Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Magionata 22-settembre +++

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by macicca View Post
    Dimenticavo... mi passate il link del sito del fotografo che domani me le vado a spizzare?
    Era Snap Shot vero?
    Se si il sito web ? www.fotomoto.it
    ma dubito che le vedrai domani....
    gli ci vogliono 10 giorni

Taz: che ? successo?
    Non mi dire la catena ancora

Comment

• Font Size
      appena arrivati anche noi ci si sente domani

Comment

• Font Size
        Originally posted by robb?rsm View Post
        Complimenti anche a te Driver....
        questa mattina alle 7:30 mi ha chimato il Sirenetto Fermeris mentre stava venendo gi?...
        non vi dico quanto ho rosicato per non aver preso parte alla giornata

bastardo sono

in realt? pensavo venissi anche tu...m'ero perso qlc

ragazzi, giornata fantastica, temperatura ideale, ottima compagnia come sempre...ho conosciuto live, silex (che era in box con noi), elio, maracan? e altri che adesso non ricordo rivisto il gi?, maoni, il pensaricca, dany, marietto, e tutti gli altri...? stato piacevole...non ci si vede mai...

io ho fatto la bellezza di 54 giri, forse anche grazie al primo turno da 15
        stavo insegnando la pista (me la sono ricordata subito bene dall'anno scorso quando c'ero stato la prima volta col k6 praticamente verginello ) a pasqu? e non facevo nessuna fatica ovviamente
        ho fatto solo l'ultimo giro spingendo un po' ed ? uscito subito un bel 19.20...a soli 7 centesimi dal mio best dell'anno scorso...poi ho avuto la fortuna (si fa per dire ) di attaccarmi a quel fermone di frenoamano che faceva strada a silex e di arrivare ad un insperato 17 alto....abbiamo visto che giravamo bene insieme cos? siamo tornati dentro per un altro run e SVERNICIANDO silex e il suo 1000k7 ho staccato un ottimo (per me) 16.8

ovviamente l'ho sverniciato sul rettilineo corto e perch? era uscito male dalla curva precedente sull'altro rettilineo non lo vedevo quasi

grazie danyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

Comment

• Font Size
          Originally posted by robb?rsm View Post
          Era Snap Shot vero?
          Se si il sito web ? www.fotomoto.it
          ma dubito che le vedrai domani....
          gli ci vogliono 10 giorni

Taz: che ? successo?
          Non mi dire la catena ancora
          no,no...tutto bene...? che se ci penso ? lunga dover fare 9ore di furgone x farne forse 1e mezza in moto poi...

star? invekkiando

Comment

• Font Size
            Originally posted by feperis View Post
            bastardo sono

in realt? pensavo venissi anche tu...m'ero perso qlc

ragazzi, giornata fantastica, temperatura ideale, ottima compagnia come sempre...ho conosciuto live, silex (che era in box con noi), elio, maracan? e altri che adesso non ricordo rivisto il gi?, maoni, il pensaricca, dany, marietto, e tutti gli altri...? stato piacevole...non ci si vede mai...

io ho fatto la bellezza di 54 giri, forse anche grazie al primo turno da 15
            stavo insegnando la pista (me la sono ricordata subito bene dall'anno scorso quando c'ero stato la prima volta col k6 praticamente verginello a pasqu? e non facevo nessuna fatica ovviamente
            ho fatto solo l'ultimo giro spingendo un po' ed ? uscito subito un bel 19.20...a soli 7 centesimi dal mio best dell'anno scorso...poi ho avuto la fortuna (si fa per dire ) di attaccarmi a quel fermone di frenoamano che faceva strada a silex e di arrivare ad un insperato 17 alto....abbiamo visto che giravamo bene insieme cos? siamo tornati dentro per un altro run e SVERNICIANDO silex e il suo 1000k7 ho staccato un ottimo (per me) 16.8

ovviamente l'ho sverniciato sul rettilineo corto e perch? era uscito male dalla curva precedente sull'altro rettilineo non lo vedevo quasi

grazie danyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
            Hai visto Sirenetto che 16 lo facevi?!
            In 19 c'ho girato io

Originally posted by boarder View Post
            no,no...tutto bene...? che se ci penso ? lunga dover fare 9ore di furgone x farne forse 1e mezza in moto poi...

star? invekkiando
            Anche te sei pazzo per?....
            farti tutte quelle ore per 1a singola giornata
            Ti rifarai la prossima dai

Comment

• Font Size
              grazie a Dany e a tutti per la splendida giornata
              Il mio crono non ? migliorato, il primo approccio alle Dunlop non ? stato fantastico, ma mi sono comunque divertito.

E poi essere sorpassati da Livelegend sul curvone all'esterno ? come mastercard, non ha prezzo

Vincitore morale della giornata il commissario di pista in fondo al rettilineo pi? lungo: ha passato L'INTERA GIORNATA a leggere il giornale

Comment

• Font Size
                Originally posted by boarder View Post

star? invekkiando

ecco perch? io invece mi sono divertito...ne ho fatte solo 7

Comment

• Font Size
                  Originally posted by IcEMaN666 View Post
                  grazie a Dany e a tutti per la splendida giornata
                  Il mio crono non ? migliorato, il primo approccio alle Dunlop non ? stato fantastico, ma mi sono comunque divertito.

E poi essere sorpassati da Livelegend sul curvone all'esterno ? come mastercard, non ha prezzo

Vincitore morale della giornata il commissario di pista in fondo al rettilineo pi? lungo: ha passato L'INTERA GIORNATA a leggere il giornale
                  mica vero ? venuto a raccattarmi quando ho finito la benzina e ha chiamato il trattore!

..prima per? ha finito il paragrafo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by macicca View Post
                    Dimenticavo... mi passate il link del sito del fotografo che domani me le vado a spizzare?
                    stasera quando esco dal lavoro vado a sentire da cesare come organizzarci

s? 4 DVD!

Comment

• Font Size
                      ma a parte i 24 i 20 e i 19...c'e' qualcuno che h dato gas???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by BO View Post
                        ma a parte i 24 i 20 e i 19...c'e' qualcuno che h dato gas???
                        diciamo che mariettok3-5 era alla prima uscita della vita a magione, con moto/aeroplano non proprio tarata per questa pista....verso fine mattina son andato nel suo box a sentire come andava e m'ha detto.....devo sistemare qualcosa qui e l? sulla moto, comunque ho fatto un 14...la mia espressione ...e lui...si ma un 14 alto....amb? allora ? tutto nella normalit? ho pensato .....un mito, entra in curva almeno 4 volte pi? veloce di me....ma poi a parlarci ha una grande modestia, veramente gajardo marietto

Comment

• Font Size
                          a me marietto m'ha passato dopo i box in staccata con la moto tutta di traverso.

Mi sono detto: non ci sta, non ci sta...

Invece s'è buttato in curva e poi è sparito

Comment

• Font Size
                            qualcuno è rimasto incinto?

Comment

• Font Size
                              anche freno a mano e compagni di box gli davano un bel gass

ma chi era quello col suzuki colorazione yoshimura suzuka??

Comment

• Font Size
                                Originally posted by marco636 View Post
                                qualcuno ? rimasto incinto?
                                tra nove mesi vedremo i frutti

Cmq Banana ha partorito nove gemelli

Comment

X
                                Working...
                                X