pista....verso fine mattina son andato nel suo box a sentire come andava e m'ha detto.....devo sistemare qualcosa qui e l? sulla moto, comunque ho fatto un 14...la mia espressione ...e lui...si ma un 14 alto....amb? allora ? tutto nella normalit? ho pensato .....un mito, entra in curva almeno 4 volte pi? veloce di me....ma poi a parlarci ha una grande modestia, veramente gajardo marietto
ma quando sei passato?
ti ho trovato solo in pista, ma non sono riuscito a vederti nei box
ti ho trovato solo in pista, ma non sono riuscito a vederti nei box
ma che cazz0 ne s?....c'era talmente tanta gente che alla fine non c'ho capito pi? nulla.....son passato un paio di volte l? da marietto, ma tutti gli altri in quel box erano per me sconosciuti e non sapevio che ci fossi pure tu
Comment