un'altro che gli da gran gas ? gianluca78.....con uno stile di guida pulito e molto bello da vedere
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Magionata 22-settembre +++
Collapse
X
-
Originally posted by jack View Postun'altro che gli da gran gas ? gianluca78.....con uno stile di guida pulito e molto bello da vedere
L'unica volta che mi ha passato stavo scaldando le gomme e lui stava gi? tirando come un ossesso
Comment
-
Originally posted by macicca View PostMannaggia che non sono mai riuscito a incrociarlo in pista
L'unica volta che mi ha passato stavo scaldando le gomme e lui stava gi? tirando come un ossesso
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by marcotk4 View Postero io in un turno ti stavo dietro all'entrata...ho riconosciuto la tua stupenda honda
Comment
-
Originally posted by jack View Postdiciamo che mariettok3-5 era alla prima uscita della vita a magione, con moto/aeroplano non proprio tarata per questa pista....verso fine mattina son andato nel suo box a sentire come andava e m'ha detto.....devo sistemare qualcosa qui e l? sulla moto, comunque ho fatto un 14...la mia espressione ...e lui...si ma un 14 alto....amb? allora ? tutto nella normalit? ho pensato .....un mito, entra in curva almeno 4 volte pi? veloce di me....ma poi a parlarci ha una grande modestia, veramente gajardo marietto
ti ho trovato solo in pista, ma non sono riuscito a vederti nei box
Comment
-
Originally posted by elio View Postma quando sei passato?
ti ho trovato solo in pista, ma non sono riuscito a vederti nei box
Comment
X
Comment